Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 2.0 R.s 172Cv o Golf IV 1.8 T 20v rimappato a 190Cv Chi va di più?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da kekko

    anche se gli alosa non sono certo il max, i cv che alla fine si possono spremere da quella turbina sono proprio quelli.
    il 7.2 non mi convince..... e poi 220 secondo me li prende anche originale
    Beh.....hanno provato sullo stesso numero anke un GTI normale che faceva 0-100 in 8.43 e 208 di velox.......e infine la Golf GTI provata da AUTO appena uscita fece 204 di velox e 8.32......
    Cosa non ti convince???
    Bye
    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

    Commenta


    • #32
      1 secondo in meno con solo 20 cv in +?

      Commenta


      • #33
        Credo Golf anche non rimappato
        CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

        P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

        Commenta


        • #34
          il mio amico con lo stesso golf pero^ da 205 cv(modello da 150) ha fatto i 245 di tachimetro,mettiamo che sia anche un pochino eccessivo...
          Ormai è risaputo che i tachimetri di molte golf e a3 "danno i numeri", pensate che il 115cv tdi del mio amico segna i 225 che la casa la da per 195! Golf 90 cv che segnano 205, a3 110cv che segnano 210 e golf con stesso motore a malapena 200 pur andando uguali, insomma non ce ne una che segna uguale!
          CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

          Commenta


          • #35
            mi sembra che i tedeschi vogliano far sembrare quello che non c'è....
            IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
            believe me!

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE
              mi sembra che i tedeschi vogliano far sembrare quello che non c'è....
              Mai disprezzare le macchine altrui, soprattutto se non le hai provate! Tu pensi di avere una macchina sportiva? Xchè se la tua risposta è affermativa ti comunico che sul dritto la tua macchina va come la mia che di sportivo non ha proprio niente! Ovviamente tu hai una Renault e ti senti chiamato in causa, non ti preoccupare ci sono abituato......

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da elclion!


                Ormai è risaputo che i tachimetri di molte golf e a3 "danno i numeri", pensate che il 115cv tdi del mio amico segna i 225 che la casa la da per 195! Golf 90 cv che segnano 205, a3 110cv che segnano 210 e golf con stesso motore a malapena 200 pur andando uguali, insomma non ce ne una che segna uguale!
                Xò sai anche che un TDI da 115 cv non potrà mai fare 225 Km/h ecc. ecc, forse gli ing. del gruppo VW hanno lasciato perdere il fatto di mettere uno spillo che fermasse l'ago del tachim. a 195 x impegnarsi a fondo di quello che tutti conosciamo come qualità motoristica e di rifiniture di VW- Audi al posto di mettere l'ago e caricare l'auto di orribili plastiche!!
                P.s. non è il caso di Renault ( ne ho una anche io e non l'avrei scelta se così fosse!!)
                CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

                P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

                Commenta


                • #38
                  P.s. non è il caso di Renault ( ne ho una anche io e non l'avrei scelta se così fosse!!)
                  Poi la tua in particolare ha gli interni e soprattutto i sedili strafighi!
                  Per ciò che riguarda i tachimetri ho fatto caso che quelli che danno i numeri sono quelli con fondoscala da 260 km/h, mentre quelli fino a 220 vanno discretamente
                  CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da elclion!


                    Poi la tua in particolare ha gli interni e soprattutto i sedili strafighi!
                    Per ciò che riguarda i tachimetri ho fatto caso che quelli che danno i numeri sono quelli con fondoscala da 260 km/h, mentre quelli fino a 220 vanno discretamente
                    Infatti, io credo che le Renault siano molto buone e ben rifinite ( qualitativamente parlando) sia di meccanica che interni.
                    Poi uno ha i suoi gusti in fatto di idee, scelte ecc. ed ogni casa interviene come meglio crede nell'ambito delle sue idee, scelte ecc., hai una Clio? Quale?
                    CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

                    P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

                    Commenta


                    • #40
                      Ho una 1.8 16v, perchè non discuti con noi sulla sezione "auto francesi" discussione "clio 1.8 16v e williams"? Il nome megane non c'è ma sono bene accette pure loro e i loro padroni! Poi in fin dei conti la tua macchina ha il motore della williams, il dna è lo stesso!
                      CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X