Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    se cerchi trova una ariel

    poi esiste da gennaio anche l'importatore italiano
    se è chi penso io preferisco andare a prenderla in ginocchio in fabbrica dove è prodotta....

    Commenta


    • #52
      Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)



      Commenta


      • #53
        Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

        Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
        Non so cosa verrebbe a costarmi se la facessero lassú, inoltre credo che dovrei lasciargliela per un tempo abbastanza lungo... un conto é portarla da Cerini o PB Racing che sono al massimo a 90 minuti da casa mia (e dove parlo italiano con loro), un'altro é farmi migliaia di km e non conoscere la lingua dell'interlocutore... anche se delle 2 ditte di cui sopra non tutti i possessori di Lotus ne parlano bene!

        Per quanto riguarda Cerini, per il servizio dei 24 mesi mi ha fatto un preventivo di circa 200 Euro per poi farmene pagare 330 senza neppure lo sconto dell'iva... bella serietá... mi risultava che i preventivi al massimo potessero sforare del 10%... ma magari da voi in Italy fate quel c... che volete!
        Io a quel punto trapianterei un motore Honda S2000....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #54
          Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

          Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          Io a quel punto trapianterei un motore Honda S2000....
          Anche......Alosa qui a Firenza ha già fatto trapianti del genere ....
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

          Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

          Commenta


          • #55
            Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

            secondo me ho una bella TVR o una Dodge viper SRT-10 (fa meno di 4 sec ma nn so se si può importare)
            Ultima modifica di vortex46; 09-12-2007, 19:07.
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

            Commenta


            • #56
              Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

              Dai dati di Auto non ho visto meno di 4sec. la Viper, e sinceramente preferisco di gran lunga la Corvette, specie la Z06 per stare in quel range di potenza....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #57
                Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                Io a quel punto trapianterei un motore Honda S2000....
                quoto, pilot prenditi una evo IX o X(tu non volevi andare a provarla???)
                e facci il solito soft tuning con componenti di qualità oppure se vuoi lasciare tutto di serie prenditi una m5 modello vecchio

                Commenta


                • #58
                  Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                  eccola qui...

                  bella questa!
                  POLICE ON MY BACK
                  sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                    Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                    lo 0/100 in 4sec il deltone se lo sogna, il subby con un po di accorgimenti potrebbe
                    be... dipende dal delta... se prendi quello di fluido corse..li fai e cm...
                    ci sono tante delusioni e fallimenti nella vita .. ma la peggiore e di nn essere stato in grado di salvare una amica... addio lara... vulva racing team socio n 2

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=108960143
                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=120004119
                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=120099890
                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=119347642
                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=116530767

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X