Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ford focus vs fiat bravo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: ford focus vs fiat bravo

    Originariamente inviato da nico-nico Visualizza il messaggio
    votato italiano!!

    cmq ragazzi, secondo me sbagliate a dire "non mi piace solo perchè è fiat", la fiat negli ultimi anni è riuscita a riprendere mercato e sopratutto qualità!!
    poi vabè la bravo piace e non piace, sono gusti...
    non è che ci volesse molto

    Commenta


    • #82
      Re: ford focus vs fiat bravo

      Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
      no? sarà, ma un mio amico alfista che ha la 147 e l'ha smontata un milione di volte ha notato che molti pezzi sono ereditati dalla Tipo..... (chiaramente non parlo dei pulsantini o simili)
      dalla tipo addirittura?
      mi piacerebbe parlarci con sto tuo amico alfista xkè tipo e 147 nn han nulla in comune ma proprio nulla..

      Commenta


      • #83
        Re: ford focus vs fiat bravo

        la bravo è troppo bella!

        Commenta


        • #84
          Re: ford focus vs fiat bravo

          Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
          no? sarà, ma un mio amico alfista che ha la 147 e l'ha smontata un milione di volte ha notato che molti pezzi sono ereditati dalla Tipo..... (chiaramente non parlo dei pulsantini o simili)
          guarda,io parlavo di cose che un normale utente può notare, quindi interni, vernice esterna...

          poi io non mi son mai messo a smontare nessuna macchina...no,perchè se troviamo qualcosa della tipo sulla 147 sull GP c'è roba del 127???

          ovviamente quest'iltima era una battuta...
          POLICE ON MY BACK
          sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

          Commenta


          • #85
            Re: ford focus vs fiat bravo

            Originariamente inviato da nico-nico Visualizza il messaggio
            votato italiano!!

            cmq ragazzi, secondo me sbagliate a dire "non mi piace solo perchè è fiat", la fiat negli ultimi anni è riuscita a riprendere mercato e sopratutto qualità!!
            poi vabè la bravo piace e non piace, sono gusti...
            ma infatti.. niente da dire avevo una Fiat fino a qualke settimana fa e se avessi potuto mi sarei presa la Grande Punto ke è veramente bella..
            ma dato ke qua si parla di Focus e Bravo..beh scelgo Focus e nn xkè la Bravo sia Fiat eh
            1968 - 2007 Ciao Colin...

            Commenta


            • #86
              Re: ford focus vs fiat bravo

              Originariamente inviato da Nvader Visualizza il messaggio
              fedele alla ford..
              qualità/prezzo rulezz.

              a me non interessa certo il cruscotto con i ciribiribì satinati crometi, pomellini in tinta, radio navigatore, fornello scalda buondì e scarpiera ionizzante..
              mi interessa avere un'auto che funzioni, con degli interni solidi e ben organizzati.

              i bordini di plastica cromata li lascio volentieri alla fiat.. tutte cagate in più (che paghi profumatamente)

              la bravo cel'ha un mio a mico e ci salgo spesso..
              beh, non rimpiango la mia ficus SW del 2001 come comodità, pochi tasti e tutti utili.. la bravo ha dei pulsanti ovunque che non userai mai e magari neanche saprai mai a che servono.
              e poi quando mi ha detto quanto l'ha pagata mi vengono i brividi.. 4 anni di debito per un plasticone del mulino bianco..

              cmq dico bravo perchè è in discussione, ma il 90 percento delle auto moderne sono piene di cazzate (fod comprese).. connessione telefonino bluetooth? cassettino portaoggetti refrigerato? ma siamo impazziti?
              o farei a meno persino del clima (che tengo sempre spento) e le code a ferragosto in autostrada me le sono fatte anch'io, però senza clima..
              tu sei uno di quelli che dicono l'auto: "basta che mi porti in giro..." vero??

              (senza offesa eh )

              Commenta


              • #87
                Re: ford focus vs fiat bravo

                Originariamente inviato da nico-nico Visualizza il messaggio
                tu sei uno di quelli che dicono l'auto: "basta che mi porti in giro..." vero??

                (senza offesa eh )
                anche a me basta che porti in giro...e che mi faccia divertire...difatti la mia è una tavola, fa un bordello della madonna e tra poco sarà anche senza clima,oltre che a non aver più i sedili e plastiche posteriori..

                via la roba inutile!
                POLICE ON MY BACK
                sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

                Commenta


                • #88
                  Re: ford focus vs fiat bravo

                  Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
                  anche a me basta che porti in giro...e che mi faccia divertire...difatti la mia è una tavola, fa un bordello della madonna e tra poco sarà anche senza clima,oltre che a non aver più i sedili e plastiche posteriori..

                  via la roba inutile!
                  quotone....
                  American Tuning 8 - To punish and enslave
                  DD IN EVO3.5
                  23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                  CIUPA!!!

                  Commenta


                  • #89
                    Re: ford focus vs fiat bravo

                    Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
                    anche a me basta che porti in giro...e che mi faccia divertire...difatti la mia è una tavola, fa un bordello della madonna e tra poco sarà anche senza clima,oltre che a non aver più i sedili e plastiche posteriori..

                    via la roba inutile!
                    eh, facciamo un diverso uso della macchina

                    Commenta


                    • #90
                      Re: ford focus vs fiat bravo

                      tra quelle dico Bravo
                      ma per poco più prenderei il 150 cv , che cambia parecchio faccia
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X