Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

    pilotone... ho trovato... fatti questo...



    č perfetto pure in svizzera c'ha pure il riscaldamento autonomo ahah pero non so quanto possa consumare

    Commenta


    • #92
      Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

      mah penso facciano i 20




















      ..litri al km
      ... perchč essere un normale utente č molto pių esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #93
        Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        peccato che non si riescano ad omologare in Svizzera,altrimenti non ci sarebbe niente di meglio per andare in pista
        Ma che te frega, giri con targa Inglese!

        Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

        Commenta


        • #94
          Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

          Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
          un po di accorgimenti era in senso scherzoso, la delta č cmq pių difficile farla scendere sotto i 4sec perchč rispetto a un subby č un muro
          nello 0/100 l'aerodinamica conta molto poco...

          Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
          daje con ste tvr del cavolo, sono orribili...devi farti una supra...di serie dico la 3. twinturbo che ha 325bhp di serie...con quella davvero con una mappatura e qualcosaltro ci fai i 4 secondi... senno allora un porsche va piu che bene , ma poi con una macchina da 4 secondi che ci devi fare? non va bene la lotus? visto che la usi poco ....poi non credo che i costi di consumo di una tvr , porsche , corvette o supra siano come quelli di una lotus no?
          con una mappatura?
          va che č un barcone la supra...presa originale ad esempio ha 330 CV ma col suo peso fa fatica a mettersi avanti ad auto con molti meno cavalli...
          per avere una supra da meno di 4 secondi...ce ne vogliono di cavalli (e di lavori!!!!)

          Commenta


          • #95
            Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            BAHUAHUAHUAHU si la supra..1600kg di auto e lui viene da una che pesa meno della metā

            BASTA FAUSTO E FURIO..
            ven mi sa che pesa pure piu di 1600 kg!!

            Commenta


            • #96
              Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

              Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
              Ma che te frega, giri con targa Inglese!
              in Italia , si immatricolano le Radical, quindi si riuscirebbe anche con altre barchette

              Commenta


              • #97
                Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                maaaa pilotone posso sapere come mai questa richiesta? hai preso sonore mazzate da qualcuno??

                Commenta


                • #98
                  Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                  credo cmq che la soluzione piu economica per avere un'auto cosė č prendere una vecchia auto e rifarla tutta....tanto se la vuoi solo per sparare....

                  con 30-35mila euro malcontati fai una integrale 16v completa e tirata tutta su a nuovo di meccanica,con oltre 500 CV...e poi non ne trovi molti che ti rovinano nello sparo (sempre che ci sia anche il manico!)
                  altrimenti se non ti piace la delta a quei soldi aggiungi ancora da 12mila in su per una vecchia subaru o 20-25mila in su per una evo...

                  poi te parli di zero cento ma dipende anche come vorresti usarla perchč appunto,io ti consiglierei una 4x4 ma se partite avviati giā sarebbe il caso di pensare ad altro...

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                    Pilotone, esagera! Xbow!
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                      Originariamente inviato da ColaŽ Visualizza il messaggio
                      credo cmq che la soluzione piu economica per avere un'auto cosė č prendere una vecchia auto e rifarla tutta....tanto se la vuoi solo per sparare....

                      con 30-35mila euro malcontati fai una integrale 16v completa e tirata tutta su a nuovo di meccanica,con oltre 500 CV...e poi non ne trovi molti che ti rovinano nello sparo (sempre che ci sia anche il manico!)
                      altrimenti se non ti piace la delta a quei soldi aggiungi ancora da 12mila in su per una vecchia subaru o 20-25mila in su per una evo...

                      poi te parli di zero cento ma dipende anche come vorresti usarla perchč appunto,io ti consiglierei una 4x4 ma se partite avviati giā sarebbe il caso di pensare ad altro...
                      oddio c'č un po di confusione qua.. come hai fatto a partire da 30k € per una intergrale 16v? portato a 500cv? poi dovrebbe aggiungerne 12(42) per una subaru pure vecchia e finire a 20 per una eVo



                      ma perche se ne spendesse meno di 20k per una tvr fanno skifo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X