Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo voi e troppo tarocca ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: secondo voi e troppo tarocca ?

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    DA SPORT CAR...VERO ?
    no.........forza
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • Re: secondo voi e troppo tarocca ?

      Originariamente inviato da raytuning Visualizza il messaggio
      .....Uno? è una Panda poi è Arancione e nera non nera e arancione, e metallizzati non opachi com quelle , è differente
      ok...moltissime differenze ok perdonami
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

      Commenta


      • Re: secondo voi e troppo tarocca ?

        il mio non era razzismo automobilistico fine a se stesso, volevo solo ironizzare sul fatto di prendere un'elise e farla da SPL. era così x ridere, ovvio che ognuno si fa il mezzo come vuole son scelte sue deve piacere a lui..c'era uno qui che ha fatto la macchina come piaceva agli altri a seconda della persona con cui parlava ed è venuta una cosa che non piaceva ne a lui ne tantomeno a tutti gli interpellati. la tua auto è solo tua e riflette la tua personalità. scusa arvi se vi ho infastidito sul tuo 3d ma ci tenevo a precisare.cmq anche da parte complimenti x il buon gusto.Saluti
        Making this world a better place
        Golf Assault Team
        ドジョシンキ イヴレア
        "..e ne aveva ancora.." ®

        Commenta


        • Re: secondo voi e troppo tarocca ?

          Originariamente inviato da metros Visualizza il messaggio
          il mio non era razzismo automobilistico fine a se stesso, volevo solo ironizzare sul fatto di prendere un'elise e farla da SPL. era così x ridere, ovvio che ognuno si fa il mezzo come vuole son scelte sue deve piacere a lui..c'era uno qui che ha fatto la macchina come piaceva agli altri a seconda della persona con cui parlava ed è venuta una cosa che non piaceva ne a lui ne tantomeno a tutti gli interpellati. la tua auto è solo tua e riflette la tua personalità. scusa arvi se vi ho infastidito sul tuo 3d ma ci tenevo a precisare.cmq anche da parte complimenti x il buon gusto.Saluti
          a me non hai dato fastidio,anzi.a volte si cazzegia ,ma ci si diverte.

          ho scritto questa domanda perche volevo risposte,quindi anche i tuoi commenti sono stati presi in considerazione.

          mi piace ultimamente prendermi poco sul serio.
          ambaradan

          Commenta


          • Re: secondo voi e troppo tarocca ?

            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            Bella, se è rossa anche di carrozzeria è tantino pesante...
            Se fosse Bianco Avorio, Nera, magari anche gialla, con gli interni rossi sarebbe stupenda.

            Inoltre secondo me la plancia rossa si potrebbe riflettere sul parabrezza causando un po di fastidio...
            Ultima modifica di Brabus; 22-01-2008, 12:57.

            Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

            Commenta


            • Re: secondo voi e troppo tarocca ?

              a quanto venderesti la 360?

              Commenta


              • Re: secondo voi e troppo tarocca ?

                Originariamente inviato da raytuning Visualizza il messaggio
                arvice ioti consiglierei di prenderla visto che è a buon prezzo xkè sicuro che il primo sparato esibizionista t la compra, tu basta che elogi i 700cv che domani l'avrai venduta.
                Cooosa avrà voluto direee?
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • Re: secondo voi e troppo tarocca ?

                  un arguto discorso di compravendita finalizzata al guadagno
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                  Commenta


                  • Re: secondo voi e troppo tarocca ?

                    Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
                    a quanto venderesti la 360?
                    non fa per te ....................scusa se lo penso.

                    sopra i 100 k e sotto i 140 k
                    ambaradan

                    Commenta


                    • Re: secondo voi e troppo tarocca ?

                      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      sopra i 100 k e sotto i 140 k
                      Quindi è quasi nuova.
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X