annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia delta vs tutte le auto del mondo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia delta vs tutte le auto del mondo

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    Il lancer ha un limitatore fissato per la prima marcia a 5500 giri, per questo nello scatto da fermo non è performante come dovrebbe essere.
    Lo 0-100 ti fa vedere un aspetto della vettura, cioè come riesce a scaricare a terra in una distanza relativamente breve la potenza, ma tutte le altre caratteristiche? Dove le metti? Una sportiva deve comportarsi egregiamente in tutti gli altri frangenti e il tempo ha portato parecchie migliorie in tutto: allungo, ripresa, ripartizione della trazione ecc., senza contare tutto il resto a livello di maneggevolezza...
    Visto che nasce come macchina da rally ci si aspetta veloce e scattante subito.. nei rally non ho mai visto prendere i 250 km/h
    VULVA RACING TEAM Socio n.4

IL MIO ANGOLO DI CIELO E' UN TRIANGOLO DI PELO

Commenta

Originariamente inviato da IL PANCIA Visualizza il messaggio
      Visto che nasce come macchina da rally ci si aspetta veloce e scattante subito.. nei rally non ho mai visto prendere i 250 km/h
      Ma anche i 100 km/h sono pochi in rally!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
        Ma anche i 100 km/h sono pochi in rally!
        Certo ma nn sono tanto i cento è piu come si prendono
        VULVA RACING TEAM Socio n.4

IL MIO ANGOLO DI CIELO E' UN TRIANGOLO DI PELO

Commenta

Originariamente inviato da tt turbostanco Visualizza il messaggio
          guarda che i tornanti il delta li fa di traveso.. il lancer fa due manovre...perche è troppo lunga...
          Infatti in montagna ne trovo spesso di lancer o subby incastrate....

Commenta

Originariamente inviato da IL PANCIA Visualizza il messaggio
            Certo ma nn sono tanto i cento è piu come si prendono

Commenta

ma.. visto che hai citato il tuo willy.. ti posso assicurare che l evoluzione della tua willy.. è un vero cesso.. sulla carta 200 cavalli.. ma in strada ... nn senpre l evoluzione è migliore della base di partenza.. scusa l ignoranza ma quanto pesa la megane.. anche il peso fa..
              k c entra sto discorso.....?
              Ultima modifica di ludo; 10-11-2007, 19:54.

Commenta

guarda che i tornanti il delta li fa di traveso.. il lancer fa due manovre...perche è troppo lunga...
                guarda k l evo è sui 4.5 e la delta sui 4.......non è poi così tanta la differenza...considerando k le auto s sono ingrandite molto negli ultimi anni....

Commenta

Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                  k c entra sto discorso.....?
                  intendeva che il clio RS 2.0 nuovo ha 200CV ma non è tutto sto gran che...
                  il willy era più vecchio e meno potente,ma meglio in 2 parole...

cmq il delta è la mia macchina preferita da quando ho imparato a contare fino a 4 (ruote motrici!) e mi sa un pò una cazzata paragonarla a tutte le macchine odierne...
                  FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
                  Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio

cmq il delta è la mia macchina preferita da quando ho imparato a contare fino a 4 (ruote motrici!) e mi sa un pò una cazzata paragonarla a tutte le macchine odierne...
                    Il Willi rispetto ad una Clio II RS è nettamente inferiore, c'è poco da dire, idem con fino all' ultima versione, dove si è tornati indietro...

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio

si...ma sono 2 macchine completamente diverse.....non si può neanke chiamare evoluzione....!il progetto non è lo stesso....una con l altra non ha niente a k vedere...siccome ha lo stesso nome allora è la stessa macchina?
                      non spariamo cazzate va....

Commenta

Sto operando...
                      X