annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto auto più grezze

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto auto più grezze

cioe' di peugeot tamarrate et similia varia ne ho viste tante,ma questo e' il miglior modo di mandare in vacca una 206!!!!
    Se io sono uno dei vigili che lo fermano,gli arrivo con un calcio volante sull' alettone che lo faccio andare in orbita assieme a lui,attorno alla luna!
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
      se non sbaglio l'integra ha quello spoiler di serie
      Messo così che poggia male?
      Che poi non è una Acura rsx?

Commenta

secondo me la tamarrata dell'integra è il paraurti posteriore che è verniciato di un altro colore

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
          secondo me la tamarrata dell'integra è il paraurti posteriore che è verniciato di un altro colore
          Io l' ho messa per l' alettone principalmente, poi per le scritte cambiate in honda integra invece di acura rsx... il paraurti mi sembra dello stesso colore...

Vabbè forse non è abbastanza tamarra per questo 3d!

Commenta

povera RSX...
            Originariamente inviato da curelin23
            e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

Commenta

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
              Io l' ho messa per l' alettone principalmente, poi per le scritte cambiate in honda integra invece di acura rsx... il paraurti mi sembra dello stesso colore...

Vabbè forse non è abbastanza tamarra per questo 3d!
              a me sembra piu chiaro cmq si, avrà cambiato le scritte ma in fondo non sono la stessa auto l'integra e la rsx? solo che una è marchiata honda una acura. o sto dicendo una cagata?

Commenta

Quella 206 con cerchi da 12, alettone stile frenami che vado troppo veloce xke ho un'auto da drag, fiammozze sui latio... beh e proprio un cesso... meglio andare a piedi !!!!

X quanto rigiarda le altre auto ovvero le ultime.. buahahahah improponibilìi e mi sà che faranno a pugni x giungere al primo posto in classifica con il 206

Commenta

Originariamente inviato da 69samu69 Visualizza il messaggio
                  Quella 206 con cerchi da 12, alettone stile frenami che vado troppo veloce xke ho un'auto da drag, fiammozze sui latio... beh e proprio un cesso... meglio andare a piedi !!!!

X quanto rigiarda le altre auto ovvero le ultime.. buahahahah improponibilìi e mi sà che faranno a pugni x giungere al primo posto in classifica con il 206
                  beh, alla fine la 206 è la macchina penso più elaborata esteticamente che si sia mai vista! e quasi sempre male!
                  "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
                    beh, alla fine la 206 è la macchina penso più elaborata esteticamente che si sia mai vista! e quasi sempre male!

di tutte le 206 circolanti, quelle tuning sono l'85% di cui l'84,5% e fatto alla caxxo di cane tanto x farsi vedere TUNING e l'altro 0,5% fatto bene magari kittato con i para della gt numerata e con un bel motore preparato oppure con un kit uniforme e diverso dai soliti kit delle 206.

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
                      bene ragaz ora tenetevi forte perchè voglio rendervi partecipi della inguardabile tamarrata che ho avuto il (dis)piacere di vedere oggi, e che subito mi ha fatto pensare a questo topic: ero nel parcheggio di un centro commerciale quando ad un certo punto sento una musica house provenire dai vetri abbassati di una auto... braccio fuori e facce tipo "guarda come siamo fighi" all'interno...
                      [qimg]http://img377.imageshack.us/img377/8359/19102008722wj3.jpg[/qimg]
                      purtroppo non ho poluto fotografare la fiancata (5 porte e cerchi da 12 ): meritava... non ci crederete ma aveva delle fiamme colorate che la percorrevano per tutta la sua lunghezza (un po' si vedono).
                      Il muso della macchina, a differenza del retro, aveva un paraurti con spoiler tipo spala neve... per la serie... dietro c'è già l'alettone, mi risparmio 300 euro e ci lascio il paraurti originale, tanto dietro la tamarrata c'è già...

Ecco l'imponente alettone che domina sui tetti delle altre auto del parcheggio... che abbassano lo sguardo in segno di rispetto di fronte a tale solennità ... [qimg]http://img519.imageshack.us/img519/6819/19102008723bo5.jpg[/qimg]
                      ...

Ed ecco un altra visione dal retro... ci sarebbe voluto un servizio fotografico con tanto di intervista al proprietario di questo mezzo... magari un'analisi psichiatrica...
                      [qimg]http://img263.imageshack.us/img263/946/19102008724ch2.jpg[/qimg]

cmq... i gusti son gusti...
                      secondo me con quell'assetto impenna alla partenza ...

Vabeh so' ragazzi...

Commenta

Sto operando...
                      X