Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

350Z 313cv Vs. M3 E46

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 350Z 313cv Vs. M3 E46

    Secondo me l'M la 350 non la "vede " proprio...
    Insomma Si il 350 costa di meno..finisce li..
    Ora..:Poniamo il fatto che la differenza la colmi con le modifiche...
    Se riesci a omologarle sei fortunatissimo..e hai dato parecchi soldi a molti amici (mi spiace essere cosi politically non-correct ) ...
    E poi scusa..Ma io entro in una M e cavolo gli interni sono Buoni...
    La 350.. dentro...e un pò... Senza offese Japan

    Secondo me un 350 contro una e 46 non può nulla se non buttarla sul prezzo..
    E poi scusa perchè paragonare la 3° quindi se non sbaglio l'ultima serie della 350 con la M "vecchia" .. Fallo con la nuova...
    E secondo me la vera rivale della 350 sarebbe lo z4 coupè.. e li già mi viene da ridere...

    P.s. Sono salito sia su un 350 che una Me46 e anche la e36..
    Quindi "chiacchiero" a ragion veduta..

    Toretto diceva viviamo 1/4 di miglio alla volta...
    Ma lui poteva omologare tutte le modifiche..
    Tu con i pezzi che vuoi mettere vivresti come quasi "molti" qui in questo forum,compreso forse il sottoscritto...
    Un posto di blocco alla volta... E francamente mi sono rotto :P
    Turbo è bello
    Biturbo è Meglio

    Commenta


    • Re: 350Z 313cv Vs. M3 E46

      Originariamente inviato da CipoS4 Visualizza il messaggio
      Secondo me l'M la 350 non la "vede " proprio...
      Insomma Si il 350 costa di meno..finisce li..
      Ora..:Poniamo il fatto che la differenza la colmi con le modifiche...
      Se riesci a omologarle sei fortunatissimo..e hai dato parecchi soldi a molti amici (mi spiace essere cosi politically non-correct ) ...
      E poi scusa..Ma io entro in una M e cavolo gli interni sono Buoni...
      La 350.. dentro...e un pò... Senza offese Japan

      Secondo me un 350 contro una e 46 non può nulla se non buttarla sul prezzo..
      E poi scusa perchè paragonare la 3° quindi se non sbaglio l'ultima serie della 350 con la M "vecchia" .. Fallo con la nuova...
      E secondo me la vera rivale della 350 sarebbe lo z4 coupè.. e li già mi viene da ridere...

      P.s. Sono salito sia su un 350 che una Me46 e anche la e36..
      Quindi "chiacchiero" a ragion veduta..

      Toretto diceva viviamo 1/4 di miglio alla volta...
      Ma lui poteva omologare tutte le modifiche..
      Tu con i pezzi che vuoi mettere vivresti come quasi "molti" qui in questo forum,compreso forse il sottoscritto...
      Un posto di blocco alla volta... E francamente mi sono rotto :P
      sono d'accordo

      Commenta


      • Re: 350Z 313cv Vs. M3 E46

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        a me sembra chiusa ........
        e non ricordo quale rivista anno detto che è chiusa tra Evo e Auto .......
        una e vera .....l'altra è finta .
        poi il sondaggio e con la e46
        bmw al volo e senza neanche pensarci
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

        Commenta


        • Re: 350Z 313cv Vs. M3 E46

          Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
          sono d'accordo
          con ll Z4 rido io ........ preferisco a mggior ragione la Z ....... Nissan
          poi perchè paragonarla alla nuova ........pensate che la E46 sia inferiore
          la nuova è 4000 V8 dal prezzo spropositato in rappporto .........
          poi parliamo di auto sportive e non di confort e finiture ......
          altrimenti prendi altro

          direi di no ....... non siamo assolutamente d' accordo
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: 350Z 313cv Vs. M3 E46

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            con ll Z4 rido io ........ preferisco a mggior ragione la Z ....... Nissan
            poi perchè paragonarla alla nuova ........pensate che la E46 sia inferiore
            la nuova è 4000 V8 dal prezzo spropositato in rappporto .........
            poi parliamo di auto sportive e non di confort e finiture ......
            altrimenti prendi altro

            direi di no ....... non siamo assolutamente d' accordo
            l'unica cosa su cui siamo d'accordo io e te è max biaggi e basta!

            la metterei con l'ultima perché è stata scelta l'ultima di Z, tutto qua e visto che si parlava di evoluzione dei modelli.....
            cmq ho votato e46 e continuo a preferirla all'ultima Z

            Commenta


            • Re: 350Z 313cv Vs. M3 E46

              ma la terza serie della Z .....
              sono serie ravvicinate e molto simili ........
              non è come E36 -E46-E92 .........
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: 350Z 313cv Vs. M3 E46

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                con ll Z4 rido io ........ preferisco a mggior ragione la Z ....... Nissan
                poi perchè paragonarla alla nuova ........pensate che la E46 sia inferiore
                la nuova è 4000 V8 dal prezzo spropositato in rappporto .........
                poi parliamo di auto sportive e non di confort e finiture ......
                altrimenti prendi altro

                direi di no ....... non siamo assolutamente d' accordo
                Beh c'è solo la corvette in questo settore che costa meno rispetto alla M3 nuova.
                Su Evo di qualche mese fa c'era la 350 GTS sovralimentata, costa 55.000€ per 380 cv e non sono rimasti troppo entusiasti di come andava.

                La Z4M sarebbe più vicina alla 350Z della M3, 2 posti secchi invece di 4....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: 350Z 313cv Vs. M3 E46

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  ma la terza serie della Z .....
                  sono serie ravvicinate e molto simili ........
                  non è come E36 -E46-E92 .........
                  La Z ultima non è una versione, ma un aggiornamento, la Z sostanzialmente è sempre lo stesso modello....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Re: 350Z 313cv Vs. M3 E46

                    Fatto sta che secondo me l' E46 è nettamente superiore..:In tutto...
                    non c'è proprio modo in cui il 350 possa fare qualcosa...L'unica è veramente il prezzo...
                    è Anche se adesso il prezzo di E36 ed E46 è sceso molto,secondo me basta guardare i costi di un M3 E30 per ipotizzare che si risaliranno...


                    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    Beh c'è solo la corvette in questo settore che costa meno rispetto alla M3 nuova.
                    Su Evo di qualche mese fa c'era la 350 GTS sovralimentata, costa 55.000€ per 380 cv e non sono rimasti troppo entusiasti di come andava.

                    La Z4M sarebbe più vicina alla 350Z della M3, 2 posti secchi invece di 4....
                    Vabbenissimo... Prendiamo il CSL!!








                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    con ll Z4 rido io ........ preferisco a mggior ragione la Z ....... Nissan
                    poi perchè paragonarla alla nuova ........pensate che la E46 sia inferiore
                    la nuova è 4000 V8 dal prezzo spropositato in rappporto .........
                    poi parliamo di auto sportive e non di confort e finiture ......
                    altrimenti prendi altro

                    direi di no ....... non siamo assolutamente d' accordo
                    Perchè ridi se Lo Z4 è M .. Lui fa un giro a valle e te porta er caffe tempo che finisci lo stesso giro (secondo me .. Sullo z4m ho fatto solo corso francia)

                    L'M nuovo uno sproposito in rapporto a cosa??
                    Ha un'elettrnica che permette a un bambino di 5 anni di andare fortissimo..
                    Il tetto in carbonio..Gli interni in pelle "umana" ... SEdili elettrici..Un motore del Porco Giuda... Un cambio SMG3 che te dico fermate...
                    Il Prezzo è alto ..ma sproposito propio no

                    E poi qualcuno ha detto qualcosa di saggio VAi col Corvettone..Il pezzo è a metà strada tra le due.. Passa la PAura...
                    Ultima modifica di CipoS4; 29-11-2007, 11:06. Motivo: Scrivo come un cane :D
                    Turbo è bello
                    Biturbo è Meglio

                    Commenta


                    • Re: 350Z 313cv Vs. M3 E46

                      A beh per i due posti secchi la corvette è un'alternativa molto alettante....
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X