Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macchina che non consuma un cazzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: macchina che non consuma un cazzo

    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    impiantati il gpl e stop al limite se hai le valvole di burro io e sacr portiamo le fette biscottate, vero socio?
    ma famose un risotto...




    al caprioooolo ovviammente...

    Originariamente inviato da Duca076

    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

    Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

    Commenta


    • #52
      Re: macchina che non consuma un cazzo

      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      Non sapevo che la lovato avesse portato avanti la cosa, sapevo che era stata fatta anni fa una CBR1000F a GPL ma che non avesse avuto l'omologazione per circolare....
      Quando mi informa,i circa 2 anni fa, la cosa era fattibile solo per gli scooter per via del posizionamento della bombola.

      Commenta


      • #53
        Re: macchina che non consuma un cazzo

        Cavolo, adesso è una cosa da valutare, visto poi il costo dell' impianto....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #54
          Re: macchina che non consuma un cazzo

          Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          Cavolo, adesso è una cosa da valutare, visto poi il costo dell' impianto....
          tu sei malato di gas.... siamo molto simili io sono malato di dare gas

          Commenta


          • #55
            Re: macchina che non consuma un cazzo

            Più che altro ne conosco i vantaggi se si deve circolare spendendo il meno possibile e inquinando il meno possibile...
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #56
              Re: macchina che non consuma un cazzo

              Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
              Più che altro ne conosco i vantaggi se si deve circolare spendendo il meno possibile e inquinando il meno possibile...
              sai che mi trovi d accordo
              soprattutto se non si intaccano le prestazioni

              Commenta


              • #57
                Re: macchina che non consuma un cazzo

                Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                Quando mi informa,i circa 2 anni fa, la cosa era fattibile solo per gli scooter per via del posizionamento della bombola.
                il loro sito non è certamente generoso d'informazioni per questo

                http://www.lovatogas.com/

                avevo letto poco tempo fà che l'importatore italiano di un marchio cinese (non ricordo più quale ) proponeva la propria gamma di scooter con l'impianto lovato

                Commenta


                • #58
                  Re: macchina che non consuma un cazzo

                  Qualcosa tipo Linhay o simile.
                  Mi pare che si chiamasse Monarch e fosse una specie di copia del vecchio foresight....

                  Commenta


                  • #59
                    Re: macchina che non consuma un cazzo

                    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                    sai che mi trovi d accordo
                    soprattutto se non si intaccano le prestazioni
                    Bhè..questo è un'impianto aspirato quindi un pochino le prestazioni ne risentiranno..comunque tutto recuperabilissimo sostituendo il variatore e altri piccoli "ritocchi".

                    Commenta


                    • #60
                      Re: macchina che non consuma un cazzo

                      Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                      Bhè..questo è un'impianto aspirato quindi un pochino le prestazioni ne risentiranno..comunque tutto recuperabilissimo sostituendo il variatore e altri piccoli "ritocchi".
                      dont worry... giro su due ruote solo quando guido i dragster

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X