annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia delta vs tutte le auto del mondo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Lancia delta vs tutte le auto del mondo

Con tutto il rispetto per le glorie sportive della Delta... anche dopo averla vista trionfare nei Rally, a m'è non è mai venuta la voglia di comprarla.

Probabilmente mi sarà negato "un piacere della vita"... ma temo che non lo saprò mai con certezza.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

è una qualunque 2.0 turbo integrale come altre, con un cx peggiore e un telaio più fragile....tra l'altro solo in italia si trova gente così fissata...e l'assurdo è che viene paragonata anche come prestazioni.....posso capire che tanta gente è fissata con la 500....ma lì è un discorso di storia e immagine, e nessuno direbbe che la 500 a livello prestazionale è meglio di altre macchine......mentre sta delta sembra che sia migliore di tutte.....
      ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
        è una qualunque 2.0 turbo integrale come altre, con un cx peggiore e un telaio più fragile....tra l'altro solo in italia si trova gente così fissata...e l'assurdo è che viene paragonata anche come prestazioni.....posso capire che tanta gente è fissata con la 500....ma lì è un discorso di storia e immagine, e nessuno direbbe che la 500 a livello prestazionale è meglio di altre macchine......mentre sta delta sembra che sia migliore di tutte.....
        www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
          A parte le gare di accelerazione...negli appuntamenti di circolazione turistica (track days) nn se ne vedono???? come mai???

dalla regia mi suggeriscono: museo, museo.....

fosse cosi tutti i musei....

non sò su i vari forum ecc,ma curiosando su i vari siti di vendita ,l'evoluzione ha valutazioni increndibili

Commenta

Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
            Ma in sto thread nessuno dice che la Delta sia meglio di un'altra auto ehhh...
            Nessuno finora ha elogiato la Delta (anche se gli elogi se li merita tutti!!).
            mah sei sicuro?
            parti prima dal titolo
            www.pesarotuningclub.it

Commenta

cmq io nn voglio dire che fa schifo eh, è un'auto bellissima ma il fatto che se si mette una f40 e una delta tutti vogliono la delta
              www.pesarotuningclub.it

Commenta

solo in italia?? prova ad andare in giappone con una delta e poi mi dici!!! il fatto è uno solo che fino ad adesso nessuna e dico nessuna macchina ha ancora vinto come la delta nel mondiale rally! quando ci sarà una macchina che vincerà come la delta allora ti dico che nn è più la migliore!!! poi ovviamente x l'estetica ognuno ha il suo punto di vista! il mio è che l'adoro!

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
                  fino ad adesso nessuna e dico nessuna macchina ha ancora vinto come la delta nel mondiale rally!
                  mondiale marche... immagino

perchè, per quanto riguarda il titolo piloti, la Delta è al pari della Lancer EVO. (per ora)

http://www.vendoecompro.it/sport/art...m?codice=25219
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://i7.ebayimg.com/03/m/000/7d/89/c057_27.JPG[/qimg]

fosse cosi tutti i musei....
                    ma son vecchie......si notano 2 cm di polvere a occhio nudo....0_0
                    integrale è per sempre....
                    Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
                    la freccia del sud

Commenta

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
                      solo in italia?? prova ad andare in giappone con una delta e poi mi dici!!! il fatto è uno solo che fino ad adesso nessuna e dico nessuna macchina ha ancora vinto come la delta nel mondiale rally! quando ci sarà una macchina che vincerà come la delta allora ti dico che nn è più la migliore!!! poi ovviamente x l'estetica ognuno ha il suo punto di vista! il mio è che l'adoro!
                      se non avessero cambiato i regolamenti con i wrc credo che la lancer evo li avrebbe anche passati i 6 mondiali...
                      senza nulla togliere alla delta(sono andato a fare un giro anche ieri con un evo rosso monza )

Commenta

Sto operando...
                      X