Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ford focus vs fiat bravo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: ford focus vs fiat bravo

    io ho una vecchia focus del 2004, mio zio quella nuova e devo dire che è molto meglio la vecchia. la btavo nn l'ho mai provata però mi sebra decente^^
    www.pesarotuningclub.it

    Commenta


    • #42
      Re: ford focus vs fiat bravo

      Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
      lassa perde le vetture a noleggio..io stesso ne ho restituita una che non prometteva nulla di buono...ma xkè ho preso in pieno una buca coperta da pozzanghera che mi ha quasi fatto raschiare il fondo della macchina..la ruota è entrata completamente e dopo ha iniziato a dar forti colpi da quella zona..mi semrbava semiasse ma bo non ne son sicuro...il tipo del noleggio neanche l'ha controllata...
      e di km ne aveva pochi...
      non parlo di prestazioni (era la 1.3....) o rumori, ma di comfort (l'ho trovata veramente scomoda, che azz di imbottiture usano???) e interni

      tempo fa accompagnai un amico a vedere la bravo, mi dà l'idea che sembri be fatta da lontano, poi ti siedi guardi bene e le cose cambiano. il fatto di avere la plancia con un disegno + bello spesso trae in inganno
      l'astra ha una plancia che piace a pochissimi, ma secondo me è migliore
      di opel ne ho avute e guidate tante e non ne ho mai trovata una scomoda

      poi che vi devo dire, con fiat ho avute tante brutte esperienze che ho totalmente perso la fiducia. tra qualche anno (5/6) riproverò, il problema è che anche gli altri migliorano

      Commenta


      • #43
        Re: ford focus vs fiat bravo

        guarda non ho problemi a dire che se sali su una bravo base non ti da una gran bella impressione...senza dubbio..è abbastanza scialba..forse colpa anche dei rivestimenti..ma se sali sull'allestimento sport..cambia dal giorno alla notte veramente...rivaluti totalmente l'auto..e te lo dico perchè ho notato proprio questa cosa...son passato dall'abarth intenri in pelle ad una bravo base..e la prima cosa che mi è passata in testa è stata "ma che è?" non xkè fosse fatta male..ma xkè trasmetteva un pò un idea non so come spiegarlo..tr tranquilla..quasi pensionistica..poi xò son salito sulla sport a distnza di mezzora e li invece non volevo + scendere anche se nn aveva neppure gli interni in pelle..
        l'astra a me non dispiace..ce l'ha il mio collega..solo che trovo l'estetica bella a primo impatto ma che poi stanca...gli interni si non son fatti male ma nulla di straordinario..trovo meglio fatti a livello disegno quelli della bravo e a livello qualita pezzo + pezzo meno alla pari..
        Ultima modifica di Galbyl; 05-11-2007, 23:52.

        Commenta


        • #44
          Re: ford focus vs fiat bravo

          Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
          senza offesa stec ma l'intenro della leon nuova è inguardabile..l'esterno poco meglio ma rimpiango nettamente la vecchia leon
          poi cmq dire che fiat è un passo indietro e prendere la leon rispetto alla bravo..boh...mi sa sempre di paraocchi misto a pregiudizio
          per mia classifica personale ma che ritengo abbastanza oggettiva...a livello qualitativo..tra quelle fin'ora citate metterei:
          A3
          Bravo, GTC, Golf (e ci aggiungo 308) (anche se la golf è bruttarella...xò qualitativamente ci sta il confronto)
          Leon (mi pecca tr in estetica sia interna che esterna..molto buono xò il prezzo della cupra)
          Focus
          Bhe a parte i pareri personali sull'estetica (ce a chi piace e a chi no) la leon è robusta sotto ogni punto di vista.

          Pe quanto riguarda i motori al momento non possso fare paragoni, perchè la bravo si "ferma" a 150 cv...


          Per quanto riguarda la qualità costruttiva rimango però della mia opinione.

          Fiat è agli ultimi posti...
          Tonetto o scherzetto!?!??!

          Commenta


          • #45
            Re: ford focus vs fiat bravo

            Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
            guarda non ho problemi a dire che se sali su una bravo base non ti da una gran bella impressione...senza dubbio..è abbastanza scialba..forse colpa anche dei rivestimenti..ma se sali sull'allestimento sport..cambia dal giorno alla notte veramente...rivaluti totalmente l'auto..e te lo dico perchè ho notato proprio questa cosa...son passato dall'abarth intenri in pelle ad una bravo base..e la prima cosa che mi è passata in testa è stata "ma che è?" non xkè fosse fatta male..ma xkè trasmetteva un pò un idea non so come spiegarlo..tr tranquilla..quasi pensionistica..poi xò son salito sulla sport a distnza di mezzora e li invece non volevo + scendere anche se nn aveva neppure gli interni in pelle..
            l'astra a me non dispiace..ce l'ha il mio collega..solo che trovo l'estetica bella a primo impatto ma che poi stanca...gli interni si non son fatti male ma nulla di straordinario..trovo meglio fatti a livello disegno quelli della bravo e a livello qualita pezzo + pezzo meno alla pari..
            è quello che dicevo io
            non so che versione fosse quella in conce, aveva gli interni in tessuto, penso che fosse una versione intermedia, né base né top.

            la linea di tutte le macchine stanca (tranne magari quelle sportive o particolari), di Astra ce ne sono tante e da parecchio tempo, di bravo ne girano ancora poche invece.
            per esempio la 147 prima serie era bella, ma ora ha veramente rotto i xoglioni! non la soporto più!

            cmq a parte tutto, secondo me alla fin fine come qualità sono tutte molto simili, si decide in base ai gusti e al "tifo" per uno o l'altro marchio.

            Commenta


            • #46
              Re: ford focus vs fiat bravo

              Cmq a me sti interni piacciono!!!

              Tonetto o scherzetto!?!??!

              Commenta


              • #47
                Re: ford focus vs fiat bravo

                compra italiano!
                la bravo nuova a me piace...
                hai una 206? :svengo:
                posti con regolarità nella sezione tuning?
                se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
                3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

                Commenta


                • #48
                  Re: ford focus vs fiat bravo

                  be quelli son intenri con navi e quant'altro..e difficilmente un auto è rutta ocn monitor etc...
                  ma se prnediamo quelli normali..scusa ma son orrendi

                  Commenta


                  • #49
                    Re: ford focus vs fiat bravo

                    quelli dela bravo con monitor

                    Commenta


                    • #50
                      Re: ford focus vs fiat bravo

                      Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                      be quelli son intenri con navi e quant'altro..e difficilmente un auto è rutta ocn monitor etc...
                      ma se prnediamo quelli normali..scusa ma son orrendi
                      [qimg]http://www.autofiel.be/wp-content/Leondash.JPG[/qimg]
                      Bhe ma io mi son comprato la Fr apposta


                      E poi tanto orrendi non mi sembrano....
                      Tonetto o scherzetto!?!??!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X