annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia delta vs tutte le auto del mondo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia delta vs tutte le auto del mondo

    Originariamente inviato da cicciopasticcio Visualizza il messaggio
    si infatti, non so se scherzano o cosa...
    cioe' ste cazzate per "difendere" la delta risparmiatevele!
    le fate fare solo una brutta figura, te lo dice un deltista
    ah ok.....ora ho capito.....

    cmq č inutile..mi sembra veramente di parlare con un muro.......non c č verso....

    Commenta


    • Re: Lancia delta vs tutte le auto del mondo

      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      Qua siamo alle barzellette...
      Almeno sono divertente
      I DEBOLI STANNO A CASA!!!
      Solo ed esclusivamente 2000 turbo 4x4

      Commenta


      • Re: Lancia delta vs tutte le auto del mondo

        non č per difendere la delta, sei si confrontano i dati prestazionali (unici dati non soggettivi) sono tutte vetture simili.

        sul misto č troppo difficile paragonarle, la delta ha una buona tenuta di strada dovuta solo alla progettazione sull'assetto e ripartizione della trazione fatta dalla casa, tutte le altre hanno buone tenute di strada grazie ad assetto ed aiuti elettronici (che la delta non possiede, tranne che l'ABS).

        i paragoni tra il passato ed il presente sono inutili

        Commenta


        • Re: Lancia delta vs tutte le auto del mondo

          Originariamente inviato da HF1600 Visualizza il messaggio
          dati dichiarati dalla casa (che sono sempre ottimisti)
          delta evoluzione 215cv
          velocitŕ max. 220 Km/h
          0-100 Km/h 5.7 sec.

          megan RS F1 Team R26 2.0 16V 228cv
          Velocitŕ max. 237 km/h
          0-100 km/h 6,5 sec.

          MITSUBISHI Lancer Evolution IX GSR 280cv
          Velocitŕ max 250 km/h
          0-100 km/h 5,7 sec.

          Subaru Impreza 2.5 T 16V WRX STi "A-Line" 280cv
          Velocitŕ max. 255 km/h
          0-100 km/h 5,4 sec.

          le prestazioni sono simili, conta il pilota
          Andiamo a vedere i 0-1000 metri allora (fonte Auto)
          Delta: 26.94
          Megane: 26.91s
          Lancer Evo IX: 26.02 (limitatore in prima a 5500 giri)
          STi 2.5: 24.62

          Cosa se ne deduce? Che la Megane si riprende quanto perso in accelerazione perchč non spreca quasi nulla nella trazione, Subaru e Lancer incrementano il vantaggio grazie alla trazione che spreca molto meno rispetto alla Delta (Lancer senza il limitatore in prima va come l' STi praticamente), 15 anni di evoluzione porta giŕ a questo....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Re: Lancia delta vs tutte le auto del mondo

            Originariamente inviato da HF1600 Visualizza il messaggio
            dati dichiarati dalla casa (che sono sempre ottimisti)
            delta evoluzione 215cv
            velocitŕ max. 220 Km/h
            0-100 Km/h 5.7 sec.

            megan RS F1 Team R26 2.0 16V 228cv
            Velocitŕ max. 237 km/h
            0-100 km/h 6,5 sec.

            MITSUBISHI Lancer Evolution IX GSR 280cv
            Velocitŕ max 250 km/h
            0-100 km/h 5,7 sec.

            Subaru Impreza 2.5 T 16V WRX STi "A-Line" 280cv
            Velocitŕ max. 255 km/h
            0-100 km/h 5,4 sec.

            le prestazioni sono simili, conta il pilota
            Insomma nello 0-100 la delta č quella che va di meno!!! Lo sapevo che la mitsu e la megan con l'autobloccante andavano piů forte
            I DEBOLI STANNO A CASA!!!
            Solo ed esclusivamente 2000 turbo 4x4

            Commenta


            • Re: Lancia delta vs tutte le auto del mondo

              Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
              Hai visto una Gr.A! Normale che se paragonata alle castrate WRC le cose sembrano a netto favore della Delta....
              Era una gr. A ufficiale...che č diverso
              I DEBOLI STANNO A CASA!!!
              Solo ed esclusivamente 2000 turbo 4x4

              Commenta


              • Re: Lancia delta vs tutte le auto del mondo

                la megan va meno della delta nello 0-100

                delta e lancer sono "uguali" la subaru č piů veloce

                Commenta


                • Re: Lancia delta vs tutte le auto del mondo

                  Originariamente inviato da miki.dav Visualizza il messaggio
                  Era una gr. A ufficiale...che č diverso
                  Scusa la sottile differenza!, ma il concetto rimane...
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Re: Lancia delta vs tutte le auto del mondo

                    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    Andiamo a vedere i 0-1000 metri allora (fonte Auto)
                    Delta: 26.94
                    Megane: 26.91s
                    Lancer Evo IX: 26.02 (limitatore in prima a 5500 giri)
                    STi 2.5: 24.62

                    Cosa se ne deduce? Che la Megane si riprende quanto perso in accelerazione perchč non spreca quasi nulla nella trazione, Subaru e Lancer incrementano il vantaggio grazie alla trazione che spreca molto meno rispetto alla Delta (Lancer senza il limitatore in prima va come l' STi praticamente), 15 anni di evoluzione porta giŕ a questo....
                    Ci mancherebbe altro che dopo 15 anni e con un motore non 2000 ma ben si 2500 turbo la Sti vada meno!!
                    I DEBOLI STANNO A CASA!!!
                    Solo ed esclusivamente 2000 turbo 4x4

                    Commenta


                    • Re: Lancia delta vs tutte le auto del mondo

                      Originariamente inviato da miki.dav Visualizza il messaggio
                      Ci mancherebbe altro che dopo 15 anni e con un motore non 2000 ma ben si 2500 turbo la Sti vada meno!!
                      Ok, mettiamo allora il 2.0 con 265 cv: 25.35 s....
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X