Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
    sono quelli alleggeriti!!! quelli resing!!! ora ne parlo col mio socio!!!
    Il costo di questo sassò??

    Cosi li prendo pure io.........
    admin e presidente del club
    http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      sfodero il mio tris l'altro ieri eravamo andati a prendere qualcosa al pub con gli amici dell'uni, io per fargliela vedere ad un mio caro amico ci sono andato con la Z3M e un altro tizio della combriccola è venuto col golf nuovo TDI... io gli dico

      "ah non sapevo avessi la Golf, bella nera complimenti"

      e lui tutto fomentato "si avoglia, me l'ha fatta mamma per i 20 anni (sotto-figlio di papà i veri figli di papà vanno in giro con l'slk ), poi non puoi capire col Turbo Doppio a Iniezione quanto va!"

      io "guarda che TDI sta per Turbocharged Direct Injection..."

      "ma non mi prendere per il culo, vuol dire Turbo Doppio a Iniezione"

      "guarda che un biturbo a diesel la volk non lo fa "

      "infatti mica è diesel questa! mamma mi ha detto che è benzina!! altrimenti non li farebbe 250 all'ora (se vabbè ), poi me lo vieni a dire tu (cosa ti ho detto scusa? ) che hai quel motore li"

      "guarda che non voglio fare lo sborone, ma è un 3200"

      "ahahah seeee un 3200, quella te la svernicio in due secondi in terza"

      "stavamo parlando del TDI non divagare "

      "senti mi ci gioco le pa**e"

      "apri il cofano e il tappo della benzina "

      "non so come si fa... ce l'ho da 1 settimana neanche"

      "te lo faccio io tranquillo "

      "no no le chiavi non le do a nessuno"

      "vabbè ciao "
      Se ne accorgerà quando metterà la benza al posto del diesel
      admin e presidente del club
      http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        infatti la impreza aveva il passive rear steering system
        Subaru used a passive steering system to correct for the rear wheel's tendency to toe-out.
        Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Originariamente inviato da Tommy_Nos Visualizza il messaggio
          la miglior stronz@ta me l'ha detta il venditore quando son andato a provare/comprare l'impreza....
          mi fà:quando sterzi le ruote posteriori tendono a sterzare anche loro per aiutarti a far le curve più difficili.....
          cooosaaaaaaaaaa?un'auto da rally!!!
          cambia lavoro ignorante
          Sai quante impreza venderà......
          admin e presidente del club
          http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            Originariamente inviato da karlabarth Visualizza il messaggio
            Il costo di questo sassò??

            Cosi li prendo pure io.........
            perchè sei tu...uhm....130 euro + 15 di spedizione...lo vuoi tirato in testa?
            Riccio Powah!! X2

            -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
              sfodero il mio tris l'altro ieri eravamo andati a prendere qualcosa al pub con gli amici dell'uni, io per fargliela vedere ad un mio caro amico ci sono andato con la Z3M e un altro tizio della combriccola è venuto col golf nuovo TDI... io gli dico

              "ah non sapevo avessi la Golf, bella nera complimenti"

              e lui tutto fomentato "si avoglia, me l'ha fatta mamma per i 20 anni (sotto-figlio di papà i veri figli di papà vanno in giro con l'slk ), poi non puoi capire col Turbo Doppio a Iniezione quanto va!"

              io "guarda che TDI sta per Turbocharged Direct Injection..."

              "ma non mi prendere per il culo, vuol dire Turbo Doppio a Iniezione"

              "guarda che un biturbo a diesel la volk non lo fa "

              "infatti mica è diesel questa! mamma mi ha detto che è benzina!! altrimenti non li farebbe 250 all'ora (se vabbè ), poi me lo vieni a dire tu (cosa ti ho detto scusa? ) che hai quel motore li"

              "guarda che non voglio fare lo sborone, ma è un 3200"

              "ahahah seeee un 3200, quella te la svernicio in due secondi in terza"

              "stavamo parlando del TDI non divagare "

              "senti mi ci gioco le pa**e"

              "apri il cofano e il tappo della benzina "

              "non so come si fa... ce l'ho da 1 settimana neanche"

              "te lo faccio io tranquillo "

              "no no le chiavi non le do a nessuno"

              "vabbè ciao "
              Oh mio Dio

              #curelin: mi spedisci un sassò brandizzato sparco per favore? Ci sono problemi di compatibilità per l'installazione su multijet?



              la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

              A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                perchè sei tu...uhm....130 euro + 15 di spedizione...lo vuoi tirato in testa?
                costa troppo....
                admin e presidente del club
                http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                  se un altra persona ha la macchina come la mia e ha chiesto il nulla osta, io non devo chiederlo.... basta che vado in motorizzazione e mi faccio scrivere la misura della gomma
                  vedi che è vero, se il codice di omologazione è valido per tutti i modelli, le altre auto non devono fare altro che aggiornare il libretto.
                  non è un omologazione speciale in esemplare unico quella che serve per le gomme.


                  Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                  Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio

                    #curelin: mi spedisci un sassò brandizzato sparco per favore? Ci sono problemi di compatibilità per l'installazione su multijet?
                    sparco? ok! è universale, come gli scarichi che range di risparmi vuoi?? 20, 30, 50%???

                    Originariamente inviato da karlabarth Visualizza il messaggio
                    costa troppo....
                    ok dai facciamo 90 comprese le spese di spedizione!


                    riccaaaaarddoooooooooooo!!! segna le ordinazioni!!!! siamo ricchiiii!!!!
                    Riccio Powah!! X2

                    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                    Addio Alfetta

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                      vedi che è vero, se il codice di omologazione è valido per tutti i modelli, le altre auto non devono fare altro che aggiornare il libretto.
                      non è un omologazione speciale in esemplare unico quella che serve per le gomme.
                      si ma se io chiedo il nulla osta per una misura per la mia macchina... un altra persona mica lo sa che il nulla osta è gia stato chiesto... no?

                      quindi io potrei benissimo montare i 18 senza chiedere il nullaosta? vist oche la nuova bl li ha di serie
                      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X