Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giornale "Evo" CAR OF THE YEAR 2007!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Giornale "Evo" CAR OF THE YEAR 2007!

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    per battere la Porsche basta il 3600cc della 360 Challange Stradale
    Visto come andava rispetto alla GT3 996, direi di no, stessa storia anche quella volta....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • Re: Giornale "Evo" CAR OF THE YEAR 2007!

      Originariamente inviato da j83 Visualizza il messaggio
      Ma qui la questione mi sembra molto semplice, Evo ha provato entrambe le macchine ha dato un punteggio complesso e ha riscontrato che la gt3 rs si è aggiudicata il punteggio più alto pertanto è il modello di auto che più si avvicina al loro concetto di sportività o meglio come dicono loro di "the thrill of driving"... Questo vuol dire che la scuderia sebbene probabilmente sia in grado di andare più forte (ha anche 100 e + cavalli di differenza e costa come una gt3 + una cayman)non per questo deve essere considerata per forza un'auto migliore... Il gt2 va certamente più forte di un gt3 però andate a leggere le varie prove, spesso salta fuori che la precisione chirurgica del gt3 è superiore a quella del gt2...
      Chi non è d'accordo è perché semplicemente ha i suoi gusti, le sue esigenze o le sue convinzioni che spesso, purtroppo, sono più derivanti da superficiali campanilismi che non da effettivi dati concreti o personali opinioni di guida...
      Il problema è che di continuo arriva qualcuno, vede la classifica e non la capisce....possibile che il posto già della Civic non faccia pensare?
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: Giornale "Evo" CAR OF THE YEAR 2007!

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        550-575M-599GTB ......... non sono niente ......sono monnezza .......
        a parte solo che sono le GT più veloci della terra
        F1 te ne sbatti .......
        vabbè chiudi tutti e due gli occhi e dici che una Matiz con GPL è la più polivalente di tutte ma và a kakà
        Ferrari il passato ......... ma dove
        cosa offre la Porsche ?
        per contrastare il dominio Ferrari....... o cosa prova ad offrire

        nel FIA GT e NGT ....... la Porsche stravince ....... ogni morta de papa
        ma chè stai a dì ....... la Porsche il presente
        tò credo fà furgoni commerciali per fare la spesa ..... vedasi Suv
        mo c'è manca la familiare RSDiesel e siamo a posto ........

        Ragazzo mio hai letto male...
        Il 550 e 575 sono stati citati...il 599 è già eta moderna..
        mi riferisco al buco da fine anni 80 alla messa in commercio del 360..
        non c'è nulla che valga la pena di essere ricordato.. (secondo me)::
        Gt Più Veloci della terra??
        In quale film..imentici Veyron,Zonda,gt40,koenigsegg,Mossler...chi più ne ha più ne metta...e poi sul veloce visto che ti piace riferirti alla pista metti un 575 vs gt3.. T'aspetto come al solito col caffè in mano...
        L'unica opera d'arte su cui non si discute è la Enzo...ma anche li...
        DE GUSTIBUS
        Turbo è bello
        Biturbo è Meglio

        Commenta


        • Re: Giornale "Evo" CAR OF THE YEAR 2007!

          Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
          Da quando distruggere volani è sinonimo di tecnica avanzata? Potevano farlo più piccolo e di un altro materiale... alla faccia della tecnologia.

          415 cv / 3.6 litri = 115.28 cv/litro
          redline 8400 rpm

          Indubbiamente ottimi valori, però un certo V8 fa di meglio...

          510 cv / 4.3 litri = 118.60 cv/litro
          redline 8640 rpm

          E' risaputo che raggiungere elevate potenze specifiche diventa sempre più difficile con il crescere della cilindrata... a voi le conclusioni.

          Dimentichi le differenze strutturali...CHe non sono da sottovalutare...fai conto di avere i motori di pari cilindrata... Tra un v8 e un boxer secondo te è più facile tirà fori dal boxer...BEato te amico mio..

          P.s.
          PEr la storia del volano..PEr fortuna che i proplemi a mister ing.porsche li risolvi tu con un calcolo fatto sul post it
          Turbo è bello
          Biturbo è Meglio

          Commenta


          • Re: Giornale "Evo" CAR OF THE YEAR 2007!

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            per battere la Porsche basta il 3600cc della 360 Challange Stradale
            E Infatti nella sfida che fecero a evo 996 gt3 rs contro 360 cs
            ER Ferari ha preso bei pizoni ahuauhauhauhuhauhuhauh
            Turbo è bello
            Biturbo è Meglio

            Commenta


            • Re: Giornale "Evo" CAR OF THE YEAR 2007!

              Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
              Il problema è che di continuo arriva qualcuno, vede la classifica e non la capisce....possibile che il posto già della Civic non faccia pensare?
              E QUello che avevo detto...Il discorso della polivalenza di una "sportiva" ...
              MA a determinate persone se non gli dici che quello che loro hanno in testa non è :
              "La MEjo cosa der monno" non so contenti
              Turbo è bello
              Biturbo è Meglio

              Commenta


              • Re: Giornale "Evo" CAR OF THE YEAR 2007!

                Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                Il problema è che di continuo arriva qualcuno, vede la classifica e non la capisce....possibile che il posto già della Civic non faccia pensare?
                Infatti... Mi ricordo qualche anno fa quando avevano fatto la classifica delle migliori sportive del decennio che la clio williams si era piazzata in ottime posizioni prima di auto decisamente più veloci, però che la willy sia stato un capolavoro per il suo genere non si discute... Anche il fatto che ci sia un mini da 190 cv fa pensare... L'unica cosa che non ho capito è se la civic è la versione uk o è pari pari alla nostra... Perché la nostra mi pare l'abbiano un po' bocciata i vari giornali...

                Commenta


                • Re: Giornale "Evo" CAR OF THE YEAR 2007!

                  Infatti sembra più una discendente della integra che della Civic quella del test....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Re: Giornale "Evo" CAR OF THE YEAR 2007!

                    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    Infatti sembra più una discendente della integra che della Civic quella del test....
                    Ah ho capito, l'aveva provata anche fifth gear (vicky ) proprio contro la versione europea della civic e gliele suonava alla grande...

                    Commenta


                    • Re: Giornale "Evo" CAR OF THE YEAR 2007!

                      Beh sinceramente non ho capito (per l'ennesima volta) la scelta di honda....
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X