Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

catene stracci sabbia e altri trucchi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: catene stracci sabbia e altri trucchi

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    soluzione più economica non c'è

    Il problema peró sarebbe stato doverle usare... non ho mai provato a montare catene a buon mercato in mezzo alla neve... chissá se sarei riuscito a ripartire senza finire assiderato mentre tentavo di montarle?!
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • #42
      Re: catene stracci sabbia e altri trucchi

      Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
      Ebbravo lo Scalperino... allora "la vecchiarda" senza parabrezza l'hai venduta... posta un foto di quella nuova, cosí posso darti la mia approvazione!
      http://www.xflowsupersprint.com/banana/





      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      hai anche montato i paraspruzzi obbligatori ?
      realizzati io artigianalmente (i ricambisiti da cui sono andato avevano solo robe in gomma sagomata strana che per di più pesava più del parafango su cui avrei dovuto attaccarli)

      mi chiedo solo se devono avere un qualche tipo di omologazione

      ah e cmq con una Caterham (a differenza di altre repliche economiche) stai perfettamente all'asciutto anche con la capottina di serie. non entra una goccia
      Ultima modifica di scalper; 15-12-2007, 21:45.


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #43
        Re: catene stracci sabbia e altri trucchi

        Originariamente inviato da scalper Visualizza il messaggio
        http://www.xflowsupersprint.com/banana/






        realizzati io artigianalmente (i ricambisiti da cui sono andato avevano solo robe in gomma sagomata strana che per di più pesava più del parafango su cui avrei dovuto attaccarli)

        mi chiedo solo se devono avere un qualche tipo di omologazione

        ah e cmq con una Caterham (a differenza di altre repliche economiche) stai perfettamente all'asciutto anche con la capottina di serie. non entra una goccia
        Ma sai ke forse ti ho visto qlk volta dalle mie parti?? Sei mai passato dalle parti di Busto Arsizio, legnano, ecc? Una macchina così non passa inosservata
        Stiamo finendo un po' in OT quindi per tornare in tema... posso dire ke per ora grazie alle mie 165/65 R14 non ho mai avuto problemi
        ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

        Commenta


        • #44
          Re: catene stracci sabbia e altri trucchi

          Originariamente inviato da scalper Visualizza il messaggio
          http://www.xflowsupersprint.com/banana/






          realizzati io artigianalmente (i ricambisiti da cui sono andato avevano solo robe in gomma sagomata strana che per di più pesava più del parafango su cui avrei dovuto attaccarli)

          mi chiedo solo se devono avere un qualche tipo di omologazione

          ah e cmq con una Caterham (a differenza di altre repliche economiche) stai perfettamente all'asciutto anche con la capottina di serie. non entra una goccia
          sul'omologazione , possibile , sicuramente delle dimensioni minime

          nessun commento sull' hard top ?
          Ultima modifica di roky; 16-12-2007, 08:41.

          Commenta


          • #45
            Re: catene stracci sabbia e altri trucchi

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            sul'omologazione , possibile , sicuramente delle dimensioni minime

            nessun commento sull' hard top ?
            la questione delle dimensioni minime rischia di essere interessante

            vedo se riesco a trovare qualcosa di più in proposito

            anche xchè un paraspruzzi avente una dimensione tale da essere efficacie su di un camion od un fuoristrada finirebbe inevitabilmente per strisciare per terra su un auto come le mia coi parafanghi a pochi cm dal terreno

            L'ht non è neanche bruttissimo. linea posteriore un po' pesante, che però migliorerebbe molto anche solo togliendo il sottoparaurti stile seight










            Originariamente inviato da shelter Visualizza il messaggio
            Ma sai ke forse ti ho visto qlk volta dalle mie parti?? Sei mai passato dalle parti di Busto Arsizio, legnano, ecc? Una macchina così non passa inosservata
            no
            era forse una senza parabrezza e di un giallo più chiaro?
            Ultima modifica di scalper; 16-12-2007, 09:26.


            the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

            Commenta


            • #46
              Re: catene stracci sabbia e altri trucchi

              sui mezzi pesanti la normativa è molto precisa

              http://www.ricarauto.it/index.php?op...id=18&Itemid=2
              http://www.recosrl.it/pdf/tamponi/paraspruzzi.pdf

              sulle auto....
              Ultima modifica di roky; 16-12-2007, 10:23.

              Commenta


              • #47
                Re: catene stracci sabbia e altri trucchi

                Originariamente inviato da scalper Visualizza il messaggio
                no
                era forse una senza parabrezza e di un giallo più chiaro?
                Nono il parabrezza c'era, però magari effettivamente mi posso sbagliare sulla tonalità di giallo
                ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

                Commenta


                • #48
                  Re: catene stracci sabbia e altri trucchi

                  sulla neve... peccato non abito in montagna... comunque un consiglio spassionato... montaiamo ste catene che è meglio vai; quella della retro non l 'aveo mai sentita.. se mi capita la provo.. quella del freno a mano e delle serrature sì.. ; alla fine senza te la puoi anche sgamare,.. in salita... io mi ricordo un ultimo dell' anno di tanto tempo fà, quando andando verso l' abetone, vedevo tutta la gente che si fermava a mettere le catene e io da bravo pirla contuinuavo tutto impettito e fiero; arrivo in cima passo l' ultimo arriva il momento di scendere e... manca poco non prendo un tipo fermo sulla dx a togliere le catene ( e stavo prendendo anche lui fisicamente) .. poi per grazia ricevuta passai.. ma che spaghetto.. il problema è scendere
                  ciao
                  un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                  Commenta


                  • #49
                    Re: catene stracci sabbia e altri trucchi

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    sulle auto....
                    boh..


                    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X