Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lancia dedra integrale turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: lancia dedra integrale turbo

    Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
    Adesso che ci penso ha ragione!!!
    Quindi non ha la meccanica della delta evoluzione ma quella dell'integrale 8V.


    io ne ho una e la meccanica non è quella che dici tu.........l'avantreno e il retrotreno sono completamente diversi......poi se mi dici che il motore è quello della deltra 4wd 8v allora si. Vi ricordo che si può montare una dedra integrale su di una coupè senza troppa fatica......io uno swap l'ho fatto con una punto quindi con una coupè o bravo non ci sono problemi......
    Ultima modifica di free speed; 15-12-2007, 21:00.
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

    Commenta


    • #42
      Re: lancia dedra integrale turbo

      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
      integrale c'è solo 16v...

      2.0 Turbo 16v HF (MPI) 165 HP
      2.0 Turbo 16v HF Integrale (MPI)180 HP ( 172 HP cat)

      16v non l'hanno mai fatta..............
      CM System Racing Drag Team
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
      .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

      Commenta


      • #43
        Re: lancia dedra integrale turbo

        free speed in che senso montare una dedra su una coupè?? dici la testa direttamente pianale e motore così da creare una coupè integrale???

        Commenta


        • #44
          Re: lancia dedra integrale turbo

          Se uno avesse qualche soldo da spendere (per pompare la meccanica di quest'auto si trova di tutto essendo in pratica una Delta con abito più "elegante", il limite come sempre è solo il budget) sarebbe un'auto fantastica per "spaventare" gli altri. Cioè, se uno vede il classico Deltone sa bene cosa aspettarsi, ma con la Dedra uno pensa "dai nonno, spostati..." e poi rimarrebbe di sasso nel vedere il nonno che sparisce all'orizzonte...
          Sì, sono perverso

          Commenta


          • #45
            Re: lancia dedra integrale turbo

            Originariamente inviato da The crazy coupè Visualizza il messaggio
            free speed in che senso montare una dedra su una coupè?? dici la testa direttamente pianale e motore così da creare una coupè integrale???


            si si si si si esatttttoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! che ne dici?
            CM System Racing Drag Team
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
            .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

            Commenta


            • #46
              Re: lancia dedra integrale turbo

              Originariamente inviato da MARLON Visualizza il messaggio
              Se uno avesse qualche soldo da spendere (per pompare la meccanica di quest'auto si trova di tutto essendo in pratica una Delta con abito più "elegante", il limite come sempre è solo il budget) sarebbe un'auto fantastica per "spaventare" gli altri. Cioè, se uno vede il classico Deltone sa bene cosa aspettarsi, ma con la Dedra uno pensa "dai nonno, spostati..." e poi rimarrebbe di sasso nel vedere il nonno che sparisce all'orizzonte...
              Sì, sono perverso

              Ci vorrebbe il trapianto del 16v perchè con il 8v hai qualche limite........
              CM System Racing Drag Team
              Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
              .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

              Commenta


              • #47
                Re: lancia dedra integrale turbo

                sarebbe molto interessante, ma decisamente incasinato da fare, lavoro lungo e non certo economico... (riferito al discorso coupè) e invece cosa ne pensate di sostituire motore e cambio con quello di una delta?

                Commenta


                • #48
                  Re: lancia dedra integrale turbo

                  Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                  sarebbe molto interessante, ma decisamente incasinato da fare, lavoro lungo e non certo economico... (riferito al discorso coupè) e invece cosa ne pensate di sostituire motore e cambio con quello di una delta?

                  Guarda che farlo non è cosi complicato come credi fidati. una settimana e hai il coupè 4wd..........ma ti serve un dedra per lo swap.
                  Per il discorso delta su dedra sono diverse la cose non compatibili
                  CM System Racing Drag Team
                  Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                  .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

                  Commenta


                  • #49
                    Re: lancia dedra integrale turbo

                    http://www.quattroruote.it/listino/s...92&mm=10&ccar=

                    questa è l'ultima dedra prodotta in versione turbo integrale (c'era anche la versione normale che magari andava di piu come velocita ma meno come "assesso")
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • #50
                      Re: lancia dedra integrale turbo

                      il motore era 8v non 16.........il monoblocco è identico.......la differenza è sostanzialmente gli spruzzatori d'olio sulle bielle nel monoblocco, mentre la testa mono cam contro bi , con tutti i cazzi vari che ne concerne......io ce le ho tutte e due le conosco bene..........poi una delta ce l'ho sulla punto in avatar.........che è poi questa.......

                      CM System Racing Drag Team
                      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                      .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X