Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risparmiare carburante....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Risparmiare carburante....

    Originariamente inviato da gibiwolf Visualizza il messaggio
    ma come fa a funzionare una robetta assurda cosi?....le case automobilistiche ,spendono miliardi sulla ricerca per consumare meno carburante e questi avrebbero ridotto il consumo con quel coso?....impossibile
    quoto in pieno...ci vuole cervello e un po di cultura in materia per capirlo.
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #22
      Re: Risparmiare carburante....

      Ma via dai....sono delle gran cavolate.....piuttosto si fa' piu attenzione nella guida...
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #23
        Re: Risparmiare carburante....

        è una cazzata.
        lo hanno provato le iene, quattroruote e non so quante altre persone.
        il dispositivo non influisce minimanente sul consumo del carburante.
        se vuoi risparmiare, fatti l'impianto gpl o metano.
        "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

        Commenta


        • #24
          Re: Risparmiare carburante....

          Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
          è una cazzata.
          lo hanno provato le iene, quattroruote e non so quante altre persone.
          il dispositivo non influisce minimanente sul consumo del carburante.
          se vuoi risparmiare, fatti l'impianto gpl o metano.
          No, no....

          non è che mi interessi risparmiare....

          Comprato 170 cv apposta!!

          Era per curiosità....
          Tonetto o scherzetto!?!??!

          Commenta


          • #25
            Re: Risparmiare carburante....

            Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
            http://cgi.ebay.it/RISPARMIARE-CARBU...QQcmdZViewItem

            Allora secondo voi sta cosa funziona????
            Premetto che per me è un'enorme caxxata, ma il tipo che la vende ha 1455 feedback col 100% positivi, ed è pure power seller....
            Quindi che ne pensate???
            O funziona o ebay acconsente ad una grossa truffa!!

            vedi,io faccio una cosa:contatto gli acquirenti,anche se han lasciato feedback
            positivo.....e il fatto che molti di loro non sono soddisfatti non mi piace...il problema è che su ebay,certa gente lascia il feedback positivo quando arriva la merce,senza nemmeno provarla!e poi,magari,chi lo mette negativo per qualche motivo,viene contattato,magari con mille scuse,e magari anche col risarcimento...

            comunque,anche a mio avviso è la solita cavolata....da notare che a volte,propongono assieme all acquisto,di tenere un certo stile di guida,o altri trucchetti per risparmiare sul carburante!!!
            Ultima modifica di titan1; 11-12-2007, 10:05.

            Commenta


            • #26
              Re: Risparmiare carburante....

              Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
              il problema è che anche se funziona, e ho letto qualche feedback che ha e c'è da sottolineare che in 1 mese e mezzo ne ha venduti 12 e se uno legge i commenti, apparte 2 che l'hanno montato male e posso anche crederci, dai commenti si capisce che funziona come questo di uno che l'ha preso addirittura a luglio "4 KM IN PIU' AL LITRO CON OPEL CORSA 1200 80 CV (SU UN PIENO 180 KM IN PIU'!!!)", anche se funzionasse non è omologato quindi non sarebbe legale essendo anche una modifica sul motore credo che uno rischia anche...
              guarda ke x legge è kapace ke neanke l'auto stock è legale ahahahaahah
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #27
                Re: Risparmiare carburante....

                Salve sono un neo iscritto.
                volevo solo dire che il prodotto non è nuovo....quindi non pensate che se funzionasse davvero avrebbe già fatto il giro del mondo con clienti in altrettanti paesi,senza aver bisogno di mettere un provino su ElaborarE per pubblicizzarsi???fatemi sapere,ciao a tutti

                Commenta


                • #28
                  Re: Risparmiare carburante....

                  penso che non spenderò mai 30 eurozzi per risparmiare perchè ci sto già perdendo i 30 euro iniziali per comprarlo e con 30 euro di benz. (io) ci faccio circa 450km.........Indi,è una pagliacciata.......

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Risparmiare carburante....

                    A me basta sapere che di serie nemmeno le ultimissime auto lo montano, e siccome le case sono molto più attente ai consumi di noi....2+2....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Risparmiare carburante....

                      secondo me sono tutte caxxxate.....
                      ......volete un metodo x risparmiare carburante....??????
                      ......bene tenete l'auto ferma in garage e vedrete che si risparmiano bei soldini...:-P
                      ................. x il resto cè mastercad

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X