Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbo Vs V-tec

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    le differenze

    allora, lascia parlare uno che ha unas3 da 3 anni e ora vorrebbe prendere una s2000
    intanto la differenza principae è la carrozzeria, spider o berlina media e non si discute.
    la qualità generale e le rifiniture son a favore dell'audi, anche se la s2000 non è certo "economica" nei dettagli.
    passiamo al telaio: la s3 è sicurissima, davvero difficile sbagliare, ottima direi per chi non è espertissimo, la s2000 è invece nervosa, priva di aiuti elettronici e regala delle sensazioni che la s3 non può dare, ma ci devi sapere fare altrimenti entri anche tu nel club"ho distrutto la s2000".
    passiamo al motore: un 1.8t prontissimo ai bassi, con un ritocco hai 250cv che scarichi a terra senza alcun problema, cambio veloce, chiunque la provi può fare ottime partenze e ottimi tempi.
    la s2k ha un cambio da f1, il motore è troppo vuoto sotto 6000, ma sopra ti ripaga della lunga attesa, non è tanto per le prestazioni quanto per le emozioni. occhi che la frizione honda è inefficiente e , olre a puzzare, non ti permette grandi partenze, per cui la s2000 starà sempre dietro ad una s3 rimappata, salvo in pista(questo è da verificare però).
    i consumi sono nettamente a favore della honda perchè la s3 tracanna parecchio, mai + di 9km/litro se tiri ache 5.
    in definitiva la s2000 è un'auto per divertirsi, e ti diverti davvvero tanto, come mai potresti con una s3, la s3 invece è ottima per fare tutto, pcca un pò in emozioni ma ti sa ripagare ad esempio in un viaggio avvolto tra l pelle ed il silenzio.
    con certezza posso dirti che l'audi tiene molto bene il mercato(almeno finchè nel 2003-4 esce l nuova s3)è richiestissima e per averla nuova c'è poco sconto e molta attesa.
    per la honda sul valore dell'usato ci sono pareri contrastanti, qullo che è certo è che nuova la si trova con forti sconti.
    le auto sono davvero ottme entrambi, la scelta dovrebbe ricadere solo sulla carrozzeria e sul tipo di utilizzo in prevalenza(viaggi, 4 persone, elaborazioni future ecc ecc)

    Commenta


    • #22
      kekko hai posto fine al dilemma,a lui la scelta
      THE PASSION WILL NEVER END...
      ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
      R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

      Commenta


      • #23
        Re: le differenze

        Messaggio originariamente postato da kekko
        allora, lascia parlare uno che ha unas3 da 3 anni e ora vorrebbe prendere una s2000
        intanto la differenza principae è la carrozzeria, spider o berlina media e non si discute.
        la qualità generale e le rifiniture son a favore dell'audi, anche se la s2000 non è certo "economica" nei dettagli.
        passiamo al telaio: la s3 è sicurissima, davvero difficile sbagliare, ottima direi per chi non è espertissimo, la s2000 è invece nervosa, priva di aiuti elettronici e regala delle sensazioni che la s3 non può dare, ma ci devi sapere fare altrimenti entri anche tu nel club"ho distrutto la s2000".
        passiamo al motore: un 1.8t prontissimo ai bassi, con un ritocco hai 250cv che scarichi a terra senza alcun problema, cambio veloce, chiunque la provi può fare ottime partenze e ottimi tempi.
        la s2k ha un cambio da f1, il motore è troppo vuoto sotto 6000, ma sopra ti ripaga della lunga attesa, non è tanto per le prestazioni quanto per le emozioni. occhi che la frizione honda è inefficiente e , olre a puzzare, non ti permette grandi partenze, per cui la s2000 starà sempre dietro ad una s3 rimappata, salvo in pista(questo è da verificare però).
        i consumi sono nettamente a favore della honda perchè la s3 tracanna parecchio, mai + di 9km/litro se tiri ache 5.
        in definitiva la s2000 è un'auto per divertirsi, e ti diverti davvvero tanto, come mai potresti con una s3, la s3 invece è ottima per fare tutto, pcca un pò in emozioni ma ti sa ripagare ad esempio in un viaggio avvolto tra l pelle ed il silenzio.
        con certezza posso dirti che l'audi tiene molto bene il mercato(almeno finchè nel 2003-4 esce l nuova s3)è richiestissima e per averla nuova c'è poco sconto e molta attesa.
        per la honda sul valore dell'usato ci sono pareri contrastanti, qullo che è certo è che nuova la si trova con forti sconti.
        le auto sono davvero ottme entrambi, la scelta dovrebbe ricadere solo sulla carrozzeria e sul tipo di utilizzo in prevalenza(viaggi, 4 persone, elaborazioni future ecc ecc)
        Kekko ma che kaxxo dici?

        9 al litro? Ma che abiti a fiorano?

        Io dico solo che il discorso è diverso! Se monti sull'S3 non ti puoi più comprare un Honda!
        Member of: CLUB NEW AUDI RS3
        --------------SOCIO FONDATORE------------
        >>>>>>>>>>>>>>La mia belva<<<<<<<<<<<<<

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE

          Di contro la S3 ha miglior trazione (anche se nn è un Quattro come publicizzato ma adotta il sistema syncro della VW) e 4 posti discreti (diciamo che in 3 dietro nn si sta a meno che non siano 3 persone con le spalle molto strette e alte 1.60)
          Il 1.8 della Audi per quanto molt opotente nn potrà mai regalarti le sensazioni forti che solo una Honda può dare... quell'urlo.... quell'emozione...

          In 3 dietro si sta comodissimi!!!!

          Per quanto riguarda l'urlo dell'S2000 provaci a farci un viaggio a 180km/h poi mi dici come scendi dalla macchina quando sei arrivato............................però te la vendono con i tappi di cera nel cassettino!!!(Opsssssss........mi sa che il cassettino non esiste!)
          Member of: CLUB NEW AUDI RS3
          --------------SOCIO FONDATORE------------
          >>>>>>>>>>>>>>La mia belva<<<<<<<<<<<<<

          Commenta


          • #25
            Re: Re: le differenze

            Messaggio originariamente postato da Gub's S3


            Kekko ma che kaxxo dici?

            9 al litro? Ma che abiti a fiorano?

            Io dico solo che il discorso è diverso! Se monti sull'S3 non ti puoi più comprare un Honda!
            e benomale che hai potuto vedere di persona quanto consuma la mia !!!!!!!!

            Commenta


            • #26
              Re: Re: Re: le differenze

              Messaggio originariamente postato da kekko

              e benomale che hai potuto vedere di persona quanto consuma la mia !!!!!!!!
              Ma che c'entra la tua c'ha la pressione a 1.4 e non gonfi mai le ruote!!!
              Member of: CLUB NEW AUDI RS3
              --------------SOCIO FONDATORE------------
              >>>>>>>>>>>>>>La mia belva<<<<<<<<<<<<<

              Commenta


              • #27
                io prenderei una s2000!!!!!!
                A. G. S. ----> Amanti Guida Sportiva ---*Member #6 *---

                Commenta


                • #28
                  in 3 dietro comodissimi????

                  ma siete dei NANI?

                  NON esagerate adesso... mi sono fatto Pordenone -Milano.. in 2 dietro e ero distrutto... su sta meglio su una punto!!!!


                  a meno che non siate alti 1.60 e pesate 50 Kg

                  io sono 1.85 e peso 78

                  il problema in 3 sono le spalle... non ci stai c'è poko da fare!!!!!
                  IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
                  believe me!

                  Commenta


                  • #29
                    Ragazzi, sull'auto sportiva nn si può pretendere di avere confort massimo....

                    a me l'urlo dell'S2000 fa impazzire...!!!! sia a 180 ke a 200 Km/h



                    cmq....

                    la S3 originale nn è che vada molto.... diciamoci la verità... è troppo regolare.. si, fai i tempi ma di klattiveria... se rimappi non ce n'è kissa quanta....

                    IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
                    believe me!

                    Commenta


                    • #30
                      però....

                      però sual bagnato o in situazioni di scarsa aderenza non c'è paragone con la S3 C si diverte.... a patto di escludere l'ESP....


                      IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
                      believe me!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X