Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compatte "sopra le righe"...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Compatte "sopra le righe"...

    Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
    peccato che la megane se la mangia tutte a colazione.. è brutta dietro ma è la più veloce come dimostrato da mille test effettuati da mille riviste e trasmissioni ma fa nulla mi atterrò alle tue opzioni anche se io non ne salvo una...

    147 è il peggio,buona per alfisti convinti,amanti del sottosterzo e ipodotati...
    opel astra.. una delle peggiori... sottosterzo puro e poi è una opel.. dai un pò di dignità!
    r32... trovo le golf l'antitesi del concetto di GUIDARE ma magari la trazione 4 può salvare quanche fighetto da ficcarsi contro un platano..
    restano clio e s3.. le meno peggio.. più veloce l's3 ma a mio parere più bella da vedere la clio.
    in ogni caso l's3 è per fighetti per un aperitivo veloce.. (fatti una evo,arrivi prima all'aperitivo e non rischi che ti chiedan se è tdi) ..e la clio v6 è per nostangici della r5 maxi che credono di trovare le stesse emozioni ma finiranno delusi e probabilmente abbracciati al già citato platano!

    drastico? si lo so son fatto così,perdonatemi e sopportatemi le mie scelte? megane rs o focus rs
    considererei anche la mazda 3 mps,è la più potente ed ha l'autobloccante

    se non ti piacciono nessuna delle tre e non ti và di considerare un subby o una evo allora resta sulla tua preferenza per la clio,ma non ti aspettare troppo,ti divertirai sicuramente ma non aspettarti di avere tra le mani cio che sembra promettere,delude un pò le aspettative. e trattala col dovuto rispetto o ti farà fuori,non è una macchina facile da portare al limite!

    saluti
    quoto...però il clione V6 guidato a dovere
    tuned by Soretti Tecnica International

    http://subanet.forumup.it ADMIN

    Commenta


    • #12
      Re: Compatte "sopra le righe"...

      sicuramente la nuova S3....subito dopo la Clio V6
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

      Commenta


      • #13
        Re: Compatte "sopra le righe"...

        La Clio V6,seguita dall'audi S3

        Commenta


        • #14
          Re: Compatte "sopra le righe"...

          Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
          Manca qualche auto in questa lista.......e poi se ci pensiamo bene, ora come ora entrerebbe in questa categoria anche la nuova Impreza STi
          è vero!cmq io ho votato s3.....poi clio

          Commenta


          • #15
            Re: Compatte "sopra le righe"...

            Quando ci sarà la Leon Cupra voterò quella..
            é verò, la Megane RS26 è sicuramente superiore alla Cupra come pacchetto assetto-telaio ma come motore la Cupra sta davanti!
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #16
              Re: Compatte "sopra le righe"...

              CLIO V6, le altre non reggono il confronto (assetto, erogazione, pesi, trazione)
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #17
                Re: Compatte "sopra le righe"...

                Sicuramente Audi S3
                The thrill of speed

                Commenta


                • #18
                  Re: Compatte "sopra le righe"...

                  Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
                  peccato che la megane se la mangia tutte a colazione.. è brutta dietro ma è la più veloce come dimostrato da mille test effettuati da mille riviste e trasmissioni ma fa nulla mi atterrò alle tue opzioni anche se io non ne salvo una...

                  147 è il peggio,buona per alfisti convinti,amanti del sottosterzo e ipodotati...
                  opel astra.. una delle peggiori... sottosterzo puro e poi è una opel.. dai un pò di dignità!
                  r32... trovo le golf l'antitesi del concetto di GUIDARE ma magari la trazione 4 può salvare quanche fighetto da ficcarsi contro un platano..
                  restano clio e s3.. le meno peggio.. più veloce l's3 ma a mio parere più bella da vedere la clio.
                  in ogni caso l's3 è per fighetti per un aperitivo veloce.. (fatti una evo,arrivi prima all'aperitivo e non rischi che ti chiedan se è tdi) ..e la clio v6 è per nostangici della r5 maxi che credono di trovare le stesse emozioni ma finiranno delusi e probabilmente abbracciati al già citato platano!

                  drastico? si lo so son fatto così,perdonatemi e sopportatemi le mie scelte? megane rs o focus rs
                  considererei anche la mazda 3 mps,è la più potente ed ha l'autobloccante

                  se non ti piacciono nessuna delle tre e non ti và di considerare un subby o una evo allora resta sulla tua preferenza per la clio,ma non ti aspettare troppo,ti divertirai sicuramente ma non aspettarti di avere tra le mani cio che sembra promettere,delude un pò le aspettative. e trattala col dovuto rispetto o ti farà fuori,non è una macchina facile da portare al limite!

                  saluti
                  maestro! prendimi come tuo adepto!
                  La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                  MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                  16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Compatte "sopra le righe"...

                    Voto S3 molto molto bella e poi turbo




                    Leggi il mio Blog

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Compatte "sopra le righe"...

                      qualcuno ha detto compatte? ma quale delle seguenti è sotto i 3metri e 80?

                      per me sono tutte troppo grosse... voto la clio tremila vecchia serie


                      fra le nuove anke se ha meno cv e fa un po kakare voto il civic x l estetica

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X