Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardate un po' che mi é successo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Guardate un po' che mi é successo...

    al jumbo compro solo i terminali in plastica cromata da montare sotto il porke
    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
    Se hai un sogno devi proteggerlo.
    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

    Porsche Boxster S 3,4 295cv

    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

    Commenta


    • #62
      Re: Guardate un po' che mi é successo...

      Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
      al jumbo compro solo i terminali in plastica cromata da montare sotto il porke

      Beh non sfottiamo troppo il Jumbo... può sempre tornare utile per il cibo ed altre piccole cosette!

      Io quando ho cambiato il tergi della Mercedes AMG (monospazzola) sono andato a prenderlo lì in quanto alla Mercedes mi spellavano, i Bosh sono buoni e costano decisamente meno che in concessionaria (dove ti montano esattamente glli stessi)!

      Ora non so se andare da Cerini o da PB oppure comandare i pezzi in Inghilterra... essendo il tempo "un po' sbarazzino" in questa stagione forse è meglio comandarli dalla UK che ne dici?!
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #63
        Re: Guardate un po' che mi é successo...

        Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
        No dai vabbeh... augurargli di morire mi sembra un pochetto esagerato, magari una bella dissenteria esplosiva per un mesetto ci starebbe benino... un'amica mi ha mandato il link www.elise-shop.com su cui sono riuscito a trovare gli stemmini... certo che preferivo andare fuori a cena con i soldi che dovrò spendere però "per così poco" (17.70 Euro cad. più spedizione) non mi metto ad augurare che qualcuno schiatti!

        Certo che se lo/la/li beccavo sul fatto... meglio che correvano molto veloci altrimenti consumavo le scarpe sui loro fondoschiena!!!
        Dai Fregatene con poco più di 35€ te la cavi... pensa che a me il 25 Dicembre notte hanno rubato le casse e ampli dalla macchina sfondandomi il finestrino... diciamo che tra una cosa e l'altra si sono portati via un po più di 400€, Bastardi di merda.... questo perchè il 25 mi sono messo a montare i fanali anteriori e posteriori e qualche Pezzente che è passato di lì mi ha visto e di notte mi ha fatto lo scherzetto... Ora dimmi tu.. cosa devo augurargli???? non tanto per i 400€ ma per il fatto che dei morti di fame debbano rubarti una cosa che ti sei comprato tu con i tuoi soldi.....

        Apparte tutto... complimenti per la macchina, veramente bella...
        Sono il ragazzino che ti ha rubato gli stemmini... se vuoi te li vendo a 10€ ahahaha scherzo scherzo..

        Commenta


        • #64
          Re: Guardate un po' che mi é successo...

          Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
          Sai che ridere se la prossima volta che tiri fuori "il tuo ferro" ti grattano lo stemmino... sai come si dice, mal comune mezzo gaudio!

          Comunque ho deciso di lasciare perdere polizia ed assicurazione, mi accollo le spese e basta... però spero che gli venga la caghetta per almeno un mese allo stronzo che mia ha ciulato gli stemmini!!!

          Domani, tempo permettendo, vado dal mio carroziere per quantificare il danno della vernice che si è staccata... comunque mi lamenterò con la Lotus Inghilterra, non è possibile che "si sfogli" in quella maniera la vernice!!!
          ma lai lavata coni rulli o "self-service" con l'idropilitrice ?

          Commenta


          • #65
            Re: Guardate un po' che mi é successo...

            Che bastardi.... è davvero un atto di vandalismo quello di rubare gli stemi da un'auto, qualsiasi sia la marca.
            Per quanto riguarda quel ragazzino di cui parli, secondo me sarebbe un deficente se prima ti facesse i complimenti, facendosi ben vedere in faccia, e poi ti rubasse gli stemi...
            piu che degli stemi anche io, come altre persone, sono un po' perplesso sul discorso vernicie... non so con che pressione hai lavato l'auto,ma le colorazioni sulle auto sono fatte in modo da resistere a cose ben peggiori di un getto d'acqua... anche se il materiale è flessibile, le vernici vengono trattate per restare quanto piu elastiche possibili... piu che dalla polizia, sarei andato dal concessionario


            Commenta


            • #66
              Re: Guardate un po' che mi é successo...

              Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
              Onestamente non credo sia stato il ragazzino che ti ha fatto i complimenti!!
              Se ti ha fatto i complimenti vuol dire che la macchina gli piaceva e che senso a fottere i stemmini ad una auto che ti piace... Al max si poteva fare una foto ma non trovo molto sensato fottere degli stemmini ad una macchina che 3 secondi prima hai guardato con ammirazione ecc..
              E poi se c'era anche la ragazza non è il massimo fare la figura del ladro davanti alla propria fidanzata..

              Io la penso così..

              quoto
              -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
              Originariamente inviato da Terror
              den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

              Commenta


              • #67
                Re: Guardate un po' che mi é successo...

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                ma lai lavata coni rulli o "self-service" con l'idropilitrice ?

                non si può nemmeno volendo lavare nei rulli, altrimenti ciao alettone o addirittura cofano motore con alettone annesso... come sempre l'ho lavata con la lancia dell'idropulitrice... capirei se fosse successo all'anteriore, magari ha preso qualche sassolino e con l'idropulitrice salta via la vernice (mi é successo pure quello infatti, sempre nello stesso giorno), quello che non capisco è come possa succedere sul passaruota in zona posteriore... sto seriamente pensando di fare mandare da mia sorella (che sa bene l'inglese) una e-mail "di fuoco" a quelli della Lotus English...

                Per i coperchietti oramai mi é passata... ma non per la vernice porcalamaialafottutissima!
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • #68
                  Re: Guardate un po' che mi é successo...

                  Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                  non si può nemmeno volendo lavare nei rulli, altrimenti ciao alettone o addirittura cofano motore con alettone annesso... come sempre l'ho lavata con la lancia dell'idropulitrice... capirei se fosse successo all'anteriore, magari ha preso qualche sassolino e con l'idropulitrice salta via la vernice (mi é successo pure quello infatti, sempre nello stesso giorno), quello che non capisco è come possa succedere sul passaruota in zona posteriore... sto seriamente pensando di fare mandare da mia sorella (che sa bene l'inglese) una e-mail "di fuoco" a quelli della Lotus English...

                  Per i coperchietti oramai mi é passata... ma non per la vernice porcalamaialafottutissima!
                  hai insistito troppo a lungo , e troppo da vicino in quei punti , dove è saltata la vernice ?

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Guardate un po' che mi é successo...

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    hai insistito troppo a lungo , e troppo da vicino in quei punti , dove è saltata la vernice ?
                    Chiedigli anche l'inclinazione della lancia visto che ci sei e il tipo di pressione esercitata da tot distanza.......

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Guardate un po' che mi é successo...

                      Originariamente inviato da DREDOOG999 Visualizza il messaggio
                      Chiedigli anche l'inclinazione della lancia visto che ci sei e il tipo di pressione esercitata da tot distanza.......

                      dopo sulle indicazione degl'autolavaggi pongono dei limiti all'utilizzo delle lancie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X