Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
    Bèh, qualcosa dovrà pur significare!
    "è è arrivato tatanka" è una canzone truzza famosa qui in piemonte, credo, per i frequentatori dello shock di paesana e delle discoteche in generale... ora cosa ci abbia fatto con quel cd nn l'ho capito bene
    Monza:
    YouTube - 207 GTI Monza

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
      O mio dio, l'aixam no!!!!!!!!!!!!!!!!
      nn sai quanto mi stanno sul cazzo le micro-car!!!!!!!!
      Che ci vuoi fare? è una categoria a parte quella........
      Puoi solo compatirli, sono seduti su un cesso con il motore della motozappa e sono convinti di guidare un ferrari
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        Che ci vuoi fare? è una categoria a parte quella........
        Puoi solo compatirli, sono seduti su un cesso con il motore della motozappa e sono convinti di guidare un ferrari
        Detto da uno che ha la smart... scherzo... pure io con la yaris nn sono messo bene...
        Monza:
        YouTube - 207 GTI Monza

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
          Detto da uno che ha la smart... scherzo... pure io con la yaris nn sono messo bene...
          Oddio, tp da 900kg con 80 cavalli da un 700cc turbo... mejo e non di poco rispetto a molte altre "utilitariette sportive" del mercato attuale! (ok, 2 posti però, verovero... )
          Non costasse tanto l'usato un pensierino serio ce lo farei io...

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            peccato che la meccanica sia praticamente quella della Fortwo...........
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
              Oddio, tp da 900kg con 80 cavalli da un 700cc turbo... mejo e non di poco rispetto a molte altre "utilitariette sportive" del mercato attuale! (ok, 2 posti però, verovero... )
              Non costasse tanto l'usato un pensierino serio ce lo farei io...

              Ma che scemo che sono... meno male che siamo nel 3d delle cazzate... nn sono andato oltre il nome smart e nn ho letto roadster... pensavo avesse la fortwo... chiedo perdono!
              Monza:
              YouTube - 207 GTI Monza

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                peccato che la meccanica sia praticamente quella della Fortwo...........
                che alla fine dietro ha un dedion...
                Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                  che alla fine dietro ha un dedion...
                  rimane sempre la meccanica di un auto con nessuna velleità sportiva nè altro..la fortwo dico. usare la stessa meccanica mi pare azzardato.

                  cmq..de gustibus
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    c'è chi considera sportive auto con una tecnica infinitamente inferiore... la roadster è una sportiva come poche... (leggera, agile, bassa, scomoda, veloce)

                    certo... ha 82cv... ma credimi che sul misto ben poche reggono il passo...
                    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                      c'è chi considera sportive auto con una tecnica infinitamente inferiore... la roadster è una sportiva come poche... (leggera, agile, bassa, scomoda, veloce)

                      certo... ha 82cv... ma credimi che sul misto ben poche reggono il passo...
                      Non sono affatto il tipo che guarda i cv per dire se un auto è sportiva o no

                      e riconosco tutti i pregi di quell'auto.

                      unici 2 appunti: meccanica e cambio
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X