Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

porsche gt2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: porsche gt2

    la prima probabile che lo sia...

    mentra la seconda non è un gt2...il 964 gt2 non esiste
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • #52
      Re: porsche gt2

      Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
      Come?
      la "fabbrica vedove"
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • #53
        Re: porsche gt2

        La 997 GT2 lascia senza parole, una top model incrociata con un tremor...Cattivissima e stupenda insomma! Non serve aggiungere altro...

        La 964 della foto mi sembra un assemblaggio:
        Turbolook con alettone della RS 3.8, con tanto di scritta dedicata sulla parte laterale, e cerchi della GT3 Cup (non vedo bene se sono scomponibili ma il disegnoè lo stesso).
        Buttandola lì, direi che è un Turbo 3.3.
        Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
        Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
        ----- Porsche: only for Gentlemen...
        Beffo la morte e ghigno

        Commenta


        • #54
          Re: porsche gt2

          Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
          la "fabbrica vedove"

          Fabbrica vedove? Cosa vorrebbe dire? Scusa se te lo chiedo ma questa è ignoranza,non provocazione
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

          Commenta


          • #55
            Re: porsche gt2

            Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
            Fabbrica vedove? Cosa vorrebbe dire? Scusa se te lo chiedo ma questa è ignoranza,non provocazione
            penso sia un modo di dire.
            Forse la macchina era molto pericolosa e cattiva




            Leggi il mio Blog

            Commenta


            • #56
              Re: porsche gt2

              Originariamente inviato da MARKS3 Visualizza il messaggio
              il Gt2 è un'altra cosa rispetto a cosa?
              Non è solo questione di pivelli o meno..io ho avuto un gt2 996 ma l'ho cambiata perchè non mi permetteva di fare lunghi viaggi..cosa che col turbo è possibile senza grossi problemi.
              il gt2, secondo la mia filosofia, si usa solo per caxxeggiare, nn per fare lunghi viaggi, è un auto da godere in pista o nei tornanti, col turbo nn puoi chiudere le curve sentendo l' auto sgommare, nn come col gt2
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

              Commenta


              • #57
                Re: porsche gt2

                Originariamente inviato da Tuner89 Visualizza il messaggio
                Stupenda xò costa un botto(li vale tutti quei soldi) ma a sto punto cn 15k euro in piu prenderei la scuderia
                sono 2 concezioni diverse.
                la scuderia ti sfido ad usarla tutti i giorni, cosa che invece puoi fare con quasi qualsiasi porsche.
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                V.T.R. club XXX
                member

                Commenta


                • #58
                  Re: porsche gt2

                  Me la sogno la notte a volte, per me è la sportiva definitiva, avessi la disponibilità economica la prenderei ad occhi chiusi, niente ferrari, lamborghini, maserati e compagnia bella, porsche 911 gt2, dopo non chiedo nient'altro alla vita, promesso! solo tanta benzina!

                  Commenta


                  • #59
                    Re: porsche gt2

                    Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                    Che problemi avevi con il gt2 che il turbo non ti dava?
                    Prima di tutto andando spesso in Germania per lavoro sui passi come il Brennero dove spesso piove o nevica il 4x4 ti da molta + sicurezza..poi l'assetto è molto meno rigido e i sedili più comodi (e riscaldabili)...altra cosa importante è che il turboS elettronicamente è portato ad avere, a parità di motore/turbine rispetto al gt2, meno potenza massima ma più coppia ai bassi quindi auto più fruibile a livello stradale.

                    X Schizzo:son daccordo con te infatti come ho già scritto x far viaggi ho preso il turbo al posto del Gt2 ma ti assicuro che volendo sgomma anche il turbo in curva

                    Ciao
                    partecipa anche tu alla FantaSBK

                    Commenta


                    • #60
                      Re: porsche gt2

                      Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                      Se devi usarla su pista è più efficace una GT3 che una GT2..in più come sono fatto io preferirei un turbo ad un aspirato
                      Guarda che ho letto una prova e pure in pista la Turbo 4x4 bastonava la GT3 in ogni situazione, velocità potenza, uscita di curva, trazione. La GT3 era solo più precisa in alcuni frangenti.

                      Sono 2 auto diverse concettualmente, di 2 categorie diverse.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X