Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROMA senza benzina.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: ROMA senza benzina.

    fortunatamente ho ancora 3 tacche di gasolio!!!

    Commenta


    • #32
      Re: ROMA senza benzina.

      Originariamente inviato da lele206gti Visualizza il messaggio
      fortunatamente ho ancora 3 tacche di gasolio!!!
      dovevi tenerlo per te.... ora che lo hai reso pubblico rischi di essere sciacallato!

      Commenta


      • #33
        Re: ROMA senza benzina.

        Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
        Sicuramente hanno ragione, ma così facendo creano danno a noi poveri cittadini che abbiamo bisogno dell'auto per andare a lavorare!
        Appunto
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

        Commenta


        • #34
          Re: ROMA senza benzina.

          Finita la benzina anche qui e nel mio serbatoio

          Domani prendo i mezzi...ed oltre a costare uno sproposito devo uscire due ore e mezzo prima di casa e arrivare in ritardo

          Per andare in un paesino a circa 5 chilometri da casa devo per forza prendere il bus per la città e poi da li prendere il bus per il paesino
          Mister, Noi trattiamo piombo.

          Commenta


          • #35
            Re: ROMA senza benzina.

            comprate la benzina di fudo83
            comunque anche napoli è a pezzi e c'è traffico ovunque per prendere le ultime gocce rimaste....
            The thrill of speed

            Commenta


            • #36
              Re: ROMA senza benzina.

              Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
              Finita la benzina anche qui e nel mio serbatoio

              Domani prendo i mezzi...ed oltre a costare uno sproposito devo uscire due ore e mezzo prima di casa e arrivare in ritardo

              Per andare in un paesino a circa 5 chilometri da casa devo per forza prendere il bus per la città e poi da li prendere il bus per il paesino
              io sono fortunato ho il lavoro vicino casa, prendo la bici e me la cavo....
              se la cosa si aggrava quì a roma non mi vorrei mettere nei panni della massa di gente ke si muoverà con i mezzi ke già nei giorni normali sono saturi...
              la capitale non è preparata a mettere nei mezzi publici tutta la gente ke usa il suo proprio mezzo per andare al lavoro...
              vi ci faccio arrivare con questo link così ki non è di roma capisce cosa significa non prendere la macchina o lo scooter e andare tutti coi mezzi.....
              http://www.repubblica.it/2006/09/mot...auto-roma.html

              "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

              "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

              Commenta


              • #37
                Re: ROMA senza benzina.

                Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                comprate la benzina di fudo83
                comunque anche napoli è a pezzi e c'è traffico ovunque per prendere le ultime gocce rimaste....
                ma io a te ti devo regalare i punti!
                di cosa li vuoi esso o q8?

                grazie per la pubblicità

                Commenta


                • #38
                  Re: ROMA senza benzina.

                  Originariamente inviato da MEDO Visualizza il messaggio
                  no grazie, ho fatto il pieno a 1.04€ al litro (benzina oviamente)
                  ma porcaputtana, te la regalano la benzina.
                  "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                  Commenta


                  • #39
                    Re: ROMA senza benzina.

                    anche da me a Bergamo metà dei distributori son vuoti e l'alrà metà ha code kilometricke... domani di benza nn se ne troverà più


                    cmq se qlcuno mi viene a dire che fanno bene a comportarsi così lo piglio a pedate nel sedere...
                    - La mia anima è posseduta dal serie k -
                    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: ROMA senza benzina.

                      anche qui a milano.. oggi ho girato 4 benzinai tutti a secco.. è rimasto solo diesel (anche se poco) domani provo a girarne ancora..


                      (poi frego la benzina dalla macchina di mio padre)
                      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X