Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R8 Tdi???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: R8 Tdi???

    Credo che il loro ragionamento sia questo: Abbiamo vinto la 24 ore di Le Mans con un motore TDI, facendoci una pubblicità pazzesca e raggiungendo un traguardo che nessuno prima aveva mai raggiunto, quindi utilizziamo questa spinta per mettere sul mercato una supercar con un motore TDI che, grazie alla pubblicità ottenuta, dovrebbe farci guadagnare un pò di soldini.

    Per me è una buona trovata commerciale, ma per il resto anche a me un V12 TDI non convince su una machcina stradale.
    iscritto COMITATO TUNING

    www.comitato-tuning.com

    Commenta


    • #42
      Re: R8 Tdi???

      regà nun v'alterate ... nun ve lo dovete comprà pe forza ... casomai rimane in concessionario
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #43
        Re: R8 Tdi???

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        regà nun v'alterate ... nun ve lo dovete comprà pe forza ... casomai rimane in concessionario
        casomai con quel motore e quella coppia inventano una bella motrice da camion

        Commenta


        • #44
          Re: R8 Tdi???

          Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
          L'audi aveva creato un ottima auto, sportiva.. nn veloce cm una GT3 ma senz altro un gran bel mostro..

          adesso vogliono mettere un TDI V12 su un auto sportiva .. ma k è sta roba, un 6000 cc diesel.. sembra quasi uno di quei big block americani, più adatto a una nave k a una supercar..

          certo la potenza nn manca, l'auto sarà di certo molto prestazionale, in grado di dar filo da torcere a molte rivali.. ma dove finisce l'emblema della sportività?? ce ne saranno di pareri a riguardo no..

          P.S. scritto da uno con il naftone ..
          Per evitare anche qui inutili polemiche, che non avendo letto tutto non mi sorprenderei fossero già nate, ti dirò 2 semplici cose.

          1) Il Tdi ora fa tendenza e lo mettono ovunque, quindi è logica di mercato

          2) Vi sorpendete di un'Audi Tdi??????
          Hanno fatto Tdi la Jaguar...
          Hanno creato una jaguar SW
          Porsche sè messa a fa i Suv....
          Si parla che la Ferrari produca un Suv....


          Che cè quindi da sorprendesi se L'Audi "affianca" (perchè l'R8 benzina esiste) a un suo modello anche un Tdi, oltretutto da 600 cv????

          Tonetto o scherzetto!?!??!

          Commenta


          • #45
            Re: R8 Tdi???

            Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
            Per evitare anche qui inutili polemiche, che non avendo letto tutto non mi sorprenderei fossero già nate, ti dirò 2 semplici cose.

            1) Il Tdi ora fa tendenza e lo mettono ovunque, quindi è logica di mercato

            2) Vi sorpendete di un'Audi Tdi??????
            Hanno fatto Tdi la Jaguar...
            Hanno creato una jaguar SW
            Porsche sè messa a fa i Suv....
            Si parla che la Ferrari produca un Suv....


            Che cè quindi da sorprendesi se L'Audi "affianca" (perchè l'R8 benzina esiste) a un suo modello anche un Tdi, oltretutto da 600 cv????

            perchè da quanto ho capito, quì sul forum siamo un pò tutti "conservatori".
            "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

            Commenta


            • #46
              Re: R8 Tdi???

              Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
              perchè da quanto ho capito, quì sul forum siamo un pò tutti "conservatori".
              Si, lo so, ma non è una novità....

              Dopo che hanno fatto Sw e Diesel una jaguar, che altreo cè da sorprendersi?
              Tonetto o scherzetto!?!??!

              Commenta


              • #47
                Re: R8 Tdi???

                Ricordo ancora quando a soli 12 anni sono salita a bordo di una Ferrari F40, sentivo scorrere il fantastico rombo del suo V8 tutto dentro di me...

                VROOMM VROOOOOMMMM

                Una sensazione seconda solo a quella che ho provato per la prima volta qualche anno dopo.

                Da quel momento è esplosa la mia grande passione per le auto.

                Ora mi immagino di vedere una R8 parcheggiata, ammirarel la sua linea slanciata, il suo motore centrale in vetrina, i suoi enormi terminali di scarico, poi mette in moto e:

                tictactictactictactictactictactictactictactictac
                Ultima modifica di kajumi; 14-01-2008, 17:23.
                La potenza è nulla, senza controllo.

                Commenta


                • #48
                  Re: R8 Tdi???

                  Originariamente inviato da kajumi Visualizza il messaggio
                  Ricordo ancora quando a soli 12 anni sono salita a bordo di una Ferrari F40, sentivo scorrere il fantastico rombo del suo V8 tutto dentro di me...

                  VROOMM VROOOOOMMMM

                  Una sensazione seconda solo a quella che ho provato per la prima volta qualche anno dopo.

                  Da quel momento è esplosa la mia grande passione per le auto.

                  Ora mi immagino di vedere una R8 parcheggiata, ammirarel la sua linea slanciata, il suo motore centrale in vetrina, i suoi enormi terminali di scarico, poi mette in moto e:

                  tictactictactictactictactictactictactictactictac
                  cmq sarei veramente curioso di sertire un v12 diesel.....

                  il primo che mi risponde ...senti lo scania .. lo banno..
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                  Commenta


                  • #49
                    Re: R8 Tdi???

                    Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                    Si, lo so, ma non è una novità....

                    Dopo che hanno fatto Sw e Diesel una jaguar, che altreo cè da sorprendersi?
                    e a trazione anteriore

                    Commenta


                    • #50
                      Re: R8 Tdi???

                      Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                      cmq sarei veramente curioso di sertire un v12 diesel.....

                      il primo che mi risponde ...senti lo scania .. lo banno..
                      in Audi potrebbero registrare il rombo di un bel V12 a benzina dei tempi d'oro e trasmetterlo collegandolo al pedale dell'accelleratore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X