Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    10 anni fa lo stesso shelby assemblò dei nuovi esemplari con fondi di magazzino

    comunque certe repliche sono meravigliose
    Si,ma sono comunque auto moderne( alcune sono euro 4!! ), fedelissime per carità, ma comunque repliche. Averne una originale dev'essere tutta un'altra cosa..
    Poi c'è il rischio che con ste repliche la finanza te le sequestri con l'accusa di contraffazione
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

    Commenta


    • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      pilotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


      l ho trovate! l ho trovate!

      un importatore olandese dagli UK vende le cerbera


      te ne dovresti fare 1a speed 12 ovvero v12 formato dai motori di 2 tuscan S....
      mi sa che è sempre lo stesso che ho adocchiato anch'io per la tuscan.. credo che sia l'unico.. le 2 tuscan sono 1 nera da 25k e un altra purple da 22950 (per la precisione)? con 30k miglia sulle spalle? (ormai c'ho tutto stampato in testa)

      Se sono loro il conce è lui..

      Commenta


      • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

        Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
        Si,ma sono comunque auto moderne( alcune sono euro 4!! ), fedelissime per carità, ma comunque repliche. Averne una originale dev'essere tutta un'altra cosa..
        Poi c'è il rischio che con ste repliche la finanza te le sequestri con l'accusa di contraffazione
        "stranamente" sequestrano sempre & solo repliche economiche delle ferrari ..........

        Commenta


        • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

          Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
          lo 0/100 in 4sec il deltone se lo sogna, il subby con un po di accorgimenti potrebbe

          mi piacerebbe saper tu cosa guidi per dire che il delta non fa un 0 100 in meno di 4 sec..........la conosci questa?

          CM System Racing Drag Team
          Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
          .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

          Commenta


          • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

            Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
            mi piacerebbe saper tu cosa guidi per dire che il delta non fa un 0 100 in meno di 4 sec..........la conosci questa?

            [qimg]http://img75.imageshack.us/img75/831/falbosx1.jpg[/qimg]
            spaventosa.
            "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

            Commenta


            • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

              Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
              spaventosa.


              e questa?



              CM System Racing Drag Team
              Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
              .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

              Commenta


              • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                quello è il blocco motore della punto gt ?!
                "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                Commenta


                • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                  ma anche no direi

                  Commenta


                  • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                    Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
                    quello è il blocco motore della punto gt ?!

                    no come dice il mio amico galbyl.................
                    è uno swappino
                    CM System Racing Drag Team
                    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                    .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

                    Commenta


                    • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                      ma la usi pure in strada?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X