annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto auto più grezze

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto auto più grezze

Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
    Sapete dove poter trovare un contatto del proprietario?!
    Vorrei comprare la sua VW..
    So solo che si chiama Ian Solo
    www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
      I cerchi non sono sicuramente brutti, ma sulla Delta stanno malissimo... La Delta DEVE montare i suoi
      Sono daccordo... il massimo è montare gli Speedline Montecarlo da 17"... ci sono , forse, un altro paio di disegni che stanno bene sulla Delta... gli Speedline a 5 o 6 razze e gli OZ che usavano in alcune gr.A, ma in ogni caso mai nessun cerchio starà bene come il Montecarlo...
      www.aerostyle.it aerografie - grafica - disegni

Commenta

Originariamente inviato da aero-design Visualizza il messaggio
        Sono daccordo... il massimo è montare gli Speedline Montecarlo da 17"... ci sono , forse, un altro paio di disegni che stanno bene sulla Delta... gli Speedline a 5 o 6 razze e gli OZ che usavano in alcune gr.A, ma in ogni caso mai nessun cerchio starà bene come il Montecarlo...
        peccato che a quelli che l'hanno fatta nn freghi niente dell'estetica

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
          peccato che a quelli che l'hanno fatta nn freghi niente dell'estetica
          bhè sai, sulle ufficiali usavano i Montecarlo originali... da 15 per la terra e 17 per l'asfalto...
          Poi chiaramente un piccolo team privato se ne frega dell'estetica e tende al risparmio con4 cerchi in lega "da battaglia"... anche perchè "quelli" sono in magnesio e costano un fottio

Commenta

bhè sai, sulle ufficiali usavano i Montecarlo originali... da 15 per la terra e 17 per l'asfalto...
            Poi chiaramente un piccolo team privato se ne frega dell'estetica e tende al risparmio con4 cerchi in lega "da battaglia"... anche perchè "quelli" sono in magnesio e costano un fottio
            appunto, basta che spinga

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
              appunto, basta che spinga
              ovvio... però anche l'occhio vuole la sua parte

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                  eccoli pronti a rovinare la categoria, fai una bella auto e poi metti una mano li su??? ma allora sei cretino

la mano fuori è del passeggero

la ntm fa delle repliche dei montecarlo...non sono in magnesio e non costano un fottio però sono da 17 e sono leggeri come cerchi

buonasera
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                    la mano fuori è del passeggero

la ntm fa delle repliche dei montecarlo...non sono in magnesio e non costano un fottio però sono da 17 e sono leggeri come cerchi

buonasera
                    mi dai il link della ditta? sempre che l'abbiano....
                    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da carbonara Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi a quanto pare voi di tuning essendo che siete ancora piccoli da 17 ai 21 anni come vedo di tuning non capite un cazzo, inanzi tutto questa discussione penso non piacia a molti, come ho visto qualche pagina indietro e mi e bastata, avete messo delle mac che hanno speso dai 15000 euro in su, e secondo voi quello sono grezze? si vede che non sapete niente, siete ancora abituati el sotoparaurti o spoilerino, allora o la smettete di mettere foto di macchine che ci sono qua in giro per l'italia, o vi faccio chiudere la discussione perche e una presa per il culo per le persone, che amano il tuning e ci mettono il cuore e l'anima, evoi lo rovinate perche non capite un cazzo di queste cose,avete messo un clio blu, che e di un amico che conosco e che da molti utenti e conosciuto, e spero che mai vedono sta discussione, perche il proprietario della clio non c'e piu, state mettendo foto della zona che tanti conoscono e spero per voi che troverete un giorno il proprietario della mac che metete in foto, dopo questo vi saluto, state molto atenti a quello che fate, seno vi faccio chiudere la discussione, ciao ragazzini a presto
                      fin che metete foto che nessuno conosce e una cosa, da quando iniziate a mettere foto dei dintorni nord ecc, la gente puo accorgersi che a magari la sua mac su una discussione del genere e in piu si sente dire che la sua mac e grezza., non mi sembra tanto bello, almeno evitate certe foto per il bene vostro
                      il problema che se hai letto sopra quello che ho scritto,forse capisci, e quello che se metete auto che ci sono qua in giro, e il proprietario si accorge magari trovi uno che gli sta bene e uno che ti viene a prendere a casa per esempio,ma forse questo non lo capisci,e io giustamente te lo detto, poi te fai quello che vuoi,caso mai vai te nelle merda io no,
                      non e il discorso di non mettere le foto ma magari avere rispetto della gente,io la penso cosi,
                      come ho detto a tutti dico anche a te fate quello che volete rischio vostro.
                      sei simpatico come un gatto nei m...

forse hai capito forse tu, auto grezze cosa significa,allora visto che hai 25 anni per qualcosa spero fagli capire hai tuoi amici,
                      e come ho detto a gli altri fate quello che volete, se qualcuno che si trova la sua mac qua si incazza allora rido ciao circo moira orfei
                      ma allora si vede che non avete capito il discorso che ho detto, il discorso mio non e che a te piace le mac o no, perche anchio ho i miei gusti che piaciono o no,e SOLO RISPETTO PER LE PERSONE come ho scritto sopra,la discussione va avanti,
                      certo non ho detto di no mi auguro per voi che andr avanti per sempre, spero che non trovate qualcuno che si trova la mac qua che e di cattiva opinione, poi si vedra cavoli vostri
                      lo detto solo per darvi un consiglio,
                      forse nessuno ha letto bene quello che ho scritto, le mie al vostro confronto non sono minacce,ma ho solo detto che vi faccio chidere li discussine, e questa se siete inteligenti non sono minacce ai vostri confronti, non vi ho detto vengo a casa vostra.e vi ho detto che non capite un c.. di tuning, per il semplice motivo di che foto state metendo,. ho mi ero spigato male,comunque ogni uno e libero di fare quello che vuole quello che ho detto io e di stare attenti a mettere certe foto, che possono essere per certi che non gle ne frega e certi che possono fare il putiferio, o sbaglio? per quello vi ho detto per il rispetto delle persone di mettere auto o altro che non sia della zono che nessuno conosce,
                      no no fai quello che vuoi,
                      il problema e che secondo me non tutti siamo uguali e la pensano come voi.uno giustamente puo offendersi e anche no.o sbaglio?
                      scusa professore
                      no non mi avete menacciato siete voi che credete che vi abbia manacciati, se pensate che quelle sono minacce,non e il discorso di chiudere la discussione che ho detto,e sempre quello che vi dico che magari certe gente puo pensare male ho offendersi.
                      a ragazzo attento con le offese che e dal primo mesaggio che hai scritto e offendi, e non ti ho mai offeso, sto solo parlando educatamente e senza offendere nessuno abada le offese. attento
                      la mia mac non e su questo 3d, vi ripeto,e forse non hai ancora capito la parola VENGONO APRENDERTI A CASA ERA PER DIRE, se leggi bene prima di parlare forse era scritto PER ESEMPIO, e tutto il resto. te se ti dicono una cosa qualsiasi cosa, che a te non va bene giustamente ti arrabbi. e lo stesso puo farlo anche gli altri o no?
                      ma guarda che anchi se a uno non piace la mia mac a me non me ne frega, se pieca e me un discorso. a'e gente che conosco che non sa niente di tuning, che per loro siamo grezzi, e me lo stava dicendo in faccia, e ti assicuro che anche se non me ne frega niente, perche e gente che conosco da una vita, non e tanto bello sentirsi dire secondo me che sei un grezzo, poi giustamente ogni uno la prende come vuole
                      scusate la mancanza dal forum ... ho avuto altro a cui pensare ... rimedio subito ... NUOVO UTENTE ... come và ... NUOVO UTENTE?

- prima di tutto IO AMO CARBONARA
                      - complimenti per l'italiano forbito!
                      - vorrei vedere la tua machcina please
                      - figooo ... se dico che una macchina non mi piace il proprietario me viene a prende sotto casa ... (annamo a ballà insieme? )
                      - la foto della clio brutta col mega stemmone l'ho postata io ... non sto qui a offendere mica CHI l'ha fatta ... e non diciamo neanche che non c'è stata passione e impegno ... stiamo solo dicendo che non ci piacciono le auto ... indipendentemente dal TIPO di proprietario!
                      - dai 21 anni in sù si capisce di tuning? ... azz ... mi mancano pochi mesi e divento come teeee!
                      - vorrei ricordare alla gentile clientela che NOI non capiamo un cazz di tuning. Vabbè!
                      - perchè dovete tutti a venire a rompere le paxxe qui? ... se non vi sta bene il 3d non cercate un modo per farlo chiudere ... ANNATEVENE A PALLEGGIA' SULL'AUTOSTRADA DEL SOLE SULLA CORSIA CENTRALE!

detto ciò ...

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X