Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto uso divertimento strada 90% pista 10%

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: auto uso divertimento strada 90% pista 10%

    sarei indeciso tra s2000 e Z...
    anche se la s2000 la vedo più pistaiuola...
    " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
    Ayrton Senna

    Commenta


    • #72
      Re: auto uso divertimento strada 90% pista 10%

      350 Z usato...cosi' lo puoi preparare un poco restando nel budget ...altrimenti speedster tutta la vita avendo sti soldi da buttare e altre macchine a disposizione
      Never believe to the tears of a woman

      Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

      www.hotfuel.it

      Commenta


      • #73
        Re: auto uso divertimento strada 90% pista 10%

        Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
        invece si le sospensioni a controllo elettronico ci sono gia' come optionals, i freni carboceramici anche (non corvette corvette ma ci sono).
        Cmq tanti bistrattano la Corvette, ok non avranno materiali pregiati x gli interni, ma ti posso dire che la zo6 non ha nulla da invidiare a una ferrari, o lamborghini.
        Io non sminuisco queste auto, dico solo che la corvette se la gioca ( e molte volte le supera ) nel campo prestazionale.Ovvio che se mi vieni a parlare di interni ti do perfettamente ragione, ma riguardo a motore e messa a punto sono veramente perfette.
        La Corvette non ha nulla da invidiare alle altre auto dette sopra, l'unica cosa che pecca sono gli interni e i sedili poco contenitivi, per il resto e' perfetta .
        certa gente magari pensa "costa poco" , quindi non vale come altre auto che costano quasi il doppio

        Commenta


        • #74
          Re: auto uso divertimento strada 90% pista 10%

          boh dipende anche quanto usi la macchina xchè i costi di gestione fanno un po' la differenza

          se puoi aspetta e prendi l'f430
          se hai urgenza prendi l'm3 che non sbagli
          l's2000 è una ottima alternativa... bisogna anche vedere se ti piace lo spyderino
          LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
          ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


          TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

          Commenta


          • #75
            Re: auto uso divertimento strada 90% pista 10%

            io ti consiglio l'S2000... "pochi" cavalli ma si sentono eccome!!! su una macchina del genere poi... è anche abbastanza piccola e agile, divertentissima da guidare!!

            Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

            Commenta


            • #76
              Re: auto uso divertimento strada 90% pista 10%

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              e una Z3 M coupè ?
              molto sbavosa
              quando venderò la silvia o 350z o z3m
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

              Commenta


              • #77
                Re: auto uso divertimento strada 90% pista 10%

                Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
                invece si le sospensioni a controllo elettronico ci sono gia' come optionals, i freni carboceramici anche (non corvette corvette ma ci sono).
                Cmq tanti bistrattano la Corvette, ok non avranno materiali pregiati x gli interni, ma ti posso dire che la zo6 non ha nulla da invidiare a una ferrari, o lamborghini.
                Io non sminuisco queste auto, dico solo che la corvette se la gioca ( e molte volte le supera ) nel campo prestazionale.Ovvio che se mi vieni a parlare di interni ti do perfettamente ragione, ma riguardo a motore e messa a punto sono veramente perfette.
                La Corvette non ha nulla da invidiare alle altre auto dette sopra, l'unica cosa che pecca sono gli interni e i sedili poco contenitivi, per il resto e' perfetta .
                Dischi ceramici li si trova per qualsiasi auto o quasi, parliamo del pacchetto completo, se vuoi allestire prestazionalmente una Z06 come una Ferrari 430, Porsche (GT2 o 3) o Gallardo, non puoi per il momento, come motore per quanto buono sia il motore delle Corvette, non lo riesco a reputare alla pari delle altre, si salva alla fin fine per costo più contenuto e per la tanta cilindrata...
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #78
                  Re: auto uso divertimento strada 90% pista 10%

                  la Z06 , è stata proprio costruita per battere i cosiddetti "mostri sacri" europei , è se la cava molto bene

                  è più leggera , più potente delle dirette concorrenti e provata da riviste come Auto in pista è stata più veloce di quasi tutte le altre

                  Commenta


                  • #79
                    Re: auto uso divertimento strada 90% pista 10%

                    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    Dischi ceramici li si trova per qualsiasi auto o quasi, parliamo del pacchetto completo, se vuoi allestire prestazionalmente una Z06 come una Ferrari 430, Porsche (GT2 o 3) o Gallardo, non puoi per il momento, come motore per quanto buono sia il motore delle Corvette, non lo riesco a reputare alla pari delle altre, si salva alla fin fine per costo più contenuto e per la tanta cilindrata...
                    io a brands hutch ho avuto l'onore e la fortuna di fare 5 giri su una 430, poi sono sceso e sono salito su una z06 al terzo giro sono sceso perchè mi sono letteralmente cagato in mano anche io pensavo fosse una americanata, ma ti giuro fa impressione!!!
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta


                    • #80
                      Re: auto uso divertimento strada 90% pista 10%

                      Non metto in dubbio, anzi, a quel livello si paga la meccanica più che il resto (e che meccanica! anche se non impazzisco per il motore), grossomodo come per le TVR (li paghi più la leggerezza e il telaio), io parlo del tipo di allestimento completo che vuoi realizzare, è innegabile che vai sulle altre hai a disposizione un pacchetto più vasto....
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X