Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risparmiare carburante....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Risparmiare carburante....

    Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
    Visto che il Pika consuma come un pozzo mi servirebbe una roba del genere:

    [qimg]http://www.galileonet.it/images/514.jpg[/qimg]

    (il magnete al solenoide del CERN)
    Hai presente la petroliera affondata in corea? Conteneva il carburante per la mia C4 per i primi 6 mesi del 2008


    Cmq ieri mi sono messo sulla A4 a 110km/h costanti(a reoglatore di velocità) e il consumo arrivava a stento a fare 14km con un litro perfettamente in piano, con la macchina scarica(c'ero a bordo solo io)e col clima spento...
    meno male che faccio poca strada
    C4 CLUBClicca!

    Commenta


    • #12
      Re: Risparmiare carburante....

      lo avevo gia detto tempo fa,ho chiesto a chi ci fa le prove per la certificazione CE in azienda e gli avevo chiesto se tra le tante prove che aveva fatto per alcune aziande ,aveva provato un articolo che prometteva risparmio di carburante.mi ha detto che ne aveva provati due che effettivamente promettevano quello che dicevano,gli altri provati non funzionavano.

      sono quindi del parere che ci sia qualcosa che vada,ma sono del parere che si facia di tutto per boicottarli.
      ambaradan

      Commenta


      • #13
        Re: Risparmiare carburante....

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        lo avevo gia detto tempo fa,ho chiesto a chi ci fa le prove per la certificazione CE in azienda e gli avevo chiesto se tra le tante prove che aveva fatto per alcune aziande ,aveva provato un articolo che prometteva risparmio di carburante.mi ha detto che ne aveva provati due che effettivamente promettevano quello che dicevano,gli altri provati non funzionavano.

        sono quindi del parere che ci sia qualcosa che vada,ma sono del parere che si facia di tutto per boicottarli.
        è probabilissimo... e fino a prova contraria nessun'altro oltre ai tecnici di 4Ruote ha fatto il test per cui 1 fonte di certo non è una prova... e poi da quell'inchiesta mi pare che siano passati 1 o 2 anni non ricordo.. credi che in questo lasso di tempo non possano esserci stati miglioramenti? La storia di boicottaggi del genere ne è piena e pochi lo ricordano.. basta pensare che con la canapa (una pianta..anzi La pianta) veniva usata per farne da carrozzeria di auto ed era molto resistente e leggera e con l'olio ci facevano il carburante... alla fine è diventata fuori legge

        Commenta


        • #14
          Re: Risparmiare carburante....

          nn so se sia ok o una bufala....di certo nn l'ho porvato e nn posso dare la mia opinione....

          xò come cazzarola fa ad avere tutti quei feedback positivi? finke so 3/5/10...

          e x dire che funziona nn devono manko aver risparmiato un solo litro sul pieno ma molti di+....

          dubbio atroce.....chi lo prende???? x prova?
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #15
            Re: Risparmiare carburante....

            Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            nn so se sia ok o una bufala....di certo nn l'ho porvato e nn posso dare la mia opinione....

            xò come cazzarola fa ad avere tutti quei feedback positivi? finke so 3/5/10...

            e x dire che funziona nn devono manko aver risparmiato un solo litro sul pieno ma molti di+....

            dubbio atroce.....chi lo prende???? x prova?
            Mah, per quel prezzo farei la prova. Solo che visti i consumi del Pika non credo che migliorerebbe più di tanto.
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

            Commenta


            • #16
              Re: Risparmiare carburante....

              il problema è che anche se funziona, e ho letto qualche feedback che ha e c'è da sottolineare che in 1 mese e mezzo ne ha venduti 12 e se uno legge i commenti, apparte 2 che l'hanno montato male e posso anche crederci, dai commenti si capisce che funziona come questo di uno che l'ha preso addirittura a luglio "4 KM IN PIU' AL LITRO CON OPEL CORSA 1200 80 CV (SU UN PIENO 180 KM IN PIU'!!!)", anche se funzionasse non è omologato quindi non sarebbe legale essendo anche una modifica sul motore credo che uno rischia anche...

              Commenta


              • #17
                Re: Risparmiare carburante....

                una cosa e' sicura:
                avere una guida fluida e costante e' il miglior modo di evitare lo spreco.

                Tantovale gasare per 100m per poi arrivare a frenare per una curva od un semaforo,colonna o incrocio che sia,
                eppure...se ne vedono tanti di stili di guida tranquilla sbagliati!!

                Commenta


                • #18
                  Re: Risparmiare carburante....

                  Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                  ... anche se funzionasse non è omologato quindi non sarebbe legale essendo anche una modifica sul motore credo che uno rischia anche...
                  Uh uh uh, il 75% delle cose qua dentro non è omologato.
                  RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                  MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                  RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                  La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                  "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Risparmiare carburante....

                    mio cuggino (che una volta è morto) ha detto che con due di quelli li fai millle km con un litro, però si deve anche togliere la marmitta e una candela

                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Risparmiare carburante....

                      e la ma..rmotta 1000 km co 1 litro????? se l'è bevuto lui????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X