Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
    Uhmmm... mio cognato mi ha messo in testa un veicolo non confacente alle mie richieste... Audi A5 3.0 Tdi DPF 4x4 (239cv - efficienza energetica C - 500 NM @ 1'500 giri/min - 250 km/h - 5.9 sul 0-100 - Livello di emissioni motore EU5 191, 151, 262 e 191)... francamente ci sto pensando, poi esistono le "mappe" se non sono soddisfatto dell'accelerazione!
    guarda che i 5.9 secondi dichiarati sullo 0-100 sono una bufala... in raltà sta sopra i 6.4.

    con gli stessi soli prendi un 335d e, con una rimappa Hartge, arrvi a 335 cv (675Nm) e meno di 5 sec sullo 0-100. http://www.hartge.de/

    oppure vai di benza 335i più Vishnu Procede II da 400 cv http://www.vishnutuning.com/bmw_335i.htm
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #42
      Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

      oppure compri un auto meno performante ma più divertente da guidare tipo un una 320is
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • #43
        Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

        Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
        anche secondo me, apena provi quel gabinetto ritorni alla exi di sicuro, perchè nn prendi un v-tech invece
        ODDIO ODDIO cosa leggo.............se lo legge un' hondista inzia a nasconderti !!!
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

        Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

        Commenta


        • #44
          Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

          Toyota Supra mk4 oscilla tra i 20k e i 35k

          Commenta


          • #45
            Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

            fai turbo la tua o aggiungile un compressore volumetrico
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • #46
              Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

              Dai indietro Exige e prendi Exige S .....
              I B I Z A
              Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

              Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

              Commenta


              • #47
                Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                Dai indietro Exige e prendi Exige S .....

                La kompressor costerebbe una cifra a dir poco assurda... modificarla Bemani costa 17'000 chf (poco piú di 10'000 Euri) ma sarebbe omologata a libretto... peró non posso spendere 17'000 in piú del ritiro dell'auto (ca. 37'500 chf)...

                Per quanto riguarda quelli che continuano a dirmi Ariel Atom... ho paura che se fai una bottarella anche da poco rischi di romperti tutte le ossa, soprattutto le gambe che scivolerebbero al di fuori del "telaio" in tralicci senza alcuna protezione al lato delle gambe!

                Iniziamo a ritirare la Lotus, poi provo a metterla su Autoscout a 53990.- CHF per un mese... se la vendo va bene altrimenti... chi lo sa... potrei tenermela e cercare cosa costa fare montare il kompressore piú l'intercooler, come sulla S, da un'officina Lotus, magari da voi in Italia dove il costo della manodopera é nettamente inferiore (sperando che lavorino come si deve)!
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • #48
                  Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                  Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                  La kompressor costerebbe una cifra a dir poco assurda... modificarla Bemani costa 17'000 chf (poco piú di 10'000 Euri) ma sarebbe omologata a libretto... peró non posso spendere 17'000 in piú del ritiro dell'auto (ca. 37'500 chf)...

                  Per quanto riguarda quelli che continuano a dirmi Ariel Atom... ho paura che se fai una bottarella anche da poco rischi di romperti tutte le ossa, soprattutto le gambe che scivolerebbero al di fuori del "telaio" in tralicci senza alcuna protezione al lato delle gambe!

                  Iniziamo a ritirare la Lotus, poi provo a metterla su Autoscout a 53990.- CHF per un mese... se la vendo va bene altrimenti... chi lo sa... potrei tenermela e cercare cosa costa fare montare il kompressore piú l'intercooler, come sulla S, da un'officina Lotus, magari da voi in Italia dove il costo della manodopera é nettamente inferiore (sperando che lavorino come si deve)!
                  se già utilizzi poco l'elise , figurarsi un'atom che ti ci vuole un casco e magari una tuta antipioggia
                  la modifica dell' elise , perchè non direttamente in Inghilterra ?
                  Ultima modifica di roky; 09-12-2007, 17:10.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    se già utilizzi poco l'elise , figurarsi un'atom che ti ci vuole un casco e magari una tuta antipioggia
                    la modifica dell' elise , perchè non direttamente in Inghilterra ?
                    Non so cosa verrebbe a costarmi se la facessero lassú, inoltre credo che dovrei lasciargliela per un tempo abbastanza lungo... un conto é portarla da Cerini o PB Racing che sono al massimo a 90 minuti da casa mia (e dove parlo italiano con loro), un'altro é farmi migliaia di km e non conoscere la lingua dell'interlocutore... anche se delle 2 ditte di cui sopra non tutti i possessori di Lotus ne parlano bene!

                    Per quanto riguarda Cerini, per il servizio dei 24 mesi mi ha fatto un preventivo di circa 200 Euro per poi farmene pagare 330 senza neppure lo sconto dell'iva... bella serietá... mi risultava che i preventivi al massimo potessero sforare del 10%... ma magari da voi in Italy fate quel c... che volete!
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      se cerchi trova una ariel

                      poi esiste da gennaio anche l'importatore italiano
                      Chi è?
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X