Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compatte "sopra le righe"...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Compatte "sopra le righe"...

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    certo che a volte rode venir passati da delle "scatolette" eh?!
    io non faccio gare in strada e non vado in pista, quindi se mi passano buon per loro

    Commenta


    • #42
      Re: Compatte "sopra le righe"...

      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      prima di "votarla", vorrei vederla di persona ... cmq, "sulla fiducia", immagino possa essere una delle 2 volumi più prestazionali e "preparabili" che ci sono.

      cmq, già stock, con 306 cv, assetto regolabile, differenziali evoluti con ripartitore della trazione, ecc ecc... basta e avanza per farsi strappare la patente già alla prima uscita.
      Io ho visto la WRX ad Albenga e già non mi dispiace, la STI dalle foto è cattivissima!
      Poi vorrei provarla per bene , ma sono certo che una 4x4 "vera" sarà sempre molto più divertente di una qualsiasi TA o Haldex...
      Ultima modifica di Brabus; 29-12-2007, 15:06.

      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

      Commenta


      • #43
        Re: Compatte "sopra le righe"...

        la OPC, sono di parte

        Commenta


        • #44
          Re: Compatte "sopra le righe"...

          Originariamente inviato da SwisströM Visualizza il messaggio
          sotto i 4 metri non si parla di auto ma di "scatoletta con le ruote"
          intanto le scatolette con le ruote sono piu agili nel traffico e trovano parcheggio piu facilmente rispetto ai transatlantici... con un notevole risparmio di tempo....


          considera che non ho voglia di parlare dei consumi e dei rapporti peso potenza

          Commenta


          • #45
            Re: Compatte "sopra le righe"...

            audi s3..
            ..è tutto un biseniss..

            GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

            [La passione prima tt]

            {L'amore salva la vita}

            Commenta


            • #46
              Re: Compatte "sopra le righe"...

              Audi S3 a mani basse
              www.polovw.it - Il sito delle Polo

              Commenta


              • #47
                Re: Compatte "sopra le righe"...

                GTA e OPC a seguire
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #48
                  Re: Compatte "sopra le righe"...

                  Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  intanto le scatolette con le ruote sono piu agili nel traffico e trovano parcheggio piu facilmente rispetto ai transatlantici... con un notevole risparmio di tempo....


                  considera che non ho voglia di parlare dei consumi e dei rapporti peso potenza

                  nessuno lo mette in dubbio. Ma sono caratteristiche che sacrifico volentieri in favore della sicurezza, dello spazio, dell'estetica e del comfort.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Compatte "sopra le righe"...

                    parcheggio e consumi ........ mi interessano poco ........ guardo ben altro
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Compatte "sopra le righe"...

                      Originariamente inviato da SwisströM Visualizza il messaggio
                      sotto i 4 metri non si parla di auto ma di "scatoletta con le ruote"
                      Potrei dire che sopra i 4 metri non si parla di auto, ma di barconi!

                      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X