Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

catene stracci sabbia e altri trucchi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: catene stracci sabbia e altri trucchi

    In caso di neve la soluzione è solo una Audi...

    V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

    Commenta


    • #22
      Re: catene stracci sabbia e altri trucchi

      si, ma c'era il trucco in quel video sul tubo c'e' il filmato del backstage

      Commenta


      • #23
        Re: catene stracci sabbia e altri trucchi

        qualcuno ha una foto di queste calze nn le mai viste...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #24
          Re: catene stracci sabbia e altri trucchi

          sulla neve la miglior auto che ho provato e che è riuscita ad andare piu su di tutte anche dei fuoristrada su una strada in montagna della mia zona è stata la old fiat 500.. la si tiene in trazione a gas costante di seconda marcia e si sterza a destra e sinistra di continuo per non farla fermare poi nel caso ti si blocca nella neve fresca la prendi con un'amico di peso, la alzi e la sposti
          JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
          Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

          Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

          Commenta


          • #25
            Re: catene stracci sabbia e altri trucchi

            beh,io sulla neve mi diverto un mondo...senza catene è piu spassoso...la gente ha tanta paura e va piano.....io vado finchè va la macchina.....le catene direi che aiutano abbastanza,ma son pallose per le vibrazioni(voi non ci avete mai fatto 90 km con le catene montate,vero??)....però,almeno puoi fare lo sborone,perchè chi non ha le catene,ti segue e non esce dalla tua scia .......e comunque,io sulla neve,ho portato a guidare la mia raga quando non aveva la patente(senza catene5-7 cm di neve,in montagna in un area pianeggiante isolata dalla strada...)si è divertita un mondo.....immaginate un auto che sgomma di qua e di la,e frena col freno a mano mentre sterza.....

            comunque,il trucco in retromarcia mel ha insegnato mio padre,inoltre,da notare che
            piu è compatta la macchina(auto piu corta)piu si comporta bene a salire a parità di trazione
            piu son stretti i pneumatici,meglio riesce ad avere aderenza...

            sinceramente,qualcuno diceva di sgonfiare le ruote ma nn mi piace come idea e non l'ho provata......

            Commenta


            • #26
              Re: catene stracci sabbia e altri trucchi

              io h 4 termiche ricoperte pagate 35€ cadauna e sulla neve anche a fondo duro arrampichi da panico
              le calze sono ottime solo su neve fresca o cmq poco compatta xkè col ghiaccio sono inutili.
              quoto il discorso che su asfalto si polverizzano immediatamente.
              cmq anche le catene non è che godano a sentir asfalto.
              [CENTER] RATTA RACING TEAM
              ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
              chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
              Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
              zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

              Commenta


              • #27
                Re: catene stracci sabbia e altri trucchi

                Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                qualcuno ha provato quelle specie di cuffie?
                hanno di positivo che si montano in davvero poco tempo.
                non so come si comportino però a livello di tenuta
                ottime soprattutto per chi non può catenare!
                Follow me, if you can!
                IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                Commenta


                • #28
                  Re: catene stracci sabbia e altri trucchi

                  termiche.. e risolvi i problemi maggiori.. certo che se le cose si fanno difficili
                  ieri è nevicato a SALERNO e prov!
                  io giù di termiche e via!
                  NetPrince

                  Commenta


                  • #29
                    Re: catene stracci sabbia e altri trucchi

                    Originariamente inviato da NetPrince Visualizza il messaggio
                    termiche.. e risolvi i problemi maggiori.. certo che se le cose si fanno difficili
                    ieri è nevicato a SALERNO e prov!
                    io giù di termiche e via!
                    ..se quella era neve
                    io con le gomme lisce...
                    se nevica veramente forse ci blocchiamo...
                    chi l'ha mai vista la neve dalle nostre parti...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta


                    • #30
                      Re: catene stracci sabbia e altri trucchi

                      chiodate e non ti fermi , tranne se la strada e bloccata da altri messi di traverso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X