Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
    Guarda che con 4 sec intendo secondi, non secoli ... a parte gli scherzi, che mezzo vorresti propormi!
    scusa...
    per usato dipende quando vuoi spendere...e su che ti vuoi orientare...
    sportiva,supersportiva,anonimachesvernicia...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #22
      Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

      Uhmmmm... so perfettamente che non rientra nel mio "budget" d'acquisto ma che ne dite di questo "gioiellino"?!

      BUGATTI EB 110

      Dati principali: € 68.000,-

      Chilometraggio: 15.000 km
      Anno: 05/2004
      Carburante: Benzina
      Potenza: 478 kW / 650 CV
      Tipo di cambio: Automatico
      Colore esterno: Blu metallizzato



      P.S. Io intendo categoria GT o similare che giá di serie sono al massimo 4 sec. sul 0-100 (eventualmente se turbo una mappina si puó sempre fare)... niente di elaborato, non voglio avere problemi con gli sbirri, altrimenti avrei trovato una Skyline GTR34 peró é troppo "appariscente" e mi romperebbero le scatole i pulotti!
      Ultima modifica di Pilotone68; 09-12-2007, 11:02.
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #23
        Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

        Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
        Uhmmmm... so perfettamente che non rientra nel mio "budget" d'acquisto ma che ne dite di questo "gioiellino"?!
        [qimg]http://i1.tinypic.com/7wt6714.jpg[/qimg]
        BUGATTI EB 110

        Dati principali: € 68.000,-

        Chilometraggio: 15.000 km
        Anno: 05/2004
        Carburante: Benzina
        Potenza: 478 kW / 650 CV
        Tipo di cambio: Automatico
        Colore esterno: Blu metallizzato



        P.S. Io intendo categoria GT o similare che giá di serie sono al massimo 4 sec. sul 0-100 (eventualmente se turbo una mappina si puó sempre fare)... niente di elaborato, non voglio avere problemi con gli sbirri, altrimenti avrei trovato una Skyline GTR34 peró é troppo "appariscente" e mi romperebbero le scatole i pulotti!
        Interessante ... ma scusa la domanda ke uso devi farne di una macchina del genere?
        Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
        Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

        VENDO IMPIANTO AUDIO

        Commenta


        • #24
          Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

          già scritto da altre parti

          TVR Cerbera

          Cerbera 4.5 Engine: 4.5 4475cc alloy V8 engine Capacity: 4475 cc Max Power: 420 bhp @ 6750 rpm Max torque: 380 ft.lbs @ 5500 rpm 0 to 60 mph: 3.9 secs 0 to 100 mph: 8.3 secs 0 to 150 mph: 17.9 secs Maximum: 195 mph

          e di scelta c'è n' è a dei prezzi "stracciati"
          http://www.pistonheads.com/sales/list.asp?s=6
          Ultima modifica di roky; 09-12-2007, 11:15.

          Commenta


          • #25
            Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

            Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
            Uhmmmm... so perfettamente che non rientra nel mio "budget" d'acquisto ma che ne dite di questo "gioiellino"?!
            [qimg]http://i1.tinypic.com/7wt6714.jpg[/qimg]
            BUGATTI EB 110

            Dati principali: € 68.000,-

            Chilometraggio: 15.000 km
            Anno: 05/2004
            Carburante: Benzina
            Potenza: 478 kW / 650 CV
            Tipo di cambio: Automatico
            Colore esterno: Blu metallizzato



            P.S. Io intendo categoria GT o similare che giá di serie sono al massimo 4 sec. sul 0-100 (eventualmente se turbo una mappina si puó sempre fare)... niente di elaborato, non voglio avere problemi con gli sbirri, altrimenti avrei trovato una Skyline GTR34 peró é troppo "appariscente" e mi romperebbero le scatole i pulotti!

            cambio automatico ?
            non mi sembra che ci fosse ai suoi tempi

            Commenta


            • #26
              Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

              http://cgi.ebay.it/BUGATTI-Veyron-10...QQcmdZViewItem

              Mi pare a buon mercato
              Ultima modifica di m2312l; 09-12-2007, 11:16.
              www.polovw.it - Il sito delle Polo

              Commenta


              • #27
                Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                anno 2004 mi sembra un po strano per la eb110 cmq per la tvr devi mettere i conto le spese di importazione e deve vedere se in svizzera possono camminare se no come fa??? perchè con la gtr34 ti rompono i pulotti??? solo per la guida a destra???? a mio zio che ha una rover con guida a destra nn hanno detto mai niente
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                Commenta


                • #28
                  Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                  Uhmmm... mio cognato mi ha messo in testa un veicolo non confacente alle mie richieste... Audi A5 3.0 Tdi DPF 4x4 (239cv - efficienza energetica C - 500 NM @ 1'500 giri/min - 250 km/h - 5.9 sul 0-100 - Livello di emissioni motore EU5 191, 151, 262 e 191)... francamente ci sto pensando, poi esistono le "mappe" se non sono soddisfatto dell'accelerazione!
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                    noooooooo da un benza a un tdi, sarebbe troppo difficile e protesti avere degli effetti collaterali
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                      Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                      Uhmmm... mio cognato mi ha messo in testa un veicolo non confacente alle mie richieste... Audi A5 3.0 Tdi DPF 4x4 (239cv - efficienza energetica C - 500 NM @ 1'500 giri/min - 250 km/h - 5.9 sul 0-100 - Livello di emissioni motore EU5 191, 151, 262 e 191)... francamente ci sto pensando, poi esistono le "mappe" se non sono soddisfatto dell'accelerazione!


                      mahauaha io scommetto ke finisci sempre per tenerti la lotus
                      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                      Se hai un sogno devi proteggerlo.
                      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                      Porsche Boxster S 3,4 295cv

                      Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X