Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rispettate i limiti di velocità?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Rispettate i limiti di velocità?

    Se le condizioni della strada e della macchina me lo permettono i limiti li oltrepasso, ma senza esagerare.
    C4 CLUBClicca!

    Commenta


    • #12
      Re: Rispettate i limiti di velocità?

      Come si fa a rispettare tutti i limiti presenti in Italia?!?!?

      Semplicemente impossibile.

      E ricordiamoci che non rispettare i limiti non significa essere imprudenti.
      Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
      Un treno di Avon ZV3: circa 240€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
      Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

      Commenta


      • #13
        Re: Rispettate i limiti di velocità?

        a differenza di molta gente non sono un moralista del cazz....

        e si lo ammetto sono uno a cui piace darci dentro........

        ma siccome non ho mai fatto casini e non ho mai fatto male a nessuno mi girano le palle quando uno supera di 20 km/h il limite e vieni ettichettato come un pirata della strada....

        un giorno se maiu combinero' qualcosa mi assumero tutte le mie responsabilita'..... ma fino ad allora brutti sbirri maledetti non rompetemi le palle....
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

        Commenta


        • #14
          Re: Rispettate i limiti di velocità?

          in genere rispetto quelli del buon senso. Ad ipotesi se sono su un lunghissimo rettilineo mezzo deserto in autostrada vado di piu dei canonici 130... in citta invece invece mediamente 50/60 km/h. Ma ripeto ci vuole buon senso prima che il limite in se.
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #15
            Re: Rispettate i limiti di velocità?

            Se lo chiudono è l'apoteosi dell' ipocrisia.

            Commenta


            • #16
              Re: Rispettate i limiti di velocità?

              tra la cat 3 e 4...
              Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
              Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
              "IL PESCATORE"--->click!

              Commenta


              • #17
                Re: Rispettate i limiti di velocità?

                Di norma io cerco di star dentro ai limiti...
                IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                Consigliere del Megane Club Italia
                RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                Commenta


                • #18
                  Re: Rispettate i limiti di velocità?

                  Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
                  a differenza di molta gente non sono un moralista del cazz....

                  e si lo ammetto sono uno a cui piace darci dentro........

                  ma siccome non ho mai fatto casini e non ho mai fatto male a nessuno mi girano le palle quando uno supera di 20 km/h il limite e vieni ettichettato come un pirata della strada....

                  un giorno se maiu combinero' qualcosa mi assumero tutte le mie responsabilita'..... ma fino ad allora brutti sbirri maledetti non rompetemi le palle....
                  mh il tuo discorso ha senso in parte...se il combinare significa ferire o peggio ammazzare qualcuno in strada in quel momento..è tr comodo dire me ne prenderò le responsabilità

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Rispettate i limiti di velocità?

                    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    Se lo chiudono è l'apoteosi dell' ipocrisia.

                    eh eh purtroppo in questo forum ce ne' tanta....
                    Ultima modifica di ongarino; 07-11-2007, 20:20.
                    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Rispettate i limiti di velocità?

                      ebbene sì... lo confesso ... m'è capitato di superare un limite imposto: in prossimità di un cantiere (chiuso) c'era un cartello abbandonato con il limite dei 10 ... ed io ho oltrepassato tale velocità mentre stavo portando fuori il cane... (belin... era un levriero afgano che tirava come un dannato ).
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X