Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
    Per punizione mi son trombato la ragazza!!!!
    giustizia fu
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
      trolleggiare hahahaha...

va bene ha ragione...scusami...ma io non ho mai aggunto nulla di superfluo alla car...anzi ho sempre tolto qlksa....quindi nella mia ignoranza ho pensato che un paraurti tuning pesasse di +..che ignorante che sono cavolo...
      dai sarei arrabbiato anche io se avessi quel coso che ti ritrovi, ma hai provato a chiedere al babbo se te ne prende una nuova?? Piu tuning friendly
      SONO MEGLIO DI MAZINGA

IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

Commenta

almeno io posso dire di avere un auto unica...che non va nemmeno male per giunta e non ho bisogno del papy che mi dia soldi visto che lavoro...e me la son sudata tutta...non sai per omologare i 16 quante ne ho fatte ... e non sai la soddisfazione ad essere l'unico in italia con la accent con i 16
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

oddio... meglio il suo coso ke il tuo pattuming!

Commenta

ma dai!! ma che dici il mio coso? quella schifezza li...no no...non abbassatevi al mio livello non lo meritate dai..lasciatemi solo nel mio piccolo mondo coreano...nel mio piccolo angolo in castigo...non sarò mai allla vostra altezza
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
              ma dai!! ma che dici il mio coso? quella schifezza li...no no...non abbassatevi al mio livello non lo meritate dai..lasciatemi solo nel mio piccolo mondo coreano...nel mio piccolo angolo in castigo...non sarò mai allla vostra altezza
              denwins mi fai morire

ma in ogni caso io sapevo che la vetroresina ha un peso specifino minore della plastica...
              Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
              Addio Alfetta

Commenta

si...ma secondo me bisogna vedere lo spessore del paraurti...sai che i paraurti fighi, quelli ganzi da super tuning hanno tutti quegli allungamenti,baffi prese d'aria con contorni pronunciati...per farli e dargli rigidità secondo me hanno uno spessore grosso che manda su peso...sto parlando seriamente adesso...io ho visto il mio para smontato...è bello smollaccioso...e non molto pesante...e anche abba sottile...quindi per quello mi sembra strano che un para tuning pesi meno del mio....

è ovvio che un para in vetroresina fatto come l'originale pesi meno..ma se ci agguingi mille appendici baffi e rigonfiamenti...beh...secondo me pesa d + no?

Commenta

eh ma a rivadolmo di baone non lo sanno ancora, non è ancora arrivata la voce, sai li su in mezzo ai monti è dura, pensa che neanche google maps sa dov'è
                  SONO MEGLIO DI MAZINGA

Commenta

Did you mean: rivadolmo di buone

Your search for rivadolmo di baone around this map area did not match any locations.

Suggestions:

* Make sure all words are spelled correctly.
                    * Try different keywords.
                    * Try more general keywords.
                    SONO MEGLIO DI MAZINGA

Commenta

SONO MEGLIO DI MAZINGA

Commenta

Sto operando...
                      X