Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardate un po' che mi é successo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Guardate un po' che mi é successo...

    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
    Me rompo i pallini... manco se avessi una Bugatti Veyron lo farei... trovo che lavare a mano la macchina sia tempo sprecato, se ha alettoni si usano le lance a pressione altrimenti nei rulli (non quelli supercatorci, quelli antigraffio)!
    Che pigrizia se ce l'avessi io la tua macchina il tempo che nn passerei a guidarla sarei a lavarla/incerarla

    Commenta


    • Re: Guardate un po' che mi é successo...

      Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
      Me rompo i pallini... manco se avessi una Bugatti Veyron lo farei... trovo che lavare a mano la macchina sia tempo sprecato, se ha alettoni si usano le lance a pressione altrimenti nei rulli (non quelli supercatorci, quelli antigraffio)!

      di solito per chi ha auto come una bugatti , vengono direttamente a casa per lavartela

      Commenta


      • Re: Guardate un po' che mi é successo...

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        di solito per chi ha auto come una bugatti , vengono direttamente a casa per lavartela
        Vabbeh penso che anch'io farei così... il mio tempo è prezioso!
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • Re: Guardate un po' che mi é successo...

          Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
          Vabbeh penso che anch'io farei così... il mio tempo è prezioso!
          se se

          ...posso nell'indifferenza regalarti solo il mio rispetto...
          Huga Flame

          Commenta


          • Re: Guardate un po' che mi é successo...

            che teste di minchia! Roby anche se sono solo 2 stemmini mi incazzo a morte quando succedono ste cose. A beccarceli gli taglierei le mani.
            Questo non è uno che ama le macchine, è un cretino che fa questi lavori tanto per passare il tempo, poi magari non se ne fa niente.
            E di idioti del genere ne conosco che ad un raduno di ferarri si sono rubati 2 tappini coprivalvola della ferrari volevano rivenderli, nessuno li voleva e alla fine l'hanno buttati perchè non sapevano che farsene.
            Che gente di me**a.........
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • Re: Guardate un po' che mi é successo...

              Finalmente ho avuto tempo di andare a ricomprare i 2 stemmini... sono andato a Castelletto Ticino da Cerini, sono simpatici... mi hanno detto che se voglio mi fanno l'upgrade del motore, da 192cv (l'importatore dice 200?!) a 245cv con la modifica (pezzi originali Lotus) 240R... dicono che dovrebbe stare sui 3.9 sul 0-100 con quella modifichina, una 20a di km/h in più ed il consumo non aumenterebbe di molto!!!

              Meglio che non vi dico il prezzo... ovviamente non degli stemmini che ho pagato 40 Euri (20 cad.), senza contare 3,6 Euri di casello e la benzina consumata...

              Pensate che valga la pena fare la modifica, 3,9 sul 0-100 mi pare un "bell'andare"!
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • Re: Guardate un po' che mi é successo...

                guadagnare 45 cv?...vai di modifica!!!!!
                poi vabbè i consumi aumenteranno, ma mica baderai a quelli?

                ...posso nell'indifferenza regalarti solo il mio rispetto...
                Huga Flame

                Commenta


                • Re: Guardate un po' che mi é successo...

                  Originariamente inviato da coachina Visualizza il messaggio
                  guadagnare 45 cv?...vai di modifica!!!!!
                  poi vabbè i consumi aumenteranno, ma mica baderai a quelli?

                  Ciao stupenda fanciulla, cosa fai domani? Se é bel tempo pensavo di farmi un girettino... potrei anche decidere di venirti a trovare!

                  Per quanto riguarda la modifica ci sto seriamente pensando... se prima ho fatto il ad un M6 al Ring (ovviamente il tizio era "tutto fumo e niente arrosto"), dopo potrei battagliare con macchine ancora più performanti, mi viene già l'acquolina in bocca!
                  Ultima modifica di Pilotone68; 26-01-2008, 21:05.
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                  Commenta


                  • Re: Guardate un po' che mi é successo...

                    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                    Ciao stupenda fanciulla, cosa fai domani? Se é bel tempo pensavo di farmi un girettino... potrei anche decidere di venirti a trovare!

                    Per quanto riguarda la modifica ci sto seriamente pensando... se prima ho fatto il ad un M6 al Ring (ovviamente il tizio era "tutto fumo e niente arrosto"), dopo potrei battagliare con macchine ancora più performanti, mi viene già l'acquolina in bocca!
                    occhio però che sei su strada, non su pista
                    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                    Commenta


                    • Re: Guardate un po' che mi é successo...

                      Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                      occhio però che sei su strada, non su pista

                      Guarda che io sono un bravo bimbo!
                      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X