Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macchina che non consuma un cazzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: macchina che non consuma un cazzo

    una primus?
    Flickr
    Notizie
    InfoLubrificanti

    Commenta


    • #12
      Re: macchina che non consuma un cazzo

      Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
      una primus?
      teoricamente , ma nuova costa, e usata , valla a trovare

      Commenta


      • #13
        Re: macchina che non consuma un cazzo

        Cel'hai già.

        Commenta


        • #14
          Re: macchina che non consuma un cazzo

          la 206 che hai nn consuma na ceppa...usa quella..sennò una panda vekkia a 500€ te la tirano su...
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #15
            Re: macchina che non consuma un cazzo

            Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
            lupo 3 l?
            si chiamava cosi perche riesci a fare 100 km con 3 litri
            Ne hanno fatta anche una versione della Polo... direi quella e ci metti il GPL!


            Originariamente inviato da IL PANCIA Visualizza il messaggio
            Ciao io ti direi una panda a gpl è la migliore e nn è neanche tanto brutta.
            Oddio non riesco ad immagianare a qualcosa di più brutto...
            Forse solo la Multipla riesce a battere la Panda!
            Ultima modifica di kajumi; 30-10-2007, 20:39.
            La potenza è nulla, senza controllo.

            Commenta


            • #16
              Re: macchina che non consuma un cazzo

              Originariamente inviato da kajumi Visualizza il messaggio
              Ne hanno fatta anche una versione della Polo... direi quella e ci metti il GPL!
              la lupo 3L è un 1.2 diesel da 60cv e l'hanno data anche alla A2 ma credo che se la lupo sia rara di A2 3l ne abbiano vendute 1 o 2 almeno in italia

              Commenta


              • #17
                Re: macchina che non consuma un cazzo

                Originariamente inviato da kajumi Visualizza il messaggio
                Ne hanno fatta anche una versione della Polo... direi quella e ci metti il GPL!

                è disel.... niente gpl

                Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                la lupo 3L è un 1.2 diesel da 60cv e l'hanno data anche alla A2 ma credo che se la lupo sia rara di A2 3l ne abbiano vendute 1 o 2 almeno in italia

                ma solo io che amo le auto ke fanno3 al litro dai conce trovo le tre l?
                Ultima modifica di fudo83; 30-10-2007, 20:53.

                Commenta


                • #18
                  Re: macchina che non consuma un cazzo

                  i 1.1 o 1.2 benzina..
                  ..è tutto un biseniss..

                  GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

                  [La passione prima tt]

                  {L'amore salva la vita}

                  Commenta


                  • #19
                    Re: macchina che non consuma un cazzo

                    aygo, 106, C1 son dei bei macchinini, consumano poco e per la città sono ottime! dimenticavo: costa poco anche mantenerle tra gomme/bollo/assicurazione..
                    Oppure della chrevolet c'è la kalos con GPL già montato, più carina della matiz sicuramente, anche se ti costa un po' di più..

                    O, come ti hanno già consigliato in molti, tieni la tua che è comunque più conveniente rispetto a prenderne un'altra!
                    Ultima modifica di Alien; 30-10-2007, 20:57.
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                    Commenta


                    • #20
                      Re: macchina che non consuma un cazzo

                      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                      ma solo io che amo le auto ke fanno3 al litro dai conce trovo le tre l?
                      probabilmente è una questione di mercato.. io a roma di 3L ne vedo molte ma chi ce l'ha raramente le lascia proprio per i consumi bassi, pero forse a milano ne hanno vendute qualcuna di piu e magari in usato è piu facile trovarle...

                      Io amo la lupo è una delle auto che anno avuto poca giustizia per la reale qualità che è, ma sinceramente a parte per i consumi la 3L è un polmoncino e preferisco andare sul 1.4Tdi 75cv o 80cv

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X