Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lancia dedra integrale turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: lancia dedra integrale turbo

    Originariamente inviato da Tarantino Visualizza il messaggio
    +30cv sicuro.. se il motore sta bene...
    poi vabbè sarebbe ancora meglio e consigliato uno scarico completo e filtro

    Ciao! scusa ma 30cv soltanto con la centralina non sono un po tantini? secondo me per quanto possa essere ben fatta non te ne darà mai così tanti...


    Cmq, sebbene l'auto non mi emozioni molto esteticamente riconosco che ha una meccanica interessante, come inizio io monterei scarico completo, filtro e centralina, e mettiamoci anche un bell'assetto che male non fa mai

    Commenta


    • #32
      Re: lancia dedra integrale turbo

      Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
      Ciao! scusa ma 30cv soltanto con la centralina non sono un po tantini? secondo me per quanto possa essere ben fatta non te ne darà mai così tanti...


      Cmq, sebbene l'auto non mi emozioni molto esteticamente riconosco che ha una meccanica interessante, come inizio io monterei scarico completo, filtro e centralina, e mettiamoci anche un bell'assetto che male non fa mai
      Su un motore Turbo è possibile ma è anche vero che bisogna fare attenzione alla prex turbo altrimenti si rischiano problema di affidabilità.
      ---------------------------------------------------


      ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

      Commenta


      • #33
        Re: lancia dedra integrale turbo

        i cavalli facili lasciateli alle riviste che hanno intere pagine per scrivere quello che vogliono

        sinceramente la dedra non so che turbina e iniettori montasse (dubito che siano gli stessi della delta)...e per tirar su cavalli di sola pressione, bisogna sicuramente vedere se almeno questi 2 componenti hanno margine o meno.
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • #34
          Re: lancia dedra integrale turbo

          la delta integrale faceva 0-100 in 7 secondi circa e una punta di poco oltre i 220 km/h effettivi.... un mostro in ripresa. al bmw cmq te la giochi a mio avviso.
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #35
            Re: lancia dedra integrale turbo

            http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=6
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #36
              Re: lancia dedra integrale turbo

              Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
              i cavalli facili lasciateli alle riviste che hanno intere pagine per scrivere quello che vogliono

              sinceramente la dedra non so che turbina e iniettori montasse (dubito che siano gli stessi della delta)...e per tirar su cavalli di sola pressione, bisogna sicuramente vedere se almeno questi 2 componenti hanno margine o meno.
              + che altro deve vedere come sta messa questa dedra.
              se tenuta bene senza troppi km scarico tt dritto,pannello, mappa e 30cv li prende

              Commenta


              • #37
                Re: lancia dedra integrale turbo

                Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                integrale c'è solo 16v...

                2.0 Turbo 16v HF (MPI) 165 HP
                2.0 Turbo 16v HF Integrale (MPI)180 HP ( 172 HP cat)
                ti sbagli, il 16v è solo quella SW e la seconda serie... le berlina prima serie sono 8v, che è il 165cv e c'è integrale pure quella...
                Ultima modifica di Hgt_983; 14-12-2007, 22:28.

                Commenta


                • #38
                  Re: lancia dedra integrale turbo

                  Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                  ti sbagli, il 16v è solo quella SW e la seconda serie... le berlina prima serie sono 8v, che è il 165cv e c'è integrale pure quella...
                  Adesso che ci penso ha ragione!!!
                  Quindi non ha la meccanica della delta evoluzione ma quella dell'integrale 8V.
                  ---------------------------------------------------


                  ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                  Commenta


                  • #39
                    Re: lancia dedra integrale turbo

                    siete sicuri che sia 8v ????? xchè io lunedì la vado a provare e se è 8v nn la prendo

                    Commenta


                    • #40
                      Re: lancia dedra integrale turbo

                      Originariamente inviato da The crazy coupè Visualizza il messaggio
                      siete sicuri che sia 8v ????? xchè io lunedì la vado a provare e se è 8v nn la prendo

                      Gli monti la testata del tuo coupé (ovviamente se é 16v) e sei a posto!
                      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X