Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

350Z 313cv Vs. M3 E46

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 350Z 313cv Vs. M3 E46

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    non è necessario ........ ma se parliamo di auto potenti e sportive ...... deve farti provare qualcosa esteticamente .......
    hai presente una Delta Evo II ......... cazzo da dove la guardi la guardi ..... dici stà car ....... è potente,tira da matti,è massiccia, spruzza potenza da ogni parte .....e cose del genere
    PS la nuova M3 ha pure una presa d' aria finta sul cofano motore
    vabbè sono gusti, a me la Z non piace, la trovo tozza e pesante alla vista, mi pare una TT ingrassata

    Commenta


    • Re: 350Z 313cv Vs. M3 E46

      ti pare .......
      ma non vuol dire che sono simili
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: 350Z 313cv Vs. M3 E46

        no, ma me la ricorda un pò, il layout generale è quello, chiaramente sono diverse

        Commenta


        • Re: 350Z 313cv Vs. M3 E46

          e la Z viene pure meno della TT ........
          nonostante ha circa 50 cv in più
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: 350Z 313cv Vs. M3 E46

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            e la Z viene pure meno della TT ........
            nonostante ha circa 50 cv in più
            sono diverse, la Z + sportiva, spartana e TP, la TT un altro mondo e + turistica è quasi TI

            è un pò come paragonare S2000 e SLK

            Commenta


            • Re: 350Z 313cv Vs. M3 E46

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              non è necessario ........ ma se parliamo di auto potenti e sportive ...... deve farti provare qualcosa esteticamente .......
              hai presente una Delta Evo II ......... cazzo da dove la guardi la guardi ..... dici stà car ....... è potente,tira da matti,è massiccia, spruzza potenza da ogni parte .....e cose del genere
              PS la nuova M3 ha pure una presa d' aria finta sul cofano motore
              Finta....ce ne sono due, una è la secondaria dell' Airbox e l'altra non l'ho vista chiusa, quindi è uno sfogo...
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: 350Z 313cv Vs. M3 E46

                Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                Finta....ce ne sono due, una è la secondaria dell' Airbox e l'altra non l'ho vista chiusa, quindi è uno sfogo...
                a me sembra chiusa ........
                e non ricordo quale rivista anno detto che è chiusa tra Evo e Auto .......
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: 350Z 313cv Vs. M3 E46

                  Essendo un estimatore delle jap car ho votato 350 Z....ottima anche l' M3 E46...forse un pelo troppo elegante!!!!!

                  Commenta


                  • Re: 350Z 313cv Vs. M3 E46

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    a me sembra chiusa ........
                    e non ricordo quale rivista anno detto che è chiusa tra Evo e Auto .......
                    Io quando ho aperto il cofano ho visto luce da entrambe le parti....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: 350Z 313cv Vs. M3 E46

                      Mi piacciono molto entrambe, ma preferisco la M3. La 350 è penalizzata dal peso e la trovo troppo stock come linea, seppure bellissima. Sul piano dell'elaborazione estetica e motoristica la 350z riguadagna molti punti
                      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X