annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la uno la due o la treeee

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: la uno la due o la treeee

tra quelle escluderei subito la peugeot....è scomodissima....tra le altre 2 non saprei.....la punto non mi piace come linea, ma neanche la mini (per il solito motivo....)....quindi sarebbe da valutare i prezzi...e provarle....(la peugeot se sei più alto di 1.85 neanche riesci a provarla...)
    ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Ma devi prenderla x forza nuova?

Io la butto li ... Una punto GT?
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Senza ombra di dubbio Gpunto

Commenta

Voto G Punto....molto bella e molto ben fatta come meccanica (assetto, sospensioni posteriori....)
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Ma le stai prendendo nuove? Perchè invece non guardi un bel usato "da tornanti" ?
            Chessò...saxo vts?
            cilindrata e potenza di poco superiori, peso decisamente più basso, finiture non all'altezza delle tue proposte, ma divertimento moooolto superiore! E risparmi molti soldini..
            Ma questa era solo un'ipotesi. Esistono anche altri giocattolini economici (più o meno).
            Perchè quelle 3 non hanno niente di divertente.
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggio
              quel cambio a 16 marce mi preoccupa
              la t-jet come è messa a consuma.. da quel che ho capito la differenza è minima con lo strajet
              c'ha una frizione grande così!!!! ehehe mi è scappato un "1"!!

la t-jet ha più coppia e più potenza rispetto allo starjet, tant'è che monta un cambio a 5 marce.

niente di tirato, per quello c'è la abarth da 155cv, però con i 120cv hai una buona macchina che si muove con un filo di gas...

consumi della starjet sono sui 14-15 se guidata in grazia di dio, la t-jet sui 13-14, consuma poco per quello che offre.

ciauz
              FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
              YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
                la punto starjet ha un ottimo cambio a 6 marce e il motore fiat tira più rispetto al PSA che ne ho sentito dire di tutti i colori.

tra l'altro una grande punto sport starjet 1.4 16v te la porti a casa con 15-16mila euri completa di tutto con cerchi da 17 e kit estetico, interni con sedili sportivi, stereo, blu & me e altri accessori.

come guida posso dirti che io ho in casa (mio padre) la grande punto multijet 75cv dynamic "standard". ci ho fatto circa 30mila km (IO) e ti dico che già così con i cerchi da 15" con gomme 175/65 e assetto standard la makkina và dove vuoi tu. ottimo lo sterzo e la manovrabiltà del cambio. Non oso immaginare i tornantini con una sport che è + bassa e più rigida con i 205/45-17 e l'ESP e il cambio a 16 marce (e va a benzina...).

poi se puoi, valuta anche la 1.4 t-jet 120cv...

le altre due non le ho provate, so solo che ho un ribrezzo personale verso la mini (sia estetico che meccanico che di immagine) mentre la 207 proprio non la conosco.
                75CV sono pochi per il peso della Gpunto... se non si guarda il consumo allora gia il 1.4 da 95cv va un po meglio.
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

forse mini..

Commenta

Sto operando...
                  X