Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
    eh..che tra l'altro la ferrari f 430 semmai è scuderia...ma è la gallardo ultraleggera o superleggera non ricordo bene
    lambo superleggera!

    ultraleggera sarà la sua ciolla al max....

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      lambo superleggera!

      ultraleggera sarà la sua ciolla al max....
      ciolla??????




      bauhauhauhauhauhau
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
        ritornando in topic...propongo i post di un utente del forum dello HCI dove sono moderatore...io contrastavo le prestazioni della sua car...e queste sono le sue modifiche con accanto riportati i cavalli raggiunti


        ''Denwis, perchè non leggi la prima pagina di questo argomento, che ho già descritto le mie modifiche?
        Comunque, per spiegare la potenza si possono fare i seguenti calcoli:
        L'auto nuova ha 61,8 kw (85,3 cv). O meglio aveva.
        Alla Digital Tuning mi hanno modificato la centralina garantendomi 96 cv.
        Poi Ceramic Power Liquid ha notevolmente aumentato la potenza (ma non l'ho misurata). Diciamo che ha aumentato il 10% (+9,6 cv).
        Poi ho messo il filtro dell'aria sportivo, aumenta diciamo 1 cv.
        Tecnoairclean diminuisce il consumo, ed immagino aumenti 1 cv.
        Poi l'olio sintetico al 100% mi fa guadagnare 1 cv, credo.
        Poi la benzina 98 ottani, diciamo 1 cv.
        Arriviamo così a 109,6 cv - ipotetici . Dovrei fare una prova di potenza, ma non so dove andare...
        Quello che mi fa guadagnare ulteriormente in accelerazione è, come ho già detto, il peso ridotto a 990 kg. togliendo sedili posteriori e tutto quello inerente (ma senza ruota di scorta, crick ed altro direi 960) , le gomme Michelin Energy a basso attrito, ceramic power liquid cambio, l'assetto ribassato di 35 mm. (ma questo è quasi ininfluente) e le molle indurite.
        E poi basta, le altre modifiche sono solo estetiche.
        Non ho lo scarico sportivo, come avrete notato. Ma visto che ho già speso oltre 3000 euro di modifiche, e che sto già pensando alla mia auto nuova, non credo che farò altre modifiche.''

        qui la risposta alla mia intenzione di spendere 2 mila euro per collettori,alberi a camme,centralina e pulegge modificate per riuscire forse a prendere 20 cavalli...dico forse eh...dipense da come risponde il motore

        ''Scusa, Denwis. Invece di spendere tutti quei soldi per le modifiche meccaniche, se ci metti Ceramic Power Liquid (seguendo perfettamente le istruzioni) guadagni subito il 10% con 60-80 euro di spesa (e dura 100.000 chilometri). Il filtro dell'aria sportivo ti costa magari 60 euro e ti regala 1-2 cv che sono pochi, ma buttali via! Poi mettici Saving&Power, che costa 30 euro e dicono aumenti la potenza oltre che ridurre i consumi, che magari ti da 1-2 cv... E se vuoi proprio esagerare fai la modifica centralina da DIgital Tuning, che ti costa 400 euro e ti fa guadagnare 12 cv. poi, se vuoi guadagnare altra velocità mettici le gomme Michelin Energy: è come aumentare la potenza di 5-10 cv! E mettici Ceramic Power liquid sport, che arriva a far guadagnare il 15% dicono (io ho usato quello normale perchè non mi avevano consigliato l'altro...).
        E sei a posto! Avresti così un razzo da 8 secondi nello 0-100 senza bisogno di spendere un capitale! La mia credo faccia circa 9 secondi...''

        voi che dite????
        Cavolo ma questo campa di additivi???

        Il filtro dell'aria sportivo ti costa magari 60 euro e ti regala 1-2 cv
        Si, se raccogli 1.600 prove di acquisto e spedisci in busta chiusa....

        Tecnoairclean diminuisce il consumo, ed immagino aumenti 1 cv.
        Si infatti se ne metti 50 aumenta di 50cv!

        Arriviamo così a 109,6 cv - ipotetici
        e discutibili aggiungerei!

        Alla mia smart ho fatto il trattamento per pulire lgi iniettori e uso sempre benzina v-Power, diciamo che ho sui 82-101cv, ho tolto il kit antipanne e ho guadagnato sui 50kg ad occhio.......
        Sullo 0-100 direi stò sui 6.5-12.7 secondi.......

        In superstrada ho fumato cayenne, porsche gt3, audi r8, ferrari f430..........tutte ferme al casello!
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
          In superstrada ho fumato cayenne, porsche gt3, audi r8, ferrari f430..........tutte ferme al casello!



          io in superstrada al max mi sono fatto una



          ma non guidavo io

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio



            io in superstrada al max mi sono fatto una



            ma non guidavo io
            eh, ma sapessi che fatica ad accartocciare la lamiera .......
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio

              Alla mia smart ho fatto il trattamento per pulire lgi iniettori e uso sempre benzina v-Power, diciamo che ho sui 82-101cv, ho tolto il kit antipanne e ho guadagnato sui 50kg ad occhio.......
              Sullo 0-100 direi stò sui 6.5-12.7 secondi.......
              mega lol...........
              24 hours in a day....... 24 beers in a case! COINCIDENCE??? I think not!

              Tergeste Urbs Fidelissima

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                questo è il messaggio...il primo messaggio del tipo...da cui è nata la discussione e che mi ha fatto girare un po le palline...leggete leggete!!!

                ''Ciao! Sono Artek della Super Accent.
                Ho acquistato la mia auto nuova nel maggio 2003, modello appena uscito. L'ho pagata 8540 euro con incentivo rottamazione di 1500 euro. Ho cominciato ad elaborarla ad ottobre dello stesso anno perchè lessi un articolo sulla Digital Tuning che parlavano di elaborazioni di centraline... e che aumentando la potenza e la coppia diminuivano i consumi! Ad ottobre dello stesso anno feci la modifica alla centralina. Poi montai le gomme Michelin Energy. Nel 2004 misi Ceramic Power Liquid nel motore (facendomi subito risparmiare circa il 15% sui consumi). Quest'anno provai Saving & Power, il magnete da mettere attorno al tubo carburante. Visto che funzionava l'ho sostituito col più potente Tecnoairclean, quello che passa attraverso il tubo (bisogna tagliare il tubo del carburante). L'ho fatto montare dal mio meccanico. Quest'ultimo non diede subito evidenti risultati. Dovetti aspettare 3-4 mesi. Ora mi fa risparmiare un altro 10%, che unito al 10% dei pneumatici e centralina fanno si che la mia auto percorra di media oltre i 19 km con un litro di benzina a 98 ottani, quando nel 2003 ne facevo 12 con quella normale. Nel 2006 ho persino montato i cerchi in lega da 15" con gomme Michelin Energy 185/55. Questi cerchi sono larghi 7" ed hanno allargato in fuori le ruote di un paio di cm. per lato. Ora ha una tenuta di strada da vera sportiva. Questo ha aumentato leggermente i consumi, altrimenti sarei già ai 20 kml.Nel 2005 ho abbassato l'assetto di 35 mm. e montato una presa d'aria sul cofano ed uno spoiler. Le foto le potete vedere nella sezione dedicata appunto alle foto delle auto degli iscritto, nell'argomento Accent GT.
                Dal 2004 ad oggi ho messo, ad ogni cambio d'olio, l'olio full sintetico. Dal 2005 uso solo benzina a 98 ottani. Tra le altre modifiche che ho fatto: nel 2004 ho messo il filtro dell'aria sportivo, e ceramic power liquid anche nell'olio del cambio. Adesso faccio cambiate rapidissime, quasi come la Ferrari 430 ultraleggera!!! Scherzo!
                Sai che rabbia hanno gli autisti di Focus TDI o Seat Leon TDI 130 cv. o Audi 2.0 TD che mi arrivano da dietro a tutta birra e mi superano ma poi, piano piano, vedono negli specchietti che mi riavvicino, allora "sparano" a tutto gas per seminarmi ma... la mia modesta Accent continua ad avvicinarsi e gli si affianca tranquilla e li supera lasciandoli a bocca aperta (e rabbia).. Pensando che un'auto di metà valore o meno, snobbata dai media, considerata di poco valore li ha risuperati! E loro stavano andando al massimo! ''

                ma dove la prendono tutta sta fantasia?

                ma anche nel post dei 109 cv,ma i cavalli li regalano?nascono e muoiono dal nulla?ma la ruota di scorta + attrezzi arriva a 30 kg?no perchè qui si settano nuovi standard per la preparazioni delle autosportive,.

                quand'è che la gente smette di credere a quello che c'è scritto sulle confezioni?o peggio alle aste di ebay?

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                  ma dove la prendono tutta sta fantasia?

                  ma anche nel post dei 109 cv,ma i cavalli li regalano?nascono e muoiono dal nulla?ma la ruota di scorta + attrezzi arriva a 30 kg?no perchè qui si settano nuovi standard per la preparazioni delle autosportive,.

                  quand'è che la gente smette di credere a quello che c'è scritto sulle confezioni?o peggio alle aste di ebay?
                  che altro aggiungere? compatiamoli!



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
                    Ahahahahahahahahahaha!!!!
                    Ma lo sà?????
                    Credo di no... stanno ancora insieme tra l'altro....
                    Tonetto o scherzetto!?!??!

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      cmq vi racconto un episodio del raduno di messina che mi ha fatto ammazzare di risate:


                      con noi c'era anche questa R5 Maxi Turbo: si avvicina il tabbozzo truzzerrimo appena sceso dalla sua superminchiamacchinacustereofattufotti,
                      e chiede (tutto in dialetto ovviamente):
                      - "ma chi machina è?" (comprensibile come domanda, visto che è un auto molto rara)
                      e poi come mi aspettavo, guarda dal lunotto, intravede la cover che copre il motore centrale (che è in moquette, + un pezzo di plastica nero) e indicando la plastica fa:
                      -"minchia che è rossu stu SUBBUFER, ma chiddu è l'amplificatore?"

                      io
                      e il proprietario della macchina: "veramente quello è il motore"


                      Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                      Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X