annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... ma a voi succede mai? Manco fossi ricco e famoso!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ... ma a voi succede mai? Manco fossi ricco e famoso!

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
    a me capitava quando avevo la mitica 916 (moto).....
    l'avrò tenuta solo una stagione....ma ero privo di parcheggiarla da qualche parte che arrivava chiunque (dal ragazzino al signore di 50 anni) a farci la foto o chiedere info.....
    probabilmente merito anche degli scarichi della Skorpion senza DB killer
    Cosa quasi analoga alla mia Honda VTR SP2 con colorazione Castol!

Venduta perché altrimenti non sarei stato piú qua a postare... R.I.P.!!!
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Originariamente inviato da kajumi Visualizza il messaggio
      Non mi hanno mai fermata, ma spesso noto dei ragazzi che cercano di fotografarmi di nascosto, specie quando viaggio a capote aperta...

Una volta a Montecarlo mentre guidavo la F360 di un'amico ad un semaforo un gruppo di turisti in massa si è girata a fotografarmi, mi sarei voluta nascondere sotto i tappetini!

Ma dai... se sei cosí bella voglio conoscerti a tutti i costi ... guarda che non sono un superficiale ma le cose belle mi piacciono per cui sulla guancia beninteso!

Commenta

Beh credo di essere una ragazza normale, (almeno esteticamente ) e che quindi volessero fotografare più il Ferrarino di me...
        Quando sono sulla mia S2000 (ma anche quando avevo la MR2) probabilmente fotografano per il fatto che non è comune vedere una ragazza al volante di auto di questo tipo...
        Ultima modifica di kajumi; 24-12-2007, 14:03.
        La potenza è nulla, senza controllo.

Commenta

Beh credo di essere una ragazza normale, e che quindi volessero fotografare più il Ferrarino di me...
          Quando sono sulla mia S2000 (ma anche quando avevo la MR2) probabilmente fotografano per il fatto che non è comune vedere una ragazza al volante di auto di questo tipo...
          Uhmmm... ma hai pure la moto... sei la ragazza che fa per me!

Goodbye baby

Commenta

scussate se rompo l'idillio

nn mi è mai capitato che qalcuno mi facesse fermare x fare foto, ma ho visto alcune persone che han scattato foto mentre era parcheggiata. faccio la guardia giurata nell'ingresso d 1 ditta e se parcheggio l'auto davanti all'ingresso riesco a tenerla sempre sotto controllo, soprattto sabo e dome capitano parecchi ragazzini sul tamarro andante che si fermano a dare 1 okkiata e talvolta anke a fare foto. ovviamente l'auto nn è il 126, ma il 206 ke è preparato esteticamente.

1 volta ho fatto io "il fan": in autostrada ho beccato il GaJJardo della Polizia e gli ho fatto 1 video col cell mentre lo superavamo (andava piano, poi ha aperto e a noi )

Commenta

Bè,una bella soddisfazione!

Commenta

Non mi hanno mai fermata, ma spesso noto dei ragazzi che cercano di fotografarmi di nascosto, specie quando viaggio a capote aperta...

Una volta a Montecarlo mentre guidavo la F360 di un'amico ad un semaforo un gruppo di turisti in massa si è girata a fotografarmi, mi sarei voluta nascondere sotto i tappetini!
                Donna + supercar, binomio irresistibile

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                  A me nn succede mai perchè ho una macchina comune, ma pure a me darebbe fastidio, più ke altro perchè sono molto malfidente e la vedrei come un'azione di ricognizione da parte di ladri prima di ciularmi la macchina...
                  Si vede ke arrivo dall'hinterland milanese???
                  quoto...io per lo stesso motivo ho scritto "se vedo qualcuno che mi fa una foto gli spacco la fotocamera"
                  alle manifestazioni copro sempre la targa e per strada nessuno deve fotografarmi l'auto...

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                  Per cui ora se per esempio qualche persona mi fissa l'auto mentre sto per avvicinarmi al cancello di casa, preferisco allungare il giretto sperando ke se ne vadano per evitare guai...
                  Anche se dovrei essere al sicuro, date che quando hanno fulato l'auto a mio padre, avevano li in mano anke le chiavi della mia ma nn l'hanno cacata neanke di striscio...
                  quoto,mi è già successo un paio di volte,anche se secondo me erano casualità...mi è successso di essere seguito (da dei pirla che volevano correre ) ed ho allungato la strada...si sa mai...

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                    Beh quando ho visto una delle (solo) 272 (in tutto il mondo) Ferrari 288 GTO prodotte tra l'84 e l'85....cacchio la foto l'ho fatta!
                    E' una testimonianza, non è da sfigato!
                    hauahuahu...anche io 2 ann fa ho fato la foto a quella macchina....
                    però era a testa in giu.....era tutta la sera nella mia città faccendo lo sborone..esce da un incrocio di traverso non riesce a tenere la car saale sul marciapiede prende l'albero e si è ritrovato con le ruote in aria.....
                    bellissima la scena con pompieri cArabinieri cercando di abbrizzare la car dalla parte che ancora era nuova....
                    peccato per quel ferrari......
                    tra l'altro era il 24 dicembre

Mini CoOpEr S R53

WoRk In PrOgReSS

Commenta

Io mi accontento dei complimenti che le amiche della mia ragazza mi fanno per la macchina.
                      chissa perche' tutte ci vogliono fare un giro...e pensare che e' solo una hyundai coupe',forse perche' e' rossa e quindi da nell'occhio
                      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Sto operando...
                      X