Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 2.0 R.s 172Cv o Golf IV 1.8 T 20v rimappato a 190Cv Chi va di più?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    se 9i 192cv fossero effettivi le 2 auto andrebbero grossomodo affiancate sul dritto.
    visto che, secondo me, i cv con una rimappata saranno sui 170-75 a volere essere ottimisti,la rs sta avanti ma chiaramente non risce a prendere il largo

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE
      fratello mio....

      non è solo il motore che fa di un'aito un'auto sportiva!!!

      potrei avere 250hp su una panda... ma mi daresti certamente via con una RS... dove metti l'assetto, il baricentro, il telaio???

      ragazzi... perchè sempre questa convinzione che è il motore fa una makkina??? Siete rimasti di qualche anno indietro... alle 1500 turbo F1 da 1200 hp???




      un'auto non va mica guidata sempre sul dritto!!!

      la golf in questoi senso nn ha nulla di sportivo, è una makkina per macinre km, comoda fin che vuoi... ma come sportività non ci siamo proprio....



      se volevi una sportiva dovevi comprare una Elise.... fretello....
      L'esempio di cui sopra non sta ne in cielo ne in terra! Secondo me!
      Concordo che una macchina non va guidata sempre sul dritto!
      Non è giusto dire che il Golf IV T non ha nulla di sportivo xchè citando il tuo esempio di cui sopra se lo rapporti alla tua panda allora.....
      Se volevo una macchina sportiva non avrei comprato una Elise che mi fa cagare in tutto tranne il motore!
      Ho comrato la macchina che ho sotto il culo xchè per le mie esigenze è perfetta.....fratello......

      Commenta


      • #23
        non hai capito fratellone....

        la golf nn sarà mai un'auto sportiva (parliamo di VERA sportiva) come nn lo sarà mai una panda con 200 HP...

        tutto qui....

        il motore nn è tutto... anzi... (p.s. la elise non ha un gran motore, anzi!!!!)

        il mio discorso voleva sottolineare il fatto che una makkina sportiva deve nascere come tale... e la golf è nata come una makkina turistica... magari una granturismo veloce ma nn una sportiva!!!



        IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
        believe me!

        Commenta


        • #24
          Io .direi... CLIO A MANETTA .. solo perchè la golf mi sta un po sul gosso ...

          Commenta


          • #25
            Uh?Allora.....Autokit n° 5 Anno 3
            Golf IV GTI elaborata da Alosa dikiarati +20cv con aumento pressione sovralimentazione tramite elettronica a 0.9 bar,pop-off e regolatore perx benza ha toccato i 220Km/h e ha fatto i 200m in 10.06,i 400m in 15.37 nonchè i 1000m in 28.14!!!e lo 0-100 in 7.20!!!
            Quindi meno della Clio RS in accelerazione anke sui 1000m ma + in Vmax......
            Ma quella di Alosa aveva 170cv.......
            Bye
            ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

            Commenta


            • #26
              mah...in accelerazione forse la golf sta^ dietro,in velocita^ massima non penso,il mio amico con lo stesso golf pero^ da 205 cv(modello da 150) ha fatto i 245 di tachimetro,mettiamo che sia anche un pochino eccessivo...
              --------------------------------------------------
              Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
              "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
              Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

              Commenta


              • #27
                vorrei fare un ^appunto,la golf turbo sara^ anche addormentata,ma io l^avrei scambiata subito con la mia(naturalmente quella preparata del mio amico)perchè è pompata e bella internamente,solo che costa troppo,per il resto io con la mia che ha 180 cv sto^ comodamente a ruota alla sua,finche non si arriva a velocita ^ massima dove mi va via,non ho mai provato a fare partenze o 0-100 con lui.
                --------------------------------------------------
                Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
                "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
                Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

                Commenta


                • #28
                  cioè tu cn eprom, pop-off e scarico hai preso 40 cv??? amico cambia banco a rulli!!!!

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da etiliko
                    Uh?Allora.....Autokit n° 5 Anno 3
                    Golf IV GTI elaborata da Alosa dikiarati +20cv con aumento pressione sovralimentazione tramite elettronica a 0.9 bar,pop-off e regolatore perx benza ha toccato i 220Km/h e ha fatto i 200m in 10.06,i 400m in 15.37 nonchè i 1000m in 28.14!!!e lo 0-100 in 7.20!!!
                    Quindi meno della Clio RS in accelerazione anke sui 1000m ma + in Vmax......
                    Ma quella di Alosa aveva 170cv.......
                    anche se gli alosa non sono certo il max, i cv che alla fine si possono spremere da quella turbina sono proprio quelli.
                    il 7.2 non mi convince..... e poi 220 secondo me li prende anche originale

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da etiliko
                      Uh?Allora.....Autokit n° 5 Anno 3
                      Golf IV GTI elaborata da Alosa dikiarati +20cv con aumento pressione sovralimentazione tramite elettronica a 0.9 bar,pop-off e regolatore perx benza ha toccato i 220Km/h e ha fatto i 200m in 10.06,i 400m in 15.37 nonchè i 1000m in 28.14!!!e lo 0-100 in 7.20!!!
                      Quindi meno della Clio RS in accelerazione anke sui 1000m ma + in Vmax......
                      Ma quella di Alosa aveva 170cv.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X