Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 2.0 R.s 172Cv o Golf IV 1.8 T 20v rimappato a 190Cv Chi va di più?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da COPACABANA
    Ragazzi stiamo calmi Al primo accenno di insulto o di trasgressione del regolamento del forum chiudo la discussione

    Vediamo di non far degenerare la discussione come al solito ........
    Ehm............cosa ho detto di male............. raccordo?
    Dovevo dire.............. allaccio?
    Tra parantesi non ho mai fatto degenerare niente!
    E poi stefano se non ci fossi stato io non potrebbe ancora dire di avere una macchina.......................
    Member of: CLUB NEW AUDI RS3
    --------------SOCIO FONDATORE------------
    >>>>>>>>>>>>>>La mia belva<<<<<<<<<<<<<

    Commenta


    • #12
      Raga ieri sera ho beccato una clio RS modello nuovo, non mi sono neanche messo, è scheggiata via come un fulmine,proprio una piccola bestiolina!!
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

      Commenta


      • #13
        ..............................

        forse in velocita' max va un po di piu' la golf (ma poco di piu'),
        per tutto il resto nn c'e' paragone, dai....................................
        la tedesca e' un'ottima turismo-sportiva ma la RS e' una di quelle poche macchine che mi fanno paura...........per nn parlare della nuova versione prontogara!
        MK3 Stradale quasi pronta ...

        Commenta


        • #14
          Per MXDAMAGE

          Grazie molto gentile! Mi accontenterò di Clio 16v e Williams!

          Ultima modifica di albert; 10-06-2002, 23:16.

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da kekko
            sicuramente meglio la clio, anche perchè con fitro-scarico e mappa sul 150 non si prendono 40cv ma al max 25-28
            Quindi il banco a rulli è tutta una mega Stronzata! Chi rimappa un'aspirato ed accertano 10Cv in più in realtà cosa ha preso 3Cv!

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE
              Allora ragazzi....

              mettiamo in kiaro una cosa.... se mi parlate di velocità di punta o caxxate varie potrei anche credere che una Golf eleborata possa dare via a una RS...

              ma se mi parlate del resto.... no....

              la golf è un cassone con 4 ruote e nn ha nulla si sportivo!!! per quanto la si elabori!!!

              tutto qui....

              Scusate l'ignoranza:
              Facciamo finta che il Golf IV T faccia da 0-100 8.3s....ok!
              Rimappando la centralina si guadagni circa un secondo....ok!
              Consideriamo che l' RS non fa meno di 7s da 0-100....ok!
              Non mi sembra di fare una brutta figura sempre considerando che il golf IV T è un cassone con 4 ruote e che non ha nulla di sportivo!....... a dimenticavo, per quanto si elabori!

              Commenta


              • #17
                fratello mio....

                non è solo il motore che fa di un'aito un'auto sportiva!!!

                potrei avere 250hp su una panda... ma mi daresti certamente via con una RS... dove metti l'assetto, il baricentro, il telaio???

                ragazzi... perchè sempre questa convinzione che è il motore fa una makkina??? Siete rimasti di qualche anno indietro... alle 1500 turbo F1 da 1200 hp???




                un'auto non va mica guidata sempre sul dritto!!!

                la golf in questoi senso nn ha nulla di sportivo, è una makkina per macinre km, comoda fin che vuoi... ma come sportività non ci siamo proprio....



                se volevi una sportiva dovevi comprare una Elise.... fretello....
                IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
                believe me!

                Commenta


                • #18
                  giusto
                  THE PASSION WILL NEVER END...
                  ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
                  R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

                  Commenta


                  • #19
                    Mi dispiace ammetterlo ma penso che sia ancora avanti l'Rs, nonostante le tue modifiche.
                    Member of: CLUB NEW AUDI RS3
                    --------------SOCIO FONDATORE------------
                    >>>>>>>>>>>>>>La mia belva<<<<<<<<<<<<<

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Gub's S3
                      Mi dispiace ammetterlo ma penso che sia ancora avanti l'Rs, nonostante le tue modifiche.
                      Non è che voglio stare davanti all'Rs, ma considerando le differenze sopracitate delle due macchine almeno di stare dietro, ma non di molto! Sono macchine molto differenti dal punto di visto del peso, telaio ,assetto, motore ecc... Sono nate per due scopi differenti e quindi un privilegio stare quasi alla pari! Sul dritto almeno che è quello che m'interessa maggiormente!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X