Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le compatte TD più sportive:

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Le compatte TD più sportive:

    e tu pensi che con una di quelle risparmi ....... forse , anzi di sicuro con quelle di piccola cc che fanno reali 17-18 anche 20 al litro ......
    ma con queste che fai 11-12
    mentre col turbo benza solo 10 solo , che paura
    fate bene i vostri conti ...... che la moda spesso sbaglia
    la differenza media reale è di 2-3 km al litro massimo massimo ...
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #62
      Re: Le compatte TD più sportive:

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      e tu pensi che con una di quelle risparmi ....... forse , anzi di sicuro con quelle di piccola cc che fanno reali 17-18 anche 20 al litro ......
      ma con queste che fai 11-12
      mentre col turbo benza solo 10 solo , che paura
      fate bene i vostri conti ...... che la moda spesso sbaglia
      la differenza media reale è di 2-3 km al litro massimo massimo ...
      La differenza è che i 2.0td fanno 11 se schiacci, i turbo benza se vai tranquillo ! Vabbè, non si può generalizzare in effetti, ci sono quelle che consumano più e quelle che consumano meno...comunque anche io la penso come te, se potessi mi prenderei il benzina.
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • #63
        Re: Le compatte TD più sportive:

        la Golf 170 ad esempio fà reali 13 in auto strada e 12 in città .......
        quindi non serve schiacciare tanto per fare 11 .....
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #64
          Re: Le compatte TD più sportive:

          neessuna di queste e compatta... nn voto

          Commenta


          • #65
            Re: Le compatte TD più sportive:

            Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
            Queste auto non è che sono proprio parche nei consumi,se si pesta bevono bene anche loro,poi con il gasolio a quota 1.32 €/litro
            Appunto, hai detto giusto, "Quando si pesta", ma un'auto a benzina consuma tanto anche quando non si pesta!
            E dato che per il 95% del tempo siamo in mezzo al traffico, o con dei limiti da rispettare, non c'è certo la possibilità di pestare, e quindi il risparmio è consistente.

            Nel tragitto extraurbano casa-lavoro con la Cuprotta faccio tranquillamente i 20Km/l, mentre con le sportivette (e non) a benzina anche con molti meno CV non stavo sopra i 12...
            Anche in autostrada a velocità codice sto sui 15Km/l, ma se c'è traffico intenso e viaggio sui 100/110 sto anche sopra i 18, almeno 5km in più che con la benzina!

            Poi nel restante 5% (se va bene) in cui mi posso divertire, può fare anche i 3 con un litro...

            In termini pratici, adesso ogni mese ho in tasca 100€ in più di quando andavo a benzina, e quando posso divertirmi mi diverto lo stesso...
            Fatti, non parole...
            Ultima modifica di Brabus; 10-01-2008, 12:04.

            Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

            Commenta


            • #66
              Re: Le compatte TD più sportive:

              dici ........ non sò se ti sei allargato con tali consumi ..... mi parono un pò esagerati visti i rilevamenti di Auto ......
              che dice 14 a 130 e 13 in città .....
              Ultima modifica di Peppe.83; 10-01-2008, 12:38.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #67
                Re: Le compatte TD più sportive:

                però io associo male TD a sportività... un motore dove più tiro le marce e meno va non mi da l'idea di motore sportivo. Comunque voto la 147, anche per il differeniale autobloccante!
                quando la potenza non è al massimo, ecco che compare il coraggio...
                Ciao Cross Club

                Commenta


                • #68
                  Re: Le compatte TD più sportive:

                  ancora con questi discorsi che il diesel non e sportivo etc etc... mi sa che non si vuole ammettere che i diesel ormai le suonano a molti benzina... vabbe. cmq sia che siano un po tutte costose oltre il dovuto non è una novita...sono media veloci e comode nonche tutte ben equipaggiate tutto sommato. tutte stanno sui 200/220 effettivi e uno 0-100 sui 7,5-8,5 secondi... comportamento globale piu hce soddisfacente. insomma ottime auto che volete di piu?
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Le compatte TD più sportive:

                    Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                    Appunto, hai detto giusto, "Quando si pesta", ma un'auto a benzina consuma tanto anche quando non si pesta!
                    E dato che per il 95% del tempo siamo in mezzo al traffico, o con dei limiti da rispettare, non c'è certo la possibilità di pestare, e quindi il risparmio è consistente.

                    Nel tragitto extraurbano casa-lavoro con la Cuprotta faccio tranquillamente i 20Km/l, mentre con le sportivette (e non) a benzina anche con molti meno CV non stavo sopra i 12...
                    Anche in autostrada a velocità codice sto sui 15Km/l, ma se c'è traffico intenso e viaggio sui 100/110 sto anche sopra i 18, almeno 5km in più che con la benzina!

                    Poi nel restante 5% (se va bene) in cui mi posso divertire, può fare anche i 3 con un litro...

                    In termini pratici, adesso ogni mese ho in tasca 100€ in più di quando andavo a benzina, e quando posso divertirmi mi diverto lo stesso...
                    Fatti, non parole...
                    quoto il tuo discorso...il diesel consuma mediamente sempre meno.
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Le compatte TD più sportive:

                      suonarle ai benzina non è sintomo di essere sportivi...


                      ci sono atleti piu capaci di altri ma che per esserlo si devono imbottire di robaccia dopante e di certo non si divertono a differenza del campione vero che vince 2 volte in tutta la carriera ma si dimostra sempre alla loro altezza divertendosi in maniera sana!


                      dopo l'esperienza con la 320d E46 2.0 TD, turbina esplosa e cappottamento autostradale, e per fortuna era aziendale, non prenderò mai piu un diesel pompato per essere sportivo...
                      Originariamente inviato da Duca076

                      Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                      Parola strana in quest'epoca...
                      e BASTA. punto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X