Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Si Fa....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Come Si Fa....

    Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    per forza abbiamo piu parlamentari che erba nei prati....
    Appunto se c'è delinquenza , disorganizzazione e inefficienza nell'ambiente di chi ci governa, come pretendiamo di migliorare noi "comuni mortali"???NOn immaginate manco come vengono BUTTATI i soldi ricavati dalle nostre tasse!!Cose assurde da metterli in galera!!IO ho molto paura per il mio futuro perchè piu passano gli anni e più stiamo peggiorando....

    Commenta


    • #22
      Re: Come Si Fa....

      Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
      Ma lo so, il discorso è cosa si intende per 'competenze medie'.

      Vallo a dire al classico italiano fancazzista....la concorrenza esiste e comprende purtroppo sempre di più anche gli extracomunitari 'istruiti'. Se sei valido le possiblità ci sono anche più che in Italia sono d'accordo...ma solo 'se sei valido'
      eh si ti quoto

      parlando di estero cmq il mio fratello che fa il medico in svizzera guadagna si piu di 3000 euri al mese ma lavora le sue 12-13 ore giornaliere ed è molto competente......... se sei un coglione qualunque anche all'estero fai la fame
      L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

      L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

      Commenta


      • #23
        Re: Come Si Fa....

        Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
        eh si ti quoto

        parlando di estero cmq il mio fratello che fa il medico in svizzera guadagna si piu di 3000 euri al mese ma lavora le sue 12-13 ore giornaliere ed è molto competente......... se sei un coglione qualunque anche all'estero fai la fame
        Be ovvio!! Nessuno ti paga per nulla....

        Commenta


        • #24
          Re: Come Si Fa....

          Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
          Appunto se c'è delinquenza , disorganizzazione e inefficienza nell'ambiente di chi ci governa, come pretendiamo di migliorare noi "comuni mortali"???NOn immaginate manco come vengono BUTTATI i soldi ricavati dalle nostre tasse!!Cose assurde da metterli in galera!!IO ho molto paura per il mio futuro perchè piu passano gli anni e più stiamo peggiorando....

          si si tolgono i loro sfizi del cazzo, poi dicono che il debito continua ad aumentare...
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

          Commenta


          • #25
            Re: Come Si Fa....

            si certo ma dicevo che anche se all'estero guadagni di piu devi essere una persona con competenze sopra la media e cmq lavorare tanto...
            in generale quello che manca in italia a mio avviso è la meritocrazia... il lavoro migliore alla persona migliore e non al figlio, fratello cugino ecc ecc..
            L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

            L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

            Commenta


            • #26
              Re: Come Si Fa....

              Già come ho letto il titolo mi sono incazzato.

              Io sono un metalmeccanico 3° livello con qualifica di elettricista.

              il mio stipendio base è 1000 euri circa, centesimo più centesimo meno.

              Lavoro a contratti, o meglio, col caxxo che mi assumono a tempo indeterminato!

              per fare un po' di soldini ho rinunciato al lavoro dietro casa e sono andato in trasferta, a prendere lo stipendio base + trasferta + 11 ore al giorno di lavoro.
              ma mettendo spese di casa, makkina, benzina...

              un culo così per avere una buona busta paga, stratassata e ritassata.

              dopo 2 anni di lavoro così cosa ho guadagnato? NIENTE

              Non riesco a comprarmi la makkina nuova (una stracazzo di punto 1.3), non mi fanno credito (anche se potenzialmente ne pagherei un 80% in contanti...ma rimarrei col culo per terra).
              Manco lontanamente avrei la possibilità di disporre o di mutuare 200mila euri (minimo!) per un appartamento decente in periferia.
              Quindi per ora non penso nemmeno lontanamente al futuro.
              Tra l'altro mi è scaduto il contratto a novembre e mi sono sentito dire "grazie e arrivederci".
              Fino al prossimo anno non se ne parla di lavorare.

              A gennaio faccio la valigia, saluterò la mia amata isoletta e andrò su "in continente", dove ho già dei contatti.

              Siamo tornati negli anni 50. chi ha dei nonni anziani ancora in vita potrà raccontarvi cosa è successo 60 anni fa.

              E succede tutt'ora.

              Prima c'era la fame perchè non c'era niente. Ora c'è tutto ma non ci sono i soldi per comprare.

              Tutto questo succede ovviamente in modo COATTO, guai se si sa in televisione di queste e vere disgrazie, perkè di questo si tratta.

              e il nostro amico che ha aperto il thread ne è l'esponente: riuscirà a camapare facendosi una famiglia?

              BOH, caro amico, è già tanto se saprai se mangi ogni giorno..

              eh...IN QUESTO MONDO DI LADRI..hu hu hu!!!!


              ciauz
              FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
              YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

              my MSN ----> magik-box@libero.it

              Commenta


              • #27
                Re: Come Si Fa....

                Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                si si tolgono i loro sfizi del cazzo, poi dicono che il debito continua ad aumentare...


                I parlamentari sono LO SPECCHIO DELLA GENTE.

                è questo che mi fa preoccupare...
                ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

                Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

                Commenta


                • #28
                  Re: Come Si Fa....

                  Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
                  Già come ho letto il titolo mi sono incazzato.

                  Io sono un metalmeccanico 3° livello con qualifica di elettricista.

                  il mio stipendio base è 1000 euri circa, centesimo più centesimo meno.

                  Lavoro a contratti, o meglio, col caxxo che mi assumono a tempo indeterminato!

                  per fare un po' di soldini ho rinunciato al lavoro dietro casa e sono andato in trasferta, a prendere lo stipendio base + trasferta + 11 ore al giorno di lavoro.
                  ma mettendo spese di casa, makkina, benzina...

                  un culo così per avere una buona busta paga, stratassata e ritassata.

                  dopo 2 anni di lavoro così cosa ho guadagnato? NIENTE

                  Non riesco a comprarmi la makkina nuova (una stracazzo di punto 1.3), non mi fanno credito (anche se potenzialmente ne pagherei un 80% in contanti...ma rimarrei col culo per terra).
                  Manco lontanamente avrei la possibilità di disporre o di mutuare 200mila euri (minimo!) per un appartamento decente in periferia.
                  Quindi per ora non penso nemmeno lontanamente al futuro.
                  Tra l'altro mi è scaduto il contratto a novembre e mi sono sentito dire "grazie e arrivederci".
                  Fino al prossimo anno non se ne parla di lavorare.

                  A gennaio faccio la valigia, saluterò la mia amata isoletta e andrò su "in continente", dove ho già dei contatti.

                  Siamo tornati negli anni 50. chi ha dei nonni anziani ancora in vita potrà raccontarvi cosa è successo 60 anni fa.

                  E succede tutt'ora.

                  Prima c'era la fame perchè non c'era niente. Ora c'è tutto ma non ci sono i soldi per comprare.

                  Tutto questo succede ovviamente in modo COATTO, guai se si sa in televisione di queste e vere disgrazie, perkè di questo si tratta.

                  e il nostro amico che ha aperto il thread ne è l'esponente: riuscirà a camapare facendosi una famiglia?

                  BOH, caro amico, è già tanto se saprai se mangi ogni giorno..

                  eh...IN QUESTO MONDO DI LADRI..hu hu hu!!!!


                  ciauz
                  ho degli amici nella tua situazione... e li vedo che gli basta un piccolo inconveniente per rovinargli tutto il mese se non di piu....
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Come Si Fa....

                    Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
                    I parlamentari sono LO SPECCHIO DELLA GENTE.

                    è questo che mi fa preoccupare...
                    aspè, non ho afferrato il senso scusa
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Come Si Fa....

                      Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                      aspè, non ho afferrato il senso scusa
                      Che alla fine rappresentano la persona italiana comune

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X