non lo credi ?
entrambi i coupe , CLK da una parte e serie 6 dall' altra derivano dalle berline alto di gamma ,rispettivamente serie E e serie 5
che poi la seie 6 , sia molto più moderna,come progettazione è un altro fatto
non lo credi ?
entrambi i coupe , CLK da una parte e serie 6 dall' altra derivano dalle berline alto di gamma ,rispettivamente serie E e serie 5
che poi la seie 6 , sia molto più moderna,come progettazione è un altro fatto
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
guarda un pò i prezzi
il pianale sarà anche della E (ma onestamente non ricordo) ma dentro è una C
costa la metà della 6
la 6 si paragona con CL (se coupé) e con la SL (se cabrio)
Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
Un treno di Avon ZV3: circa 240€
Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!
Anche dall' articoletto su Evo, dove se nella terza modalità di controlli disinseriti, si toccano i freni, l' ESP rientra in azione.
Che sia per un breve istante o definitivamente, i controlli ci sono ancora, sulla M3 se fai qualsiasi cosa a controlli disinseriti, sono cavoli tuoi, sia che sia una manovra voluta, sia una cazzata.
Senza contare che il bloccaggio del differenziale viene "simulato" tramite la pressione dei freni dietro, quindi ancora c'è elettronica a mettersi in mezzo, fosse un differenziale elettronico per esaltarne le prestazioni capirei, ma così....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
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