Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

porsche gt2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: porsche gt2

    Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
    Perchè,non li ha?
    mi rammaricavo x il fatto che ce li hanno messi
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • #32
      Re: porsche gt2

      loro e quegli air bag mi faranno diventare pazzo, prendi un fosso di quelli che stanno a napoli, si aprono tutti insieme e rimani chiuso l' ha dentro
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • #33
        Re: porsche gt2

        Originariamente inviato da MARKS3 Visualizza il messaggio
        il motore sostanzialmente è identico al turbo è stata rivista la turbina e lo scarico che è in titanio..ha 530cv e una coppia che la Scuderia se la scorda..assetto e peso son ben diversi invece così come la trasmissione.
        A breve uscirà il nuovo turbo e un turbo S (come il mio ma versione 997) che avrà circa la stessa potenza del Gt2 ma su 4ruote..sarà probabilmente la mia prossima auto essendo molto più fruibile del Gt2.
        Cmq gran mezzo e non centra nulla con il Gt3 due progetti completamente differenti.
        il gt2 è un altra cosa, anche se per i pivelli e più facile portare un 4wd le emozioni che ti da una tp nn te li da nessuno
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

        Commenta


        • #34
          Re: porsche gt2

          Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
          mi rammaricavo x il fatto che ce li hanno messi

          Aumentano troppo il peso?
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

          Commenta


          • #35
            Re: porsche gt2

            Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
            il gt2 è un altra cosa, anche se per i pivelli e più facile portare un 4wd le emozioni che ti da una tp nn te li da nessuno
            il Gt2 è un'altra cosa rispetto a cosa?
            Non è solo questione di pivelli o meno..io ho avuto un gt2 996 ma l'ho cambiata perchè non mi permetteva di fare lunghi viaggi..cosa che col turbo è possibile senza grossi problemi.
            partecipa anche tu alla FantaSBK

            Commenta


            • #36
              Re: porsche gt2

              Originariamente inviato da MARKS3 Visualizza il messaggio
              il Gt2 è un'altra cosa rispetto a cosa?
              Non è solo questione di pivelli o meno..io ho avuto un gt2 996 ma l'ho cambiata perchè non mi permetteva di fare lunghi viaggi..cosa che col turbo è possibile senza grossi problemi.

              Che problemi avevi con il gt2 che il turbo non ti dava?
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

              Commenta


              • #37
                Re: porsche gt2

                Preferisco la GT3 RS.... Mi sa più nuda e pura..
                Una bella GT3 RS arancione/nera o verde/nera è il massimo per me...
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                My Flickr

                Commenta


                • #38
                  Re: porsche gt2

                  Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                  Preferisco la GT3 RS.... Mi sa più nuda e pura..
                  Una bella GT3 RS arancione/nera o verde/nera è il massimo per me...
                  Quoto...verde ramarro è il massimo...
                  Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
                  WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
                  SEMPRE AVANTI. PUNTO.

                  TEAM BARI.COM

                  Commenta


                  • #39
                    Re: porsche gt2

                    Originariamente inviato da Tuner89 Visualizza il messaggio
                    Quoto...verde ramarro è il massimo...
                    Ad una prima occhiata avevo letto "verde tamarro" ed avevo già pronta per te una scarica di insulti ma poi ho letto bene e allora peace and love!!
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                    My Flickr

                    Commenta


                    • #40
                      Re: porsche gt2

                      Bella bella....ma come il gt3 non ce ne!
                      >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

                      :cool:.....And Much Moore.....:cool:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X