Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le compatte TD più sportive:

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Le compatte TD più sportive:

    Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
    anche golf ed a3 sono a gli sgoccioli

    prossimo anno nuovo facelift per a3 e golf VI
    Sono agli sgoccioli come estetica o come "sostanza"?
    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    gallina vecchia fà buon brodo ......
    meglio puntare su una cosa che è sicura e sai tutto ...... anche che và molto bene ......
    che buttarti alla cieca
    Guarda, non discuto la validità dell'auto, tra l'altro bellissima e tra le mie preferite in questo segmento.
    Però rimane un progetto datato, che nonostante ciò si fa pagare come la concorrenza..
    Se c'è da cacciare l'euro, bisognerebbe riflettere e valutare ogni aspetto della propria scelta.

    Commenta


    • #52
      Re: Le compatte TD più sportive:

      la 147 Q2 viene 25 mila € ........ ed è full optional
      le altre tolta forse la Leon vengono tutte di più ...... e non di poco
      e non è detto che vadano meglio ........ anzi
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #53
        Re: Le compatte TD più sportive:

        voto serie 1 M ma la voglio 3p
        indeciso con la megane xò...

        nn sapevo nulla della 147 con 170cv...carina
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

        Commenta


        • #54
          Re: Le compatte TD più sportive:

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          la 147 Q2 viene 25 mila € ........ ed è full optional
          le altre tolta forse la Leon vengono tutte di più ...... e non di poco
          e non è detto che vadano meglio ........ anzi
          Mi sono appena fatto il preventivo della 147 Q2 non viene 25 mila, ma aggiungendo due miseri optional, arriva tranquillamente a 27250... che non è poco secondo me...
          Ho aggiunto naturalmente; vernice metallizzata, tweeter posteriori (perchè l'alfa ti fa pagare anche quelli) e le pinze freno specifiche che vengono solo 150€, quindi diciamo che con questi optional viene 27250€... mi sembra un pò eccessivo per una macchina che c'è in mercato già da un pò...
          E' una bellissima auto non c'è dubbio, ma forse io non spenderei così tanto, contando che non durerà ancora molto e che quando uscirà fuori produzione non varrà più una "Lira"...

          Commenta


          • #55
            Re: Le compatte TD più sportive:

            Originariamente inviato da Bizietto84 Visualizza il messaggio
            Mi sono appena fatto il preventivo della 147 Q2 non viene 25 mila, ma aggiungendo due miseri optional, arriva tranquillamente a 27250... che non è poco secondo me...
            Ho aggiunto naturalmente; vernice metallizzata, tweeter posteriori (perchè l'alfa ti fa pagare anche quelli) e le pinze freno specifiche che vengono solo 150€, quindi diciamo che con questi optional viene 27250€... mi sembra un pò eccessivo per una macchina che c'è in mercato già da un pò...
            E' una bellissima auto non c'è dubbio, ma forse io non spenderei così tanto, contando che non durerà ancora molto e che quando uscirà fuori produzione non varrà più una "Lira"...
            Già, full optional ti viene più vicina ai 29k che ai 25k..
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

            Commenta


            • #56
              Re: Le compatte TD più sportive:

              sì ma non fate i furbi
              la Q2 3 porte è a listino 24.590€ ....... e di serie ha quasi tutto ABS,TCS,ESP, 6 airbag, clima auto bi zona stereo a cd cerchi da 17 eccc....
              quindi per arrivare a 27 mila o addirittura 30 come dite non dite stronzate perche vuol dire che di roba dentro ne avete messa eccome ...... e non solo vernice , tweter dietro e pinze .....
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #57
                Re: Le compatte TD più sportive:

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                sì ma non fate i furbi
                la Q2 3 porte è a listino 24.590€ ....... e di serie ha quasi tutto ABS,TCS,ESP, 6 airbag, clima auto bi zona stereo a cd cerchi da 17 eccc....
                quindi per arrivare a 27 mila o addirittura 30 come dite non dite stronzate perche vuol dire che di roba dentro ne avete messa eccome ...... e non solo vernice , tweter dietro e pinze .....
                Fai pure il satellitare e interni totali in pelle..umana ...ma che fai, te ne privi?
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • #58
                  Re: Le compatte TD più sportive:

                  anzi per fare un pò i precisi ..... a listino viene la Q2:
                  3 mila € meno della Golf
                  6 mila € meno della A3
                  7 mila € meno della Serie 1
                  solo la Leon costa poco di più ma ha meno roba ....
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Le compatte TD più sportive:

                    Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                    Fai pure il satellitare e interni totali in pelle..umana ...ma che fai, te ne privi?
                    allora non dite 2 stronzate ........
                    e con le altre a quanto sali però
                    quì secondo me il mondo stà impazzendo ...... spendereste davvero oltre 30 mila € per avere una compatta col 2000 TDI ...... per voi Sportiva
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Le compatte TD più sportive:

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      allora non dite 2 stronzate ........
                      e con le altre a quanto sali però
                      quì secondo me il mondo stà impazzendo ...... spendereste davvero oltre 30 mila € per avere una compatta col 2000 TDI ...... per voi Sportiva
                      Peppino il fatto è che i prezzi ormai sono più o meno quelli...c'è poco da fare! Ed essendo le compatte 2litri turbodiesel le auto più versatili (pure le più vendute) molti si adeguano. E' chiaro che se usassi l'auto solo per piacere, senza doverci fare 100km al giorno, opterei per un benza turbo. Mi sembra scontato..ma se dovessi usarla molto, purtroppo si cerca il compromesso.
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X