Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 2.0 R.s 172Cv o Golf IV 1.8 T 20v rimappato a 190Cv Chi va di più?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    e poi anche ad impatto visivo: metti una clio rs accanto alla golf 1.8 T.
    La golf non ha nessun segno che la distacca dai modelli inferiori se non per i bei cerchi da 17, ma c'e' troppo spazio tra parafango
    e ruota, mentre la clio si vede che e' stata pompata rispetto
    alle sorelline minori.

    Commenta


    • #62
      Messaggio originariamente postato da Gub's S3


      Ti ho dato una macchina in movimento! Quindi ti prego di tacere qui ora e per sempre.................. e butta quel barattolo ammaccato!!!!


      Se poi vuoi provare a seguirmi sul autobank tedesca.................


      Gubbio vedi quello che devi fare
      Ma falla finita!!!!!!!

      Taci te da ora fino a quando non farai una bella centralina!!!!!

      Per adesso puoi solo vantarti di quei QUATTRO sedili in pelle che c'hai!!!!!!

      Commenta


      • #63
        Messaggio originariamente postato da albert

        Se volevo una macchina sportiva non avrei comprato una Elise che mi fa cagare in tutto tranne il motore!


        NO, no fratelli..non ci siamo proprio!!!!!!!!!

        Ti fa cagare in tutto tranne il motore!?????

        Pensa che qui in tanti terrebbero la macchina buttando via il serie k che monta!!!!!!!

        Vabbè , il mondo è bello perchè vario!!!!!

        Commenta


        • #64
          montato sull'elise quel motore va bene...
          ma esaminano singolarmente i pezzi, il motore è sicuramente la cosa peggiore che puoi trovare in quell'auto.
          cmq parlando del motore dell'elise, credo si riferisse lle prestzioni e non al motore in senso stretto..

          Commenta


          • #65
            Messaggio originariamente postato da RS 2.0



            NO, no fratelli..non ci siamo proprio!!!!!!!!!

            Ti fa cagare in tutto tranne il motore!?????

            Pensa che qui in tanti terrebbero la macchina buttando via il serie k che monta!!!!!!!

            Vabbè , il mondo è bello perchè vario!!!!!
            UUUuhhhu!! Scusa mi è partito un rutto!

            Commenta


            • #66
              Messaggio originariamente postato da kekko
              montato sull'elise quel motore va bene...
              ma esaminano singolarmente i pezzi, il motore è sicuramente la cosa peggiore che puoi trovare in quell'auto.
              cmq parlando del motore dell'elise, credo si riferisse lle prestzioni e non al motore in senso stretto..
              Infatti!

              Commenta


              • #67
                Messaggio originariamente postato da SMERIGLIO


                il 2001 è difficile che raggiunga quei cavalli solo con una centralina e un terminale. Già il 2002 non avendo l'acceleratore a cavetto bensì elettronico si può avvicinare di più alla cifra da te citata.
                Non so!? Io non sono un meccanico! Quello che ti dico è ciò che uscito dal banco rulli, se poi era rotto ,difettoso o sballato.....
                Allllllllllllora qui sul forum hanno tutti 2.000.000 di cavalli a sentire loro e poi! Cmq più preparatori mi avevano garantito quei cavalli! Se mi prendevano per il culo(Facile) non so.....

                Commenta


                • #68
                  Concludo la discussione da me aperta(poi voi potete dire tutto ciò che volete xchè non me ne frega un c@@@o!)
                  Ieri sera abbiamo finalmente provato le nostre due vetture(in pista ovviamente ) e in ripresa la mia Golf IV è in coda alla Clio Rs, ma è attaccata alla coda non è che se ne vada come tanti dicono e che pensano di sapere tutto anche quanti cavalli ho sotto il cofano!!! Sopra i 200Km/h (come sospettavo) la Golf passa avanti non di molto ma la Clio si ferma prima!! Conclusione due amici soddisfatti delle rispettive auto senza nessun rimpianto o invidia considerando le differenze citate da voi tutti!!

                  Grazie per non esservi scannati nell'attesa! Notte!

                  Commenta


                  • #69
                    Messaggio originariamente postato da albert
                    Concludo la discussione da me aperta(poi voi potete dire tutto ciò che volete xchè non me ne frega un c@@@o!)
                    Ieri sera abbiamo finalmente provato le nostre due vetture(in pista ovviamente ) e in ripresa la mia Golf IV è in coda alla Clio Rs, ma è attaccata alla coda non è che se ne vada come tanti dicono e che pensano di sapere tutto anche quanti cavalli ho sotto il cofano!!! Sopra i 200Km/h (come sospettavo) la Golf passa avanti non di molto ma la Clio si ferma prima!! Conclusione due amici soddisfatti delle rispettive auto senza nessun rimpianto o invidia considerando le differenze citate da voi tutti!!

                    Grazie per non esservi scannati nell'attesa! Notte!
                    La Clio del tuo amico aveva la centr. fatta oppure no?

                    Se la risp. e' no mi sembra un po' scarsino il risultato da te ottenuto!!

                    Cmq, sempre se la clio e' normale, prova anche con una con
                    la centr. rimappata e facci sape'!!!

                    Commenta


                    • #70
                      Messaggio originariamente postato da albert


                      UUUuhhhu!! Scusa mi è partito un rutto!

                      io ti bannerei Non si fanno queste cose senza la mano davanti alla bocca:rolleyes:
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                      Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X