Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Io ci aggiungo alla sfida anche un bel apecar col motore 50 vespa e con relativo tamarro attaccato alle rollbar dietro che non pesa un cazzo e in accellerazione impenna che è un piacere

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      ricordate che si, è più leggera, ma la 600 non ha il telaio la Clio ha un signor telaio, forse il migliore delle vecchie segmento B


      cmq vedo che si vota per il fermone [CHE PRECISO, NON SONO AFFATTO IO ]
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        ricordate che si, è più leggera, ma la 600 non ha il telaio la Clio ha un signor telaio, forse il migliore delle vecchie segmento B


        cmq vedo che si vota per il fermone [CHE PRECISO, NON SONO AFFATTO IO ]
        oramai è tardi per ritrattare
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          idiota ahahahahah

          no è che su un altro 3d un ragazzo sostiene che con la sua 600 stava incollato al cugino con la Clio 82, in montagna
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            buongiorno

            come sempre le caxxate si sprecano qua
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              Buongiorno! ieri sera in un bar ho conosciuto un altro aspirante caxxaro:
              Questo qui aveva un Piaggio sfera in cui aveva speso 11.000€ di modifiche e in accelerazione non c'era 125 che gli stava davanti.
              Alla mia domanda se ha mai fatto a gara con una mito eddie lawson del '94 (32 e rotti cv , 175 km/h di vel.max e 7 marce) mi fa:
              Si, quelle nemmeno mi vedevano!
              Ma con una moto non puoi piegare come con un motorino....
              Con il motorino appena gli dai gas parte, non perdi tempo a cambiare le marce.

              Tralasciando la caxxata degli 11.000€, secondo voi chi va più in accelerazione un motorino preparato oppure un 125cc con le marce potenziato??
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                idiota ahahahahah

                no è che su un altro 3d un ragazzo sostiene che con la sua 600 stava incollato al cugino con la Clio 82, in montagna
                ma in salita o in discesa?

                se in salita col kezz ke 8kgm riescono a star dietro a 18kgm

                poi magari gli stava azzeccato xke il cuggino nn stava affatto tirando invece lui scannava il seicentino verso l'infinito ed oltre

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
                  ma in salita o in discesa?

                  se in salita col kezz ke 8kgm riescono a star dietro a 18kgm

                  poi magari gli stava azzeccato xke il cuggino nn stava affatto tirando invece lui scannava il seicentino verso l'infinito ed oltre
                  infatti



                  ps: ottimo avatar
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    ps: ottimo avatar
                    grazie altrettanto noto il coprifronte banzai sul casco della prova in jappone R35 vs R8 se nn erro

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
                      grazie altrettanto noto il coprifronte banzai sul casco della prova in jappone R35 vs R8 se nn erro
                      ya ya
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X